View Full Version : pc surriscaldato si spegne
giulio1983
26-12-2006, 00:51
ciao a tutti! ho questo problema col mio portatile (toshiba): quando utilizzo giochi abbastanza pesanti graficamente il pc si surriscalda molto e quindi si spegne automaticamente ( sempre quando sono nel vivo del gioco ). il problema però non si presentava l'anno scorso quando il pc era nuovo.... pur giocando (need for speed most wanted, gta san andreas) il pc non arrivava al punto di spegnersi automaticamente.
i giochi che installo girano benissimo sul pc, il problema è solo l'alta temperatura che anche dall'esterno percepisco.... potrebbe essere semplicemente la polvere accumulata all'interno che non permette il buon raffreddamento?
ringrazio tutti anticipatamente, magari rimandatemi ad una precedente discussione simile, se c'è stata
giulio
E' possibile che sia questo com'è possibile che qualche ventola sia andata, per la polvere è sempre meglio non averla ;).
ciao a tutti! ho questo problema col mio portatile (toshiba): quando utilizzo giochi abbastanza pesanti graficamente il pc si surriscalda molto e quindi si spegne automaticamente ( sempre quando sono nel vivo del gioco ). il problema però non si presentava l'anno scorso quando il pc era nuovo.... pur giocando (need for speed most wanted, gta san andreas) il pc non arrivava al punto di spegnersi automaticamente.
i giochi che installo girano benissimo sul pc, il problema è solo l'alta temperatura che anche dall'esterno percepisco.... potrebbe essere semplicemente la polvere accumulata all'interno che non permette il buon raffreddamento?
ringrazio tutti anticipatamente, magari rimandatemi ad una precedente discussione simile, se c'è stata
giulio
può essere una ventola come la polvere... prova a dargli una spolveratina ;)
@gaby: hai la sign irregolare... prima che te la editi un mod ti conviene cambiarla ;)
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
matte91snake
01-01-2007, 21:12
o se no cè la ventola rotta piena di polvere :D
Anche io ho il problema che il portatile si spegne quando è sovracaricato... vorrei pulire le ventole ma non so bene come aprire il portatile.. qualcuno può darmi indicazioni? è un hp pavilion
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.