View Full Version : iPod non riconosciuto da iTunes
Proprio non ho pace con questo iPod. :D
Allora, praticamente il mio problema è che quando attacco l'iPod il pc lo riconosce, Yamipod pure, ma iTunes no.
Come posso fare per farlo riconoscere al programma di casa Apple?
Ciao, proverei ad aggiornare iTunes, un amico ha avuto lo stesso problema, ha aggiornato alla vers. 7 e tutto si è risolto.
Tigertux
26-12-2006, 11:05
Ciao, proverei ad aggiornare iTunes, un amico ha avuto lo stesso problema, ha aggiornato alla vers. 7 e tutto si è risolto.
infatti gli ipod di nuova generazione hanno qualche problema di incompatibilità con le vecchie versioni di itunes...facci sape se con l'aggiornamento funz!
ciao
Usavo già iTunes 7, ho risolto disinstallando tutto ciò che riguarda l'iPod e reinstallando tutto.
Tigertux
27-12-2006, 17:45
sei su windows vero?
sei su windows vero?
Yes, purtroppo sì.
Tigertux
30-12-2006, 17:03
Yes, purtroppo sì.
ah infatti...solo su win le cose funzionano meglio reinstallandole :D
perchè in fondo non ha molto senso...se è un progr funziona...funziona e basta mah... :)
ah infatti...solo su win le cose funzionano meglio reinstallandole :D
perchè in fondo non ha molto senso...se è un progr funziona...funziona e basta mah... :)
beh, ma non tutti i programmi su win DEVONO essere reinstallati per funzionare correttamente. :p
la colpa non è solo di win, ma anche di chi distribuisce i sw, in questo caso apple... :rolleyes:
itunes è uno dei programmi con cui mi sono trovato peggio in assoluto, da anni e anni... :muro:
beh, ma non tutti i programmi su win DEVONO essere reinstallati per funzionare correttamente. :p
la colpa non è solo di win, ma anche di chi distribuisce i sw, in questo caso apple... :rolleyes:
itunes è uno dei programmi con cui mi sono trovato peggio in assoluto, da anni e anni... :muro:
Sotto Win (sopratutto con i driver) mi ritrovavo a reinstallarli 2 o più volte perchè non funzionavano fin dalla prima installazione.
iTunes è un programma che o ti piace alla follia o lo odi. Per ora tutti quelli a cui ho chiesto come si trovano o mi rispondevano: "Non posso farne a meno, e diventato parte integrante della mia vita :D" oppure "Lo odio, non ci sono alternative per gestire il mio Nano?"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.