View Full Version : Dopo aver inserito la password d'avvio di Windows schermata bloccata
Da quando ho cambiato la modalità di accesso al sistema operativo (da pannello di controllo, account utente, cambia modalità di accesso e disconnessione, ho fleggato solo la voce usa schermata iniziale, la quale ti consente di selezionare l'account con cui desideri di accedere al s.o. senza dover scriverla l'utenza), una volta scritta la password e dato invio rimane su quella schermata con la scritta caricamento delle impostazioni, per sbloccare la situazione devo dare "ctrl+alt+canc", mi potete aiutare a risolvere tale anomalia?
Grazie
Saluti a tutti
Ho cambiato la modalità di accesso al sistema operativo, su pannello di controllo, account utente, cambia modalità di accesso e disconnessione, ho fleggato la voce usa schermata iniziale, ti consente di selezionare l'account con cui desideri di accedere al s.o. senza dover scriverla l'utenza, una volta scritta la password e dato invio rimane su quella schermata con la scritta caricamento delle impostazioni, per sbloccare la situazione devo dare "ctrl+alt+canc", mi potete aiutare a risolvere tale anomalia?
Grazie e tanti auguri a tutti
m ritornando come prima tutto funziona?
Si, hai qualcosa in mente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.