PDA

View Full Version : recupero file

pavel-11
26-12-2006, 12:32
salve a tutti !!!!
volevo un consiglio anzi una spiegazione su i file di un gioco installato sul pc!

mi spiego meglio, come voi tutti sapete quando avete un gioco per pc inserite il cd/dvd e poi tramite setup installate il gioco sul pc!
poi per farlo partire andate sul file exe eccc

siccome un mio amico mi ha copiato i file di un gioco nn dai cd ma dal pc,cioè i file estratti,volevo sapere se era possibile far partire il gioco con questi file!!!(sono file del tipo .dll .cue insomma file che si possono aprire solo con progammi x progammare ) :D

nn penso che avete capito molto(per come lo scritto) cmq spero che rispondiate!!!
ciao

Fukara
26-12-2006, 13:41
salve a tutti !!!!
volevo un consiglio anzi una spiegazione su i file di un gioco installato sul pc!

mi spiego meglio, come voi tutti sapete quando avete un gioco per pc inserite il cd/dvd e poi tramite setup installate il gioco sul pc!

siccome un mio amico mi ha copiato i file di un gioco nn dai cd ma dal pc,cioè i file estratti,volevo sapere se era possibile far partire il gioco con questi file!!!(sono file del tipo .dll .cue insomma file che si possono aprire solo con progammi x progammare ) :D

nn penso che avete capito molto(per come lo scritto) cmq spero che rispondiate!!!
ciao

Mi sa che questo dura poco.

Comunque BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

il menne
26-12-2006, 14:03
salve a tutti !!!!

ciao

A dire la verità abbiamo capito... solo che fare ciò che chiedi va contro il regolamento.... leggitelo bene... ;)

pavel-11
26-12-2006, 14:38
nn voglio andare contro il regolamento !!!!
volevo sapere se era possibile installare un gioco con i soli file gia installati su un altro pc,insomma quello che ho detto prima !!!
cmq se questo nn si puo chiedere mi fermo qua,e chiedo scusa !

franksisca
26-12-2006, 14:58
volevo sapere se era possibile installare un gioco con i soli file gia installati su un altro pc,insomma quello che ho detto prima !!!
cmq se questo nn si puo chiedere mi fermo qua,e chiedo scusa !
vorresti giocare con un gioco che non hai comprato tu, e quindi non è legale.....

comunque non mi trovo d'accordo sul fatto che
siccome un mio amico mi ha copiato i file di un gioco nn dai cd ma dal pc,cioè i file estratti,volevo sapere se era possibile far partire il gioco con questi file!!!(sono file del tipo .dll .cue insomma file che si possono aprire solo con progammi x progammare )

basta un semplice editor......:D:D:D

Leron
26-12-2006, 15:01
non vuoi ma lo fai? lol

chiuso ;)