PDA

View Full Version : [Bari] Vendo svga Geforce 6600 Point of View 256 mb + Zalman vf700 alcu

Spider-Mans
26-12-2006, 08:29
come da titolo del topic:
Vendo svga Geforce 6600 Point of View pci express 256 mb
con dissipatore Zalman vf700 alcu

ovviamente il dissipatore Zalman vf700 alcu non ha bisogno di presentazioni e permette di ottenere una miglior dissipazione oltre che piu silenziosa rispetto al dissy originale

inoltre con lo zalman ho utilizzato la scheda dayli use alle frequenze overcloccate di:
cpu:480mhz (praticamente la stessa freuqneza quasi della gt)
mem:595 mhz

ovviamente garantisco il funzionamento della svga alle frequenze normali dato che per l'overclock dipende anche la configurazione pc generale

l'ho utilizzata benissimo e non ho scontrino perche la comprai con il mio pc di due anni fa
ovviamente niente garanzia

----------condizioni di vendita----------:
VENDO SOLO IN BLOCCO NON SMEMBRO LA VGA DALLO ZALMAN

prezzo 45 euro compreso spese spedizione celere 3
pagamento anticipato sulla mia postepay

come sempre massima serietà, astenersi perditempo
la svga non è la versione GT anche se con l'overclock praticamente ci si avvicina alle stesse frequenze.

in caso di code do la precedenza alla consegna a mano
code rapide

pronto a spedire gia domani mattina ovviamente dopo il pagamento
:read:

EDITATO: celere 3 modalità spedizione

cilikekko
26-12-2006, 12:01
come da titolo del topic:
Vendo svga Geforce 6600 Point of View pci express 256 mb
con dissipatore Zalman vf700 alcu

ovviamente il dissipatore Zalman vf700 alcu non ha bisogno di presentazioni e permette di ottenere una miglior dissipazione oltre che piu silenziosa rispetto al dissy originale

inoltre con lo zalman ho utilizzato la scheda dayli use alle frequenze overcloccate di:
cpu:480mhz (praticamente la stessa freuqneza quasi della gt)
mem:595 mhz

ovviamente garantisco il funzionamento della svga alle frequenze normali dato che per l'overclock dipende anche la configurazione pc generale

l'ho utilizzata benissimo e non ho scontrino perche la comprai con il mio pc di due anni fa
ovviamente niente garanzia

----------condizioni di vendita----------:
VENDO SOLO IN BLOCCO NON SMEMBRO LA VGA DALLO ZALMAN

prezzo 45 euro compreso spese spedizione celere 1 in 24 ore
pagamento anticipato sulla mia postepay

come sempre massima serietà, astenersi perditempo
la svga non è la versione GT anche se con l'overclock praticamente ci si avvicina alle stesse frequenze.

in caso di code do la precedenza alla consegna a mano
code rapide

pronto a spedire gia domani mattina ovviamente dopo il pagamento
:read:
coda,ti mando un pvt

Spider-Mans
28-12-2006, 14:37
up

Spider-Mans
29-12-2006, 22:50
up

Spider-Mans
30-12-2006, 08:10
up

Spider-Mans
05-01-2007, 11:30
up

Spider-Mans
07-01-2007, 18:03
up

ronin17
07-01-2007, 18:07
hai un link con le prove?

ubanton
07-01-2007, 21:20
ss incluse?

7wolf
08-01-2007, 13:15
te la compro anche subito se disponibile ;)
ciao fammi sapere :cool:

Spider-Mans
08-01-2007, 14:53
hai un link con le prove?
ci sono tanti link sulla rete^^
ss incluse?
certo pero mi ero dimenticato di editare celere 3..perche all inizio chiedevo 60 euro compreso spedizione in celere 1 in un altro topic..poi vedendo che nessuno concludeva ho rifatto il topic con in nuovo prezzo...dimenticamdomi di editare sulla modalità dis pedizione... tanto fra celere1 e celere 3 cambia nulla a parte ovviamente uno o due giorni in piu per la ricezione rispetto alle 24 ore del celere 1..sempre spedizione con il tracking è
te la compro anche subito se disponibile ;)
ciao fammi sapere :cool:
ti va bene 45 euro compreso spese spedizione in celere 3 ?

Davidman
08-01-2007, 15:08
Ciao Nicò, potrei essere interessato con scambio a mano ma dammi qualche dettaglio sulla scheda video. Thanks :D

7wolf
08-01-2007, 15:11
ci sono tanti link sulla rete^^

certo pero mi ero dimenticato di editare celere 3..perche all inizio chiedevo 60 euro compreso spedizione in celere 1 in un altro topic..poi vedendo che nessuno concludeva ho rifatto il topic con in nuovo prezzo...dimenticamdomi di editare sulla modalità dis pedizione... tanto fra celere1 e celere 3 cambia nulla a parte ovviamente uno o due giorni in piu per la ricezione rispetto alle 24 ore del celere 1..sempre spedizione con il tracking è

ti va bene 45 euro compreso spese spedizione in celere 3 ?

OK per me se mi confermi che le prestazioni sono simili alla 6600gt ;)
se ti pago con postepay 44+1 di costo di ricarica ok per te?

Friskio TheBesT
08-01-2007, 15:12
interessato al tuo prezzo e disposto a concludere subito se perfettamente funzionante

fammi sapere

Spider-Mans
08-01-2007, 16:09
Ciao Nicò, potrei essere interessato con scambio a mano ma dammi qualche dettaglio sulla scheda video. Thanks :D
weee David :D
beh che dettagli vuoi sapere :D è una 6600 pci express liscia (quindi non GT) con sopra montato uno zalman vf700 alcu

l'ho utilizzata fino a 3 mesi fa quando ho comprato la 1900 e poi d aun mese ...venduta per comprarmi la 8800

quindi è da 3 mesi in una scatola di cartone :D

cmq come avevo scritto precedenza consegna a mano... attendo cosa mi risponde l'amico david altrimenti concludo in spedizione con gli utenti che si sono messi in coda

già che sto vi informo che non ho la scatola originale dato che come ho scritto l'ho comprata insieme al mio pc due ani fa.. cmq c'è il dvd originale driver (anche se ovviamente di nuovi driver ne sono usciti parecchi :D)

e infine io collegavo l'alimentazione dello zalman direttamente sulla mia scheda madre al cha1_fan (12v)

ovviamente se volete collegarla anziche alla scheda madre...direttamente all ali potete farlo ma avete bisogno di un piccolo adattatore che si vende nei negozi a poche lire..che io non ho dato che questo mini adattatore non ce l'ho io:
http://img444.imageshack.us/img444/8131/xpa7.th.jpg (http://img444.imageshack.us/my.php?image=xpa7.jpg)

detto questo altre info direi che non ce ne sono mi smebra di aver detto tutto

7wolf
08-01-2007, 16:52
per curiosità quanto l'hai pagata la 8800gts? va davvero così bene? Finalmente si riesce a giocare tranquillamente ad oblivion? ;)

Spider-Mans
08-01-2007, 17:06
per curiosità quanto l'hai pagata la 8800gts? va davvero così bene? Finalmente si riesce a giocare tranquillamente ad oblivion? ;)
pagata 500 euro
beh si :D

shin82
09-01-2007, 10:56
coda per la vga :)