angelorosso4
26-12-2006, 12:45
Ciao a tutti, vorrei tentare di assemblare un PC con due Hard disk Western digital da 320 G in Sata 2, in modalità raid 0, secondo voi Windows XP professional riesce a supportarli?
Qualcuno ha provato e c'è solo il rischio di formattare tutto? :(
Ho un processore AMD Semprom 3200+ (plus), una scheda madre Asrock AM2NF6G - VSTA.
Dovrei puntare su una scheda madre piu' performante se vorrei riuscirci tipo le ASUS di fascia alta o di altre marche?
Che mi consigliate? :confused:
Inoltre vorrei fare due banchi di memoria in DDR2 a 512 Mb in modalità dual channel. Se scelgo le Kingston HyperX KHX4300K2/1G, a quale frequenza devo puntare o meglio altre marche?
di quale tipo vanno comprate unbuffered o registered? :muro:
Grazie a chi mi vorrà rispondere e chi ha provato mi faccia sapere qualcosa.
entrambe queste modifiche le vorrei fare per aumentare la velocità del mio PC :rolleyes:
Qualcuno ha provato e c'è solo il rischio di formattare tutto? :(
Ho un processore AMD Semprom 3200+ (plus), una scheda madre Asrock AM2NF6G - VSTA.
Dovrei puntare su una scheda madre piu' performante se vorrei riuscirci tipo le ASUS di fascia alta o di altre marche?
Che mi consigliate? :confused:
Inoltre vorrei fare due banchi di memoria in DDR2 a 512 Mb in modalità dual channel. Se scelgo le Kingston HyperX KHX4300K2/1G, a quale frequenza devo puntare o meglio altre marche?
di quale tipo vanno comprate unbuffered o registered? :muro:
Grazie a chi mi vorrà rispondere e chi ha provato mi faccia sapere qualcosa.
entrambe queste modifiche le vorrei fare per aumentare la velocità del mio PC :rolleyes: