Salvio66
25-12-2006, 22:42
Salve a tutti come da titolo vendo
TV Tuner Analogico e digitale terrestre TOSHIBA QUESTO (http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/individualOptions.do?service=IT&selCategory=4696&oldCategory=4696&OPTION_ID=118665)
Un mese di vita acquistato all'inizio di novembre usato qualche giorno , lo vendo perché mi hanno regalato un'altro tuner della Hauppage ...... funziona SOLO sù USB2.0 quindi non mi venite a dire dopo che non funge se avete solo USB1.1 ;)
Descrizione in breve:
Part Number: PX1256E-1TVH
Divertiti a guardare la TV analogica o digitale sul tuo PC:
Connettendolo al tuo portatile o desktop potrai vedere tutti i canali della TV analogica o digitale terrestre gratuiti.
- Funzione plug&play via porta USB
- EPG (guida elettronica dei programmi TV)
- Sistema di scansione e ricezione dei canali con possibilità di creare una lista dei favoriti
- Visualizzazione a schermo intero, a finestra oppure in funzione desktop (4:3 o 16:9)
- Funzione di registrazione in Time-Shifting
- Possibilità di programmazione dei canali
- Registra in formato MPEG2
- Possibilità di fotografare una pagina TV (TV Video Photo Snapshot)
- Completo di software, antenna esterna, adattatore TV per cavo coassiale
La TV digitale funziona nelle aree coperte da segnale DVB-T
Interfaccia : porta USB 2.0
Antenna : Antenna esterna con cavo/adattatore cavo TV,
inoltre ha incluso il telecomando
Compatibilità-Requisiti di sistema:
Pentium IV 2 GHz o superiore, 512 MB RAM, 32 MB di spazio libero su hard disk, DirectX 9c compatibile con il chip grafico, Windows® XP Media Center Edition, Windows® 2000 SP4, Windows® XP SP1/SP2
COMPLETO DI GARANZIA DOCUMENTABILE
Prezzo 65 euro>>60euro + spese ( x consegna a mano si intende che venite voi dove mi fà comodo a me ;) mi sembra chiaro .... )
Come al solito ... la serietà é GARANTITA :D ;)
Rulez ed affini:
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI ( mi devono dare conferma a breve )....quindi mi riservo di ritirare dalla vendita in qls momento ....
1) Precedenza come prima cosa alla consegna a mano
2) Non trattate sul prezzo quì sul topico ....al limite discutiamone in PVT
3) tipo di sped. J+3, raccomandata oppure come volete dato che é a vostro carico... dopo l'accertamento del versamento con bonifico o postepay..
4) x cortesia evitate di sporcare il tread....thx
5) di solito NON scambio.... ECCEZIONALMENTE .......non si sà mai...vedi HD grosso taglio.... :)
Saluti Salvio66
TV Tuner Analogico e digitale terrestre TOSHIBA QUESTO (http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/individualOptions.do?service=IT&selCategory=4696&oldCategory=4696&OPTION_ID=118665)
Un mese di vita acquistato all'inizio di novembre usato qualche giorno , lo vendo perché mi hanno regalato un'altro tuner della Hauppage ...... funziona SOLO sù USB2.0 quindi non mi venite a dire dopo che non funge se avete solo USB1.1 ;)
Descrizione in breve:
Part Number: PX1256E-1TVH
Divertiti a guardare la TV analogica o digitale sul tuo PC:
Connettendolo al tuo portatile o desktop potrai vedere tutti i canali della TV analogica o digitale terrestre gratuiti.
- Funzione plug&play via porta USB
- EPG (guida elettronica dei programmi TV)
- Sistema di scansione e ricezione dei canali con possibilità di creare una lista dei favoriti
- Visualizzazione a schermo intero, a finestra oppure in funzione desktop (4:3 o 16:9)
- Funzione di registrazione in Time-Shifting
- Possibilità di programmazione dei canali
- Registra in formato MPEG2
- Possibilità di fotografare una pagina TV (TV Video Photo Snapshot)
- Completo di software, antenna esterna, adattatore TV per cavo coassiale
La TV digitale funziona nelle aree coperte da segnale DVB-T
Interfaccia : porta USB 2.0
Antenna : Antenna esterna con cavo/adattatore cavo TV,
inoltre ha incluso il telecomando
Compatibilità-Requisiti di sistema:
Pentium IV 2 GHz o superiore, 512 MB RAM, 32 MB di spazio libero su hard disk, DirectX 9c compatibile con il chip grafico, Windows® XP Media Center Edition, Windows® 2000 SP4, Windows® XP SP1/SP2
COMPLETO DI GARANZIA DOCUMENTABILE
Prezzo 65 euro>>60euro + spese ( x consegna a mano si intende che venite voi dove mi fà comodo a me ;) mi sembra chiaro .... )
Come al solito ... la serietà é GARANTITA :D ;)
Rulez ed affini:
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI ( mi devono dare conferma a breve )....quindi mi riservo di ritirare dalla vendita in qls momento ....
1) Precedenza come prima cosa alla consegna a mano
2) Non trattate sul prezzo quì sul topico ....al limite discutiamone in PVT
3) tipo di sped. J+3, raccomandata oppure come volete dato che é a vostro carico... dopo l'accertamento del versamento con bonifico o postepay..
4) x cortesia evitate di sporcare il tread....thx
5) di solito NON scambio.... ECCEZIONALMENTE .......non si sà mai...vedi HD grosso taglio.... :)
Saluti Salvio66