View Full Version : inchiostri epson
PINKOPALLYNO
26-12-2006, 05:52
salve a tutti, da qualche giorno la mia epson photo 750 ha smesso di funzionare ed ho deciso di cambiarla con una photo r340, ora mi rimangono gli inchiostri della 750.......cosa mi consigliate di buttarli o continuare a utilizzarli per la r340? :help: :read:
Se i tuoi inchiostri sono davvero specifici ti conviene prenderne altri. Però molte case spacciano per specifici inchiostri generici, nel qual caso non ci sarebbero problemi. Di che marca sono?
PINKOPALLYNO
26-12-2006, 17:04
Se i tuoi inchiostri sono davvero specifici ti conviene prenderne altri. Però molte case spacciano per specifici inchiostri generici, nel qual caso non ci sarebbero problemi. Di che marca sono?
Non hanno marca, ti posso dire soltanto che li ho presi da producers a meno che non siano arrow visto che per le cartucce compatibili usa questa marca!! :confused:
Ok, allora non sono davvero specifici. Producers vende tra i peggiori inchiostri che ci siano in giro, e anche se li definisce specifici, in realtà sono generici. Però, dato che devi averli pagati poco, io non li userei sulla r340. Oltre ad avere un risultato davvero pessimo (e allora, sarebbe inutile aver comprato cotanta stampante), rischi comunque di avere blocchi e problemi (gli inchiostri Producers vanno famosi per questo).
Su, su... un bel set di inchiostri nuovi di pacca e di buona qualità... ;)
PINKOPALLYNO
26-12-2006, 19:02
Ok, allora non sono davvero specifici. Producers vende tra i peggiori inchiostri che ci siano in giro, e anche se li definisce specifici, in realtà sono generici. Però, dato che devi averli pagati poco, io non li userei sulla r340. Oltre ad avere un risultato davvero pessimo (e allora, sarebbe inutile aver comprato cotanta stampante), rischi comunque di avere blocchi e problemi (gli inchiostri Producers vanno famosi per questo).
Su, su... un bel set di inchiostri nuovi di pacca e di buona qualità... ;)
tu hai qualche idea sulla qualità di inchiostri da adoperare? :(
dei prink che mi dici? :confused:
Evito di parlare di marche in pubblico. Non so neanche se si può fare...
Se vuoi ti rispondo in privato, fammi sapere.
P.s.: comunque i Prink sono ok...
PINKOPALLYNO
27-12-2006, 10:23
Evito di parlare di marche in pubblico. Non so neanche se si può fare...
Se vuoi ti rispondo in privato, fammi sapere.
P.s.: comunque i Prink sono ok...
Grazie infinite per la tua disponibilità, la mi email é
[email protected]
:D :) :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.