View Full Version : AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Orgoglio
26-12-2006, 08:57
Ragazzi devo masterizzare un film su dvd!!!!!!!!!!!11
Posseggo nero 7 , ho seguito tutta la procedura con Nero Burning Rom ma quando devo trasportare il film nella cartella "VIDEO TS" la guida mi dice di trasportare i file vob.............
e' possibile estrarli da un file mpeg (il mio film)?????????????????????
se si come????????????????
se ci sono metodi + semplici vi invito a suggerirmeli.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzzi ho da poco un masterizzatore dvd e devo ancora usarlo.........AIutooooooo :mc: :mc: :mc: :mc: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :
: :help: :help: :help: :help:
aristippo
26-12-2006, 09:11
Ma il "tuo film" come l'hai fatto?
Che formato è?
Massimo :)
Orgoglio
26-12-2006, 09:33
era divx e l'ho trasfomato in mpg con TMPGEnc 4.0 XPress
Prova ad usare Nero Vision Express, e non direttamente il programma di masterizzazione.
....devi farti, un minimo, di authoring....
Orgoglio
26-12-2006, 11:15
io veramente stavo usano direttamente nero burning rom per semplificare l'operazione...............
Sono giorni che provo con nero vision express,,ma apparte la lentezza ieri ho aspettato tutto il tempo e mentre masterizzava all'improvvoso mi ha dato errore..............
Quindi non è possibile fare uscire questi cavolo di file vob dal video intero????
Una volta che ho tutti i file vob si deve solo masterizzare!!!!!!!Aiutami sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
io veramente stavo usano direttamente nero burning rom per semplificare l'operazione...............
Sono giorni che provo con nero vision express,,ma apparte la lentezza ieri ho aspettato tutto il tempo e mentre masterizzava all'improvvoso mi ha dato errore..............
Quindi non è possibile fare uscire questi cavolo di file vob dal video intero????
Una volta che ho tutti i file vob si deve solo masterizzare!!!!!!!Aiutami sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Stai impazzendo e non ascolti i consigli!
I file "vob" non te li darà mai Nero Burning room, ma un programma di AUTHORING DVD, come già scritto!
Quindi usa Vision Express o un programma similare.
Se Vision express fallisce nel suo intento, devi avere un problema a livello sofware o di file in origine: devi, prima, correggere quello.
aristippo
26-12-2006, 15:17
Se hai difficoltà puoi provare a trasformare il divx in dvd con questo (http://download.vnunet.it/download/divx/vso+divx+to+dvd+converter/_32986.html) che ti fa anche l'authoring che come diceva MiVida è necessario.
Poi masterizzi come dicevi all'inizio.
Massimo :)
Kundalini
26-12-2006, 15:44
Ciao,se hai il file in mpeg fatto con tmpgenc puoi usare per farti il dvd tmpgenc dvdautor che é molto piú veloce di nerovision e lo puoi masterizzare con lo stesso programma.
Orgoglio
26-12-2006, 17:20
Grazie Mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TMpeg Dvd Author è fantastico!!!!!!!!!!!!!!! Un grazie speciale a te Kundalini ma comunque a tutti voi che siete stati molto gentili!!
Grazie e a presto!!!!
approfitto per augurarvi buone feste :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.