View Full Version : Giochi multiplayer
Ragazzi fra 2 giorni devo fare un torneo in lan, e mi servirebbero i vostri consigli per decidere che gioco potrei utilizzare!!! Mi piacciono molto gli sparattutto ma nn come unreal tournement, mi sapete dire come sono call of duty e battlefield 2 (nn ho capito una cosa, si possono usare anche gli aerei, se è così è spettacolare)!!! Poi datemi voi altri consigli!!!!
Ragazzi fra 2 giorni devo fare un torneo in lan, e mi servirebbero i vostri consigli per decidere che gioco potrei utilizzare!!! Mi piacciono molto gli sparattutto ma nn come unreal tournement, mi sapete dire come sono call of duty e battlefield 2 (nn ho capito una cosa, si possono usare anche gli aerei, se è così è spettacolare)!!! Poi datemi voi altri consigli!!!!
battlefield 2, graw, fear combat
TheBoss0310
26-12-2006, 15:47
Eccomi qua ;)
Allora noi giochiamo molto spesso a CoD2 e devo dire che è veramente bello e ne vale la pena spedere qualche ora a giocare in lan!
Battlefield secondo me è un pò un pacco... bisogna almeno essere in 16 per giocare bene altrimenti diventa una agonia poi bisogna avere esperienza non è facile ed immediato come CoD2.
Se siete in pochi anche SWAT4 non è male anche se straziante dal punto di vista dei caricamnti :muro:
Vietcong2 a me è piaciuto ma al mio gruppo non tanto, se ne avete la possibilità provatelo!
Ah giusto scusate, mi sono dimenticato di dirvi quanti ne siamo!!!! Di solito ne siamo dai 4 ai 6!!!
counter strike source, halflife deathmach
:)
!SengiR!86!
26-12-2006, 18:20
return to castle wolfenstein o cs!
JamesRed
28-12-2006, 08:22
personalmente adoro Fear Combat, ma ti consiglio vivamente anche Call of Duty United Offensive (Call of Duty è molto più pesante), nella lista ci metterei pure battlefield 2 (è divertente, basta saper ritrovarsi), ma anche Unreal tournament 2004 nella modalità energia non è male, non so perchè non ti piaccia, forse vuoi giochi più tattici come Swat 4?
personalmente CoD2,UT2004 e BF2,aggiungo anche BF2142 xké i camminatori sono carini :D,poi quest'ultimo in modalità co-op dispone di mappe meno dispersive che permette di giocare contro il computer,ma in lan con i tuoi amici...cmq UT2004 l'ultima volta ha fatto furore (modalità energia se nn ricordo male...quella dove si devono conquistare le basi insomma hehe),dalle 21.00 alle 7.30 filate!! Io e 3 miei amici contro i bot,bellissimo :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.