PDA

View Full Version : Overclock E6300

LiGhTnInG
26-12-2006, 16:20
Salve a tutti , :)

Ho appena acquistato un processore INTEL CORE 2 DUO E6300, abbinato a una ASROCK dual-vsta , così posso continuare ad utilizzare la mia 6800 GS AGP. Tra qualche giorno mi arriveranno anche 2GB di memorie KINGSTON 667 MHZ DDR2. Con un buon dissipatore, quanto pensate che possa salire in OVERCLOCK? Soprattutto come devo regolarmi per la temperatura? Qual'è il valore medio per questo processore così mi regolo nel salire? :confused:

Xfree
26-12-2006, 18:25
Davvero poco con la scheda madre che hai scelto purtroppo. Il chipset di cui è dotata non è molto votato all'overclock.

Rox88
26-12-2006, 18:27
Salve a tutti , :)

Ho appena acquistato un processore INTEL CORE 2 DUO E6300, abbinato a una ASROCK dual-vsta , così posso continuare ad utilizzare la mia 6800 GS AGP. Tra qualche giorno mi arriveranno anche 2GB di memorie KINGSTON 667 MHZ DDR2. Con un buon dissipatore, quanto pensate che possa salire in OVERCLOCK? Soprattutto come devo regolarmi per la temperatura? Qual'è il valore medio per questo processore così mi regolo nel salire? :confused:

Mi dispiace ma la scheda madre è pessima per fare overclock, se ti accontenti e nn pretendi troppo, nn ti deluderà!!!! Chiedi qui per l'overclock http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282294 ma dubito che riuscirai a superare i 320 di bus!!!