Errik89
26-12-2006, 15:00
Vendo ASUS M2N-E (chipset nforce 570 ultra) perfettamente funzionante in perfetto stato con tutti gli accessori originali. L'ho acquistata i primi giorni di settembre e l'ho utilizzata fino a pochi giorni fa sul mio secondo pc (prima di aggiornarlo a conroe), con garanzia residua di 20 mesi (fornisco fattura d'acquisto). Ottima anche in overclock, sono riuscito ad avviarla fino a 325mhz di fsb! (vedi: QUESTO 3d (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1336965) ).
Prezzo 80€ spedita con j+3. Considerate che nuova si trova a circa 100€ (prezzo minimo trovato su trovaprezzi.it è di 97€).
Accetto scambi anche con ASUS M2NPV-VM (in perfetto stato con tutti gli accessori, compresa la scheda con l'uscita TV) con 10€ di conguaglio a me per la spedizione della mia.
Coda (max 48h):
Prezzo 80€ spedita con j+3. Considerate che nuova si trova a circa 100€ (prezzo minimo trovato su trovaprezzi.it è di 97€).
Accetto scambi anche con ASUS M2NPV-VM (in perfetto stato con tutti gli accessori, compresa la scheda con l'uscita TV) con 10€ di conguaglio a me per la spedizione della mia.
Coda (max 48h):