PDA

View Full Version : Prova di autovetture su pista e non

ciottano
25-12-2006, 19:31
Mi piacerebbe sapere dove posso reperire informazioni su possibili tests drive di autovetture piu o meno sportive...magari su pista.

Qualche idea?

Mr Hyde
25-12-2006, 20:48
se capisci l'inglese e recensioni fatte un pò in modo particolare i pazzi di topgear fanno al caso tuo.. trovi loro filmati su youtube o sul mulo..

ciottano
25-12-2006, 23:14
se capisci l'inglese e recensioni fatte un pò in modo particolare i pazzi di topgear fanno al caso tuo.. trovi loro filmati su youtube o sul mulo..
mi sono spiegato male...quello che mi interessa è sapere quando ci sono tests drive per poter provare io delle auto...a volte le case automobilistiche lo fanno.

camp1
25-12-2006, 23:57
per tutto l'inverno in pista non fanno quasi niente.
con l'arrivo della primavera dovrebbero iniziare ;)

xpx
26-12-2006, 03:10
Se vuoi andare in pista e spendere poco almeno di circuito c'è Nurburgring in Germania che costa una roba tipo 15€ a giro (più di 10KM) ed è un bellissimo circuito.

ciottano
26-12-2006, 08:44
Se vuoi andare in pista e spendere poco almeno di circuito c'è Nurburgring in Germania che costa una roba tipo 15€ a giro (più di 10KM) ed è un bellissimo circuito.
Ma mettono a disposizione anche le auto?

ciottano
26-12-2006, 08:46
Comunque, per fare un esempio di quello che cerco soprattutto, ricordo che qualche tempo fa la Seat aveva organizzato una giornata di test drive...a Misano forse...e faceva provare la Leon su pista agli appassionati con un pilota professionista a fianco...

Mr Hyde
26-12-2006, 12:20
ops.. capito male io..

multijet
27-12-2006, 10:26
Ma mettono a disposizione anche le auto?

No, ci vai con la tua..ma considera che devi andare in Germania, e il vecchio Nurburgring non è un circuito veloce..
A Monza so che ci sono gli OpenDay in pista, ma sempre con la tua auto.
Per saperne di più sui corsi di guida, vai direttamente in una concessionaria, so per certo che Alfa Romeo lo fa, ma non so a che prezzi

ciao

ciottano
27-12-2006, 11:09
No, ci vai con la tua..ma considera che devi andare in Germania, e il vecchio Nurburgring non è un circuito veloce..
A Monza so che ci sono gli OpenDay in pista, ma sempre con la tua auto.
Per saperne di più sui corsi di guida, vai direttamente in una concessionaria, so per certo che Alfa Romeo lo fa, ma non so a che prezzi

ciao
Ok, grazie!

ennawrc
27-12-2006, 13:27
tu forse intendi quelle giornate dove ti porti patente firmi e ti fanno guidare in pista macchine che loro ti forniscono
le case che hanno fatto queste giornate sono state seat,honda e wolkswagen.io le ho fatti tutti questi eventi e sono bellissimi ti diverti da morire :ciapet: .devi sperare di essere vicino a una pista e aspettare le comunicazioni sugli eventi verso febbraio o marzo

ciao :D :cool: