View Full Version : [Ca+Sped] TWIN2X2048-6400C4D DOMINATOR | DDR2 xms2
ZioNinni
26-12-2006, 12:35
http://www.hwupgrade.it/immagini/dominator_corsair_1.jpg
Vendo 2 moduli DDR2, ancora imballati, perfettamente nuovi.
Il modello esatto è TWIN2X2048-6400C4D
con cas pari a 4-4-4-12.
Queste ottime ram rappresentano una delle migliori soluzioni in giro per l'overclock sulle piattaforme con ram DDR2.
Io sto usando una coppia uguale di queste ram con un conroe e una motherboard i965, con bus sincrono al fsb anche in overclock.
Un caratteristica che differenzia queste ram dai modelli concorrenti, è sicuramente dovuta al sistema di dissipazione (corsair DHX), che permette di dissipare benissimo il calore , garantendo un ottimo scambio di calore con l'ambiente.
Il prezzo di vendita è 320€ + sp
Le regole sono semplici :
1 - priorità a chi si mette in coda al mio prezzo
2 - mettetevi in coda se siete decisi all'acquisto
3 - Non scambio..
Postepay enabled
ciao ;)
ciao bello!
io sono interessto, ma a prezzo da regolamento! ;)
ti mando un pvt....intanto coda!
saluti e auguri!
INFECTED
26-12-2006, 13:00
Ciao
ti interessano scambi? Ho 2 banchi nuovi da 1GB per il DC di Micron d9 fatbody (il chip è D9DQW, il migliore in assoluto)... ma mi piacerebbe provare le tue
Fammi sapere
Ciao ;)
mirage12345
26-12-2006, 14:06
1) Puoi essere + preciso sulle prestazioni? (ovviamente se le hai provate in overclock). Quindi frequenze max raggiunte, a che tensione e con che timings?
2) Potresti riportare tutte le sigle esatte che ci sono sullo stick adesivo del raffreddatore (quelle tipo xms6403v1.1 - 0621221-3)?
3) Fai una ricerca sui prezzi del nuovo... e non aggiungo altro altrimenti mi dici che ti inquino il thread chiedendoti di abbassare il prezzo ;)
Ciao casteddaiu!
dfrtsvabz
26-12-2006, 14:16
http://www.hwupgrade.it/immagini/dominator_corsair_1.jpg
Vendo 2 moduli DDR2, ancora imballati, perfettamente nuovi.
Il modello esatto è TWIN2X2048-6400C4D
con cas pari a 4-4-4-12.
Queste ottime ram rappresentano una delle migliori soluzioni in giro per l'overclock sulle piattaforme con ram DDR2.
Io sto usando una coppia uguale di queste ram con un conroe e una motherboard i965, con bus sincrono al fsb anche in overclock.
Un caratteristica che differenzia queste ram dai modelli concorrenti, è sicuramente dovuta al sistema di dissipazione (corsair DHX), che permette di dissipare benissimo il calore , garantendo un ottimo scambio di calore con l'ambiente.
Il prezzo di vendita è 320€ + sp
Le regole sono semplici :
1 - priorità a chi si mette in coda al mio prezzo
2 - mettetevi in coda se siete decisi all'acquisto
Postepay enabled
ciao ;)
--------------
mi accodo x prezzo da regolamento,oppure scambio con mie in firma.* :mbe:
ZioNinni
26-12-2006, 15:20
Coda :
1 - LUPO19964
P.S. Quando aprono le poste?
INFECTED
26-12-2006, 15:22
P.S. Quando aprono le poste?
Domani presumo
Non sei interessato a scambi allora?
ZioNinni
26-12-2006, 15:24
1) Puoi essere + preciso sulle prestazioni? (ovviamente se le hai provate in overclock). Quindi frequenze max raggiunte, a che tensione e con che timings?
2) Potresti riportare tutte le sigle esatte che ci sono sullo stick adesivo del raffreddatore (quelle tipo xms6403v1.1 - 0621221-3)?
3) Fai una ricerca sui prezzi del nuovo... e non aggiungo altro altrimenti mi dici che ti inquino il thread chiedendoti di abbassare il prezzo ;)
Ciao casteddaiu!
Non so dirti le caratteristiche di questi moduli..
Io ne ho montato una coppia uguale sul mio, ma non ho ancora fatto nessun test. Ho fatto una session con Oblivion tenendole a 423mhz senza problemi, ma non è un test che fa fede alle prestazioni di queste memorie.
2) sigla esatta : XMS6400v1.2
3) ho fatto qualche ricerca su kelkoo, i prezzi riportati sono mediamente più alti, e le ram non sono disponibili..
Io spedisco appena le poste aprono
a si biri
ZioNinni
26-12-2006, 15:24
Domani presumo
Non sei interessato a scambi allora?
Non mi interessa scambiare, mi dispiace
:fagiano:
non x fare il pignolo....ma il primo in coda sarei io.... :mad:
saluti!
ti mando un pvt....con il link del negozio....13 disponibili e altre 18 in arrivo! :O
ZioNinni
26-12-2006, 15:31
non x fare il pignolo....ma il primo in coda sarei io.... :mad:
saluti!
..priorità a chi si mette in coda al prezzo da me indicato..
:cincin:
...se non fosse ke il tuo prezzo non è da regolamento.... :read:
ciao bello!come ti ho scritto in pvt, il prezzo non è da regolamento....e sono daccordo ke non le puoi "svendere" così!anke se poi svendere non è!
detto questo ti faccio presente ke stanno @ 340€....e non credo ke tu possa venderle al prezzo da te rikiesto!
ti regalo un up!
saluti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.