View Full Version : avviare il cd recovery media1 della pakard bell
tiamomagirati
26-12-2006, 12:29
ciao a tutti,
quando ho acquistao il pc, attraverso la procedura guidata avevo creato un dvd che si è auto nominato recovery media1.
Adesso che il pc è incasinatissimo,vorrei portarlo a zero. Formattarlo o ripristinarlo al punto di partenza.
Ho inserito il dvd, ho cliccato con il tasto destro e scelto autoplay. NOn parte nulla!!
Ho anche aperto il dvd, ma non ho trovato nessun file con la scritta setup.exe
Qualcuno può aiutarmi?
GRAZIE
SkunkWorks 68
26-12-2006, 12:32
Probabilmente devi partire dal Bios facendo il boot da CD... :boh: .Prova :)
Ciao
tiamomagirati
26-12-2006, 13:59
Probabilmente devi partire dal Bios facendo il boot da CD... :boh: .Prova :)
Ciao
ho provato a seguire il tuo consiglio.
Si avvia il dos ed appare la solita c:\
Possibile che nessuno sa cosa devo fare con questo cavolo di dvd che tanto insistentemente all'acquisto del pc, il programma mi diceva di creare?
SkunkWorks 68
26-12-2006, 17:59
Prova a vedere qui:http://forum.packardbell.com/it/viewtopic.php?t=6473&
Ma guarda tu che complicazioni... :muro:
Non è che c'è la possibilità di ripristinare da partizione nascosta(controlla)?
Per tagliare la testa al toro io eventualmente installerei da zero con un bel CD pulito con Win XP SP2 corrispondente alla mia versione e lo attiverei con il seriale valido sul talloncino olografico Microsoft che dovresti avere attaccato al case.
Ciao
KHRonoS OnE
27-12-2006, 00:24
fai un bel dir/p |more
... naviga in questo driver C e dicci cosa c'è... da windows, che file vedevi, sul disco?
KHRonoS OnE
27-12-2006, 00:26
Per tagliare la testa al toro io eventualmente installerei da zero con un bel CD pulito con Win XP SP2 corrispondente alla mia versione e lo attiverei con il seriale valido sul talloncino olografico Microsoft che dovresti avere attaccato al case.
Ciao
la copia non si attiverebbe, il talloncino è OEM, e comunque ogni cd ha il suo product key...
SkunkWorks 68
27-12-2006, 06:29
la copia non si attiverebbe, il talloncino è OEM, e comunque ogni cd ha il suo product key...
Come no :D ?
L'ho fatto io con il mio portatile...un Compaq.
Ho utilizzato un CD pulito di installazione con Win XP Home SP 2(OEM) mio al posto dei 3 dischi di ripristino forniti.Ho solo dovuto fare l'attivazione via telefono in 5 minuti con un'operatrice che mi ha dettato il(lungo)codice di sblocco(ho detto che mi ero creato un CD di installazione pulito :D ).
Ciao
se non hai eliminato la partizione di ripristino, ti basta premere F11 quando vedi il logo packard bell del bios...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.