View Full Version : Kubuntu... registrazione?
Tra 3 giorni mi arriverà il pc........... come avete potuto notare nn ho mai istallato e usato linux...... ora istallerò kubuntu, il quale l'ho scaricato online, sapendo che è un sistema operativo gratuito...... Ma prima o dopo l'istallazione devo effettuare 1 registrazione?........... :rolleyes:
Rispondete please :D :D :D :D :D :D :D
Artemisyu
25-12-2006, 19:24
Tra 3 giorni mi arriverà il pc........... come avete potuto notare nn ho mai istallato e usato linux...... ora istallerò kubuntu, il quale l'ho scaricato online, sapendo che è un sistema operativo gratuito...... Ma prima o dopo l'istallazione devo effettuare 1 registrazione?........... :rolleyes:
Rispondete please :D :D :D :D :D :D :D
No, non ti rispondo.
PS: al prossimo che mi viene a dire "voi pro siete tutti boriosi e non aiutati gli altri" gli faccio leggere sto messaggio.
supersayan
25-12-2006, 20:05
no non devi registrarti da nessuna parte.
cmq dato che come hai detto tu stesso il pc ti arriverà tra qualche giorno nel frattempo puoi leggerti le faq di questa sezione... ;)
buon natale! :)
Suggerisco anche un buon manuale su linux in generale, oppure, dato che hai scelto Ubuntu, gli ottimi tutorial in lingua italiana che trovi sul wiki di Ubuntu Italia.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.