PDA

View Full Version : !!!!AIUTO!!!!

Heretic
25-12-2006, 15:32
ragazzi aiutatemi!!! improvvisamente il mio macbook black senza aver dato segni di malfunzionamento alcuno ha cominciato a visualizzarmi la finestrella con dentro scritto "Sei sicuro di voler spegnere???" con le varie scelte, annulla, stop, riavvia, spegni, alkè io premo annulla e lui ripropone fino a ke senza ke io scelga nulla si spegne da solo!!!! e questo succede random dopo alcuni minuti di accensione, ho monitorato le temperature e lo fa anke mentre si trova a 39-40° quindi avrei escluso il difetto well-know ke ho trovato in rete secondo cui un ingegnere tedesco spiega ke lo spegnimento improvviso e ripetitivo dipende da un cavo troppo vicino al core ke si surriscalda, però a me kiede proprio se volgio spegnere, non spegne improvvisamente da solo, poi dopo ke lo kiede, ripeto, io anke se premo annulla lui si spegne, aiutatemi x favore!!!!!! mi serve x lavorare e proprio in questo periodo non posso stare senza ;)

grazie in anticipo!

CuccCri
25-12-2006, 19:35
Alcuni Macbook prima generazione (Core duo) avevano il problema del random shutdown...può essere questo?

Credo però sia stato risolto da un aggiornamento firmware...

PS: se hai il nuovo Core 2 Duo non si applica questa cosa...

M@n
26-12-2006, 09:22
certo che se metti titoli al post cosi' generici, di aiuti ne avrai pochi... :rolleyes:

;)

aaron80
26-12-2006, 10:13
...seondo me è solo il tasto di accensione difettoso... col random shutdown non centra nulla in quanto quello non proponeva nessuna finestrella, si spegneva e basta...

...portalo in assistenza...

Leron
26-12-2006, 18:05
certo che se metti titoli al post cosi' generici, di aiuti ne avrai pochi... :rolleyes:

;)
esatto ;)

ritenta sarai più fortunato :D

mettete titoli più efficaci