PDA

View Full Version : Dopo aver inserito la password d'avvio di Windows schermata bloccata

tecnes
25-12-2006, 14:31
Da quando ho cambiato la modalità di accesso al sistema operativo (da pannello di controllo, account utente, cambia modalità di accesso e disconnessione, ho fleggato solo la voce usa schermata iniziale, la quale ti consente di selezionare l'account con cui desideri di accedere al s.o. senza dover scriverla l'utenza), una volta scritta la password e dato invio rimane su quella schermata con la scritta caricamento delle impostazioni, per sbloccare la situazione devo dare "ctrl+alt+canc", mi potete aiutare a risolvere tale anomalia?
Grazie
Saluti a tutti

black92
25-12-2006, 14:32
Ho cambiato la modalità di accesso al sistema operativo, su pannello di controllo, account utente, cambia modalità di accesso e disconnessione, ho fleggato la voce usa schermata iniziale, ti consente di selezionare l'account con cui desideri di accedere al s.o. senza dover scriverla l'utenza, una volta scritta la password e dato invio rimane su quella schermata con la scritta caricamento delle impostazioni, per sbloccare la situazione devo dare "ctrl+alt+canc", mi potete aiutare a risolvere tale anomalia?
Grazie e tanti auguri a tutti

m ritornando come prima tutto funziona?

tecnes
29-12-2006, 18:32
Si, hai qualcosa in mente?