View Full Version : [RM e spd] mulo/server intero da smembrare + altro (ram, cpu, ali, case, mobo, hdisk)
PC INTERO VENDUTO A NINO.
SI PUO CHIUDERE IL TRHEAD, VENDITE CONCLUSE :)
Ciao,la scheda madre ha la scheda video integrata?mi puoi dire le caratteristiche della scheda madre?grazie
non ha video integrato.
per le caratteristiche vai su google.it e cerca "PC-Chips M805LR"
saluti'
in cosa per DIMM SDR PC133 512MB DUAL SIDE, SM-COM CL2,5
consegna a mano, 25 euro?
sarebbe perfetto, ma non a quel prezzo.
bye
Sono molto interessato all'hd da 20 gb purchè sia perfettamente funzionante..
Sono molto interessato all'hd da 20 gb purchè sia perfettamente funzionante..
d'accordo, sentiamoci per mail.
coda case(solo case)+cd masterizzatore+hdd 40gb(40 euro compro un 80gb sata 2) max 30 euro
Consegna a mano ovviamente
mi sembra onesto il prezzo che chiedo per quell'hd.
non meno di 45 per il blocco che hai chiesto, per consegna a mano
bye
Ti sembra;)
Allora coda solo per il case:)
Ti sembra;)
Allora coda solo per il case:)
ok, sentiamoci in pm
bye
pronto a concludere..aspetto pm..
In attesa del tracking :read: :)
18e RAM 256mb pc133 dual side cl 2,5
33e DIMM SDR PC133 512MB DUAL SIDE, SM-COM CL2,5
In coda hai privato.
nino.nino
28-12-2006, 23:36
in coda per il tutto assemblato spedito dimmi quanto il tutto
possiamo concludere per il case plz!!!
@ lp40
MA che fine hai fatto?...stai scrivendo in altre discussioni ma in questa non più :confused: ed io ho già pagato :mad:
kassa, posto saltuariamente e di corsa il giorno... la sera di solito sono a casa e rimango di + su internet ;)
il tuo hd è partito ieri, stasera ti posto il trak
per redbull, puoi attendere qualche giorno? non vorrei che alla fine vendo solo il case e tutto il pc mi resta qua :confused:
buone feste!
ok posso aspettare qualche giorno..:)
buone feste!
Ho letto il tuo privato ed ho risposto, per me va benissimo si può concludere ;)
kassa, posto saltuariamente e di corsa il giorno... la sera di solito sono a casa e rimango di + su internet ;)
il tuo hd è partito ieri, stasera ti posto il trak
per redbull, puoi attendere qualche giorno? non vorrei che alla fine vendo solo il case e tutto il pc mi resta qua :confused:
buone feste!
Non ti offendere però avevo visto che era da 2 giorni che non partecipavi ad una discussione da te aperta per vendere roba tua quindi di tuoi interesse e quando ho visto invece che in altre discussioni aperte da altri utenti partecipavi mi sono un attimo preoccupato :mc: :p
Aspetto il tracking...
Pagamento effettuato, hai privato con email e indicazioni su dove e come spedire.
Ciao! ;)
Non ti offendere però avevo visto che era da 2 giorni che non partecipavi ad una discussione da te aperta per vendere roba tua quindi di tuoi interesse e quando ho visto invece che in altre discussioni aperte da altri utenti partecipavi mi sono un attimo preoccupato :mc: :p
Aspetto il tracking...
hehe, vabe dai :D siamo in vacanza'
traking mandato!
Pagamento effettuato, hai privato con email e indicazioni su dove e come spedire.
Ciao! ;)
tnx :)
domani partono ;)
in coda per il tutto assemblato spedito dimmi quanto il tutto
rimango in attesa ;)
saluti'
PC INTERO venduto a nino :)
VENDITE CONCLUSE.
si puo chiudere
BUON ANNO A TUTTI'
Ciao ti ho mandato un privato, mi sono arrivate le ram, e le stavo giusto provando. C'è qualche problema, contattami, ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.