View Full Version : LG L1752TQ - SF 17"
Ciao,
cosa mi dite di questo monitor lcd (lo userei per programmare col pc,quindi anche 8 ore al giorno e navigare in internet,quindi per uso intensivo e che non mi affatichi la vista):
LG L1752TQ - SF 17" : 208euro
http://www.essedi.it/scheda_art.htm...5&LST=_BB_&PRT=
Grazie
Ciao
Ho il modello identico al tuo,in versione da 19''.
Posso dirti che come caratteristiche è ottimo,1600:1 di contrasto,4ms di risposta,ed 1280x1024 di ris a 60 Hz.Con i giochi va ameraviglia,niente scie,e colori ottimi,poi soprattutto non affatica la vista!Consigliatissimo,anche in funzione del prezzo,l'ho pagato 260€ spedito a casa,ma soprattutto con il servizio pixel frre sono tranquillo.(ovviamente questo servizio me l'ha fatto il rivenditore,e non lg)
animeserie
03-01-2007, 20:01
Ho il modello identico al tuo,in versione da 19''.
Posso dirti che come caratteristiche è ottimo,1600:1 di contrasto,4ms di risposta,ed 1280x1024 di ris a 60 Hz.Con i giochi va ameraviglia,niente scie,e colori ottimi,poi soprattutto non affatica la vista!Consigliatissimo,anche in funzione del prezzo,l'ho pagato 260€ spedito a casa,ma soprattutto con il servizio pixel frre sono tranquillo.(ovviamente questo servizio me l'ha fatto il rivenditore,e non lg)
Permettimi di approfittare allora, forse hai il modello L1952S , esatto ?
Io l'ho visto oggi al mediaworld, ma stava girando il classico video acquatico (lol) dunque non ho potuto vederlo col desk di Windows.
1) A livello di lettura testi (pdf, pagine web, etc) e anche con i film, come si comporta ?
2) l'angolo di visuale verticale è buono ?
P.S. son un programmatore, dunque per lo più utilizzo di web/pdf (tanti pdf!!) e Visual Studio/Java. Se davvero come dici non affatica affatto la vista quasi quasi lo compro (219 euro)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.