PDA

View Full Version : AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

Orgoglio
26-12-2006, 08:57
Ragazzi devo masterizzare un film su dvd!!!!!!!!!!!11
Posseggo nero 7 , ho seguito tutta la procedura con Nero Burning Rom ma quando devo trasportare il film nella cartella "VIDEO TS" la guida mi dice di trasportare i file vob.............
e' possibile estrarli da un file mpeg (il mio film)?????????????????????
se si come????????????????
se ci sono metodi + semplici vi invito a suggerirmeli.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzzi ho da poco un masterizzatore dvd e devo ancora usarlo.........AIutooooooo :mc: :mc: :mc: :mc: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :
: :help: :help: :help: :help:

aristippo
26-12-2006, 09:11
Ma il "tuo film" come l'hai fatto?
Che formato è?
Massimo :)

Orgoglio
26-12-2006, 09:33
era divx e l'ho trasfomato in mpg con TMPGEnc 4.0 XPress

MiVida
26-12-2006, 10:28
Prova ad usare Nero Vision Express, e non direttamente il programma di masterizzazione.
....devi farti, un minimo, di authoring....

Orgoglio
26-12-2006, 11:15
io veramente stavo usano direttamente nero burning rom per semplificare l'operazione...............
Sono giorni che provo con nero vision express,,ma apparte la lentezza ieri ho aspettato tutto il tempo e mentre masterizzava all'improvvoso mi ha dato errore..............
Quindi non è possibile fare uscire questi cavolo di file vob dal video intero????
Una volta che ho tutti i file vob si deve solo masterizzare!!!!!!!Aiutami sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

MiVida
26-12-2006, 15:12
io veramente stavo usano direttamente nero burning rom per semplificare l'operazione...............
Sono giorni che provo con nero vision express,,ma apparte la lentezza ieri ho aspettato tutto il tempo e mentre masterizzava all'improvvoso mi ha dato errore..............
Quindi non è possibile fare uscire questi cavolo di file vob dal video intero????
Una volta che ho tutti i file vob si deve solo masterizzare!!!!!!!Aiutami sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Stai impazzendo e non ascolti i consigli!
I file "vob" non te li darà mai Nero Burning room, ma un programma di AUTHORING DVD, come già scritto!
Quindi usa Vision Express o un programma similare.
Se Vision express fallisce nel suo intento, devi avere un problema a livello sofware o di file in origine: devi, prima, correggere quello.

aristippo
26-12-2006, 15:17
Se hai difficoltà puoi provare a trasformare il divx in dvd con questo (http://download.vnunet.it/download/divx/vso+divx+to+dvd+converter/_32986.html) che ti fa anche l'authoring che come diceva MiVida è necessario.
Poi masterizzi come dicevi all'inizio.
Massimo :)

Kundalini
26-12-2006, 15:44
Ciao,se hai il file in mpeg fatto con tmpgenc puoi usare per farti il dvd tmpgenc dvdautor che é molto piú veloce di nerovision e lo puoi masterizzare con lo stesso programma.

Orgoglio
26-12-2006, 17:20
Grazie Mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TMpeg Dvd Author è fantastico!!!!!!!!!!!!!!! Un grazie speciale a te Kundalini ma comunque a tutti voi che siete stati molto gentili!!
Grazie e a presto!!!!
approfitto per augurarvi buone feste :D :D :D :D :D :D