View Full Version : problema nuova xbox360
ho provato oggi la xbox360, quando l'accendo si illumina di verde soltanto il led 1 e quando ho inserito il gioco gow (presente nella confezione) la prima volta l'ha rilevato come dvd video, riavviando la console invece è partito con la presentazione del gioco ma quando scelgo di giocare si blocca e dice di pulire il disco (ho riprovato più volte ma sempre lo stesso)!!! ho provato halo2 è funziona!!! per la connessione alla tv ho usato il cavo miscrosoft rgb ...
aiuto!!! non ho altri giochi per testare la console, il lettore è samsung!!! quale è il problema
ho provato oggi la xbox360, quando l'accendo si illumina di verde soltanto il led 1 e quando ho inserito il gioco gow (presente nella confezione) la prima volta l'ha rilevato come dvd video, riavviando la console invece è partito con la presentazione del gioco ma quando scelgo di giocare si blocca e dice di pulire il disco (ho riprovato più volte ma sempre lo stesso)!!! ho provato halo2 è funziona!!! per la connessione alla tv ho usato il cavo miscrosoft rgb ...
aiuto!!! non ho altri giochi per testare la console, il lettore è samsung!!! quale è il problema
UP :help:
portala indietro al negozio e digli che non funziona...
Yngwie74
26-12-2006, 09:35
e se fosse il solo dvd
Beh, te la fai cambiare cosi' cambi sia l'una che l'altro (il DVD) e stai in una botte di ferro. :)
la cosa che mi dispiace è che il lettore dvd di questa è samsung!!! che ho letto essere uno dei migliori ...
ma se non funziona.... :rolleyes:
ho provato halo2 e fable è funzionano metre gow si blocca e dice di pulire il disco quando seleziono di giocare... non ho altri giochi quindi potrebbe essere soltanto un problema del dvd del gioco?
Massimo87
26-12-2006, 18:10
ho provato halo2 e fable è funzionano metre gow si blocca e dice di pulire il disco quando seleziono di giocare... non ho altri giochi quindi potrebbe essere soltanto un problema del dvd del gioco?
se gli altri non si bloccano allora PUO' essere un problema del DVD di GOW ;)
dopo il msg che non era possibile usare gow perchè il disco era sporco ho spento la console lasciando il dvd dentro e quando l'ho riaccesa il gioco è partito, sono riuscito a giocare fino a un certo punto ma poi nuovamente quel msg!!! inoltr ho notato che sul dvd si sono fatti dei graffi che prima non c'erano!!! dite che è il caso di farmi cambiare tutto??? i graffi sono dei cerchi concentrici sottilissimi che si notano mettendo il dvd controluce!!! ho visto anche sul dvd di halo e fable e anche su questi si sono formati, la console è posta in orizzontale su un tavolino e non è stata assolutamente mossa!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.