View Full Version : da Tim a Vodafone
Solo una curiosità:mi è stato proposto di passare da tim a vodafone,volevo sapere se facendo ciò sul mio tel. automaticamente cambierebbe anche il logo operatore
fabiobax
25-12-2006, 21:48
Beh al posto di tim verrebbe scritto vodafone IT!
Beh al posto di tim verrebbe scritto vodafone IT!
Allora ti "sfrutto":sai per caso se per fare il passaggio bisogna sostituire per forza il chip del telefono? (pur mantenendo lo stesso numero)
No, ti cambiano solo la scheda.
No, ti cambiano solo la scheda.
Dunque faciendo ciò perderesti tutte le impostazioni del telefono (compresi i contatti in rubrica...)
Dunque faciendo ciò perderesti tutte le impostazioni del telefono (compresi i contatti in rubrica...)
Nessuno che sa dirmi qualcosa?
Sì ma di solito puoi fare il backup sul PC con qualche software.
Oppure chiedi al centro Vodafone se ti trasferiscono tutto quello che hai sulla vecchia scheda nella nuova: io quando ho preso la SIM da 128K me lo son fatto fare, ma non so se è possibile che lo facciano a te visto che devi fare MNP e quindi hai una scheda di un diverso operatore.
fabiobax
27-12-2006, 16:27
Copia la rubrica nella memoria del telefono e poi al limite la ritrasferisci nella sim!
Le impostazioni del telefono non cambiano però devi cambiare tu le impostazioni dell'operatore perchè dopo il passaggio non sei più tim e per mms e internet devi mettere i punti di accesso vodafone!
Grazie per le risposte ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.