PDA

View Full Version : Shenmue

DjSolidSnake86
26-12-2006, 15:20
ho iniziato a giocare a shenmue col chankast, il gioco è veramente bello! nn esiste una traduzione ita?
c'è un modo per far passare velocemente la notte?
shenmue 2 è pure bello?
altri giochi must del dc da emulare col chankast? :)
grazie :D

Vegita.ssj
26-12-2006, 15:21
Ikaruga
Virtua Tennis 2
Soul Calibur
Jet Set Radio

purtroppo mi pare che in ita nn ci sia shenmue, io sto aspettando la patch ita ma non ho idea se la stiano preparando :rolleyes:

DjSolidSnake86
26-12-2006, 15:34
gamespot gli ha dato un voto bassino a shenmue.. forse nn gli sarà piaciuto il sistema di controllo.. cmq mooolto + bello di xenogears a cui hanno dato 9 :sofico:

Vegita.ssj
26-12-2006, 15:37
gamespot gli ha dato un voto bassino a shenmue.. forse nn gli sarà piaciuto il sistema di controllo.. cmq mooolto + bello di xenogears a cui hanno dato 9 :sofico:

Bhe io non l'ho giocato/finito quindi non posso essere obiettivo ma per me giochi migliori di xenogears ve ne saranno al massimo 5/6 e gioco più o meno da 10 anni quindi la vedo difficile :)

DjSolidSnake86
29-12-2006, 00:38
ma xkè il chankast si mangia il savegame di shenmue?
il save c'è nella memory card ma shenmue nn lo vede
:muro: :muro: :muro:

scugnetor
29-12-2006, 09:19
ciao , come to trovi con l'emulatore per dreamcast ?? da ancora bug grafici ??

DjSolidSnake86
29-12-2006, 10:11
ciao , come to trovi con l'emulatore per dreamcast ?? da ancora bug grafici ??
il chankast è davvero ottimo.. problemi grafici irrilevanti con questo gioco.. sembra tutto perfetto, peccato che nn lo si può giocare visto che l'emulatore si mangia i savegame :cry:

Ponzio 16:9
29-12-2006, 11:00
ragazzo, tu hai visto la luce!

Doraneko
29-12-2006, 13:43
Premetto che parlo sapendo ciò che dico,Xenogears è un ottimo gioco,io ce l'ho originale sia in versione NTSC/JP sia in versione NTSC/UC.E' fatto veramente bene,un capolavoro....tanto quanto lo è Shenmue!!(li ho entrambi su DC)
Ragazzi,sono entrambi giochi che possono essere definiti "arte",è inutile far paragoni.Il loro posto nell'Olimpo dei VG se lo sono meritato,evitiamo di accendere flame.Anche perchè son 2 giochi completamente diversi.E' come chiedersi se è più bravo Pelé o Shumacher.Sono entrambi dei campioni ma in 2 mondi completamente diversi.

Fabiaccio
29-12-2006, 14:15
ho iniziato a giocare a shenmue col chankast, il gioco è veramente bello! nn esiste una traduzione ita?
c'è un modo per far passare velocemente la notte?
shenmue 2 è pure bello?
altri giochi must del dc da emulare col chankast? :)
grazie :D

no non esiste una traduzione in italiano nè penso mai la faranno (quantomeno ufficiale) visto che il gioco ha venduto si e no 2 copie (per dire un numero irrisorio)...
Nel primo capitolo non c'è modo per fare passare velocemente la notte che non sia andare a casa e dormire...
Shenmue2 è pure meglio, però fai conto che se hai grossi problemi con l'inglese sottotitolato in inglese questo è cinese/mandarino sottotitolato inglese anche in versione pal...
Altri giochi ce n'è una camionata:
Soul calibur
Guilty gear X
Segagt
Segarally2
Shadowman
Rez
Ikaruga
Code Veronica/Complete
Virtual On
Virtua fighter 3
Virtua striker 2
Under defeat
Ikaruga
Virtua tennis
Cosmic smash

non so quanti siano emulati/vadano io non sono mai riuscito a farlo andare il chankast :rolleyes: ed un mio amico riusciva solo con ikaruga ;)

Fabiaccio
29-12-2006, 14:18

loooooooooooooooooooooooool è certo Shenmue è proprio una cagata di gioco :D

DjSolidSnake86
31-12-2006, 20:14
shenmue ha una grafica stupenda, sembra veramente di stare in giappone
peccato che c'è questo problema con i saves nel chankast! mi sa che nn potrò giocarlo almeno per ora.. mannaggia

Romeo.d
01-01-2007, 23:31
Io lo cerco per il Dreamcast, possibilmente pal.
Sapete se è compatiile con il cavo VGA (che ovviamente non ho e cerco pure quello).
Se qualcuno me lo vuole vendere o prestare :D

Romeo D.

01-01-2007, 23:58
Shenmue 2 è IL GIOCO :O