PDA

View Full Version : iPod non riconosciuto da iTunes

U-Fig
25-12-2006, 16:56
Proprio non ho pace con questo iPod. :D
Allora, praticamente il mio problema è che quando attacco l'iPod il pc lo riconosce, Yamipod pure, ma iTunes no.
Come posso fare per farlo riconoscere al programma di casa Apple?

Batrax
25-12-2006, 20:04
Ciao, proverei ad aggiornare iTunes, un amico ha avuto lo stesso problema, ha aggiornato alla vers. 7 e tutto si è risolto.

Tigertux
26-12-2006, 11:05
Ciao, proverei ad aggiornare iTunes, un amico ha avuto lo stesso problema, ha aggiornato alla vers. 7 e tutto si è risolto.
infatti gli ipod di nuova generazione hanno qualche problema di incompatibilità con le vecchie versioni di itunes...facci sape se con l'aggiornamento funz!
ciao

U-Fig
26-12-2006, 14:34
Usavo già iTunes 7, ho risolto disinstallando tutto ciò che riguarda l'iPod e reinstallando tutto.

Tigertux
27-12-2006, 17:45
sei su windows vero?

U-Fig
29-12-2006, 11:42
sei su windows vero?

Yes, purtroppo sì.

Tigertux
30-12-2006, 17:03
Yes, purtroppo sì.
ah infatti...solo su win le cose funzionano meglio reinstallandole :D
perchè in fondo non ha molto senso...se è un progr funziona...funziona e basta mah... :)

HBsoul
30-12-2006, 19:31
ah infatti...solo su win le cose funzionano meglio reinstallandole :D
perchè in fondo non ha molto senso...se è un progr funziona...funziona e basta mah... :)
beh, ma non tutti i programmi su win DEVONO essere reinstallati per funzionare correttamente. :p
la colpa non è solo di win, ma anche di chi distribuisce i sw, in questo caso apple... :rolleyes:

itunes è uno dei programmi con cui mi sono trovato peggio in assoluto, da anni e anni... :muro:

c&c
01-01-2007, 11:49
beh, ma non tutti i programmi su win DEVONO essere reinstallati per funzionare correttamente. :p
la colpa non è solo di win, ma anche di chi distribuisce i sw, in questo caso apple... :rolleyes:

itunes è uno dei programmi con cui mi sono trovato peggio in assoluto, da anni e anni... :muro:

Sotto Win (sopratutto con i driver) mi ritrovavo a reinstallarli 2 o più volte perchè non funzionavano fin dalla prima installazione.

iTunes è un programma che o ti piace alla follia o lo odi. Per ora tutti quelli a cui ho chiesto come si trovano o mi rispondevano: "Non posso farne a meno, e diventato parte integrante della mia vita :D" oppure "Lo odio, non ci sono alternative per gestire il mio Nano?"