PDA

View Full Version : Occasione golosa

Time Zone
26-12-2006, 11:13
Ho trovato on line delle macchine canon a80 e sony dsc V1 entrambe a prezzi ridicoli, tanto per dire la prima è sotto agli 80 euro e la seconda intorno ai 170 nuove.
In particolare la sony è il mio sogno da quando è uscita, con l'illuminatore ad infrarossi, il case in metallo, l'ottica carl zeiss...
Convincetemi a non prenderne una, vi prego! :cry: :cry: :cry:

(neo)
26-12-2006, 11:19
Ho trovato on line delle macchine canon a80 e sony dsc V1 entrambe a prezzi ridicoli, tanto per dire la prima è sotto agli 80 euro e la seconda intorno ai 170 nuove.
In particolare la sony è il mio sogno da quando è uscita, con l'illuminatore ad infrarossi, il case in metallo, l'ottica carl zeiss...
Non le prendere.. conserva i soldi per le tombolate.. :D

teod
26-12-2006, 11:23

Difetti della Sony: la batteria nel tempo ha memoria... controllane lo stato se puoi o acquistane un'altra.
Durata a batteria di circa 100/120 scatti (senza accorgimenti per il risparmio), ci riempi una Memory Stick da 256MB.
Non ha RAW e il salvataggio in TIFF è troppo lento per essere utilizzabile decentemente.
L'illuminatore ad ir non serve le foto al buio sono una schifezza), ma la funzione Nightshot produce risultati spettacolari con una facilità imbrarazzante se viene usata abbinata ad un filtri ir di giorno.
Ciao