View Full Version : Tool di rimozione virus. (criteri d' uso)
informatico123
25-12-2006, 13:52
Salve, vorrei sapere i tool d remozione dei virus con quale criterio vanno usati. Vale a dire se non so che virus o che trojan ho come faccio a sapere quello che devo usare ?
Salve, vorrei sapere i tool d remozione dei virus con quale criterio vanno usati. Vale a dire se non so che virus o che trojan ho come faccio a sapere quello che devo usare ?
prima di tutto non sempre di hanno dei virus, seconda cosa, come fai a sapere cosa devi usare se non sai nemmeno se sei infetto -_-.
Prima di tutto dovresti fare una scansione con il tuo antivirus, e per la grande maggior parte dei casi, se usi un antivirus decente, non c'è bisogno di un tool apposito per la rimozione, se non l'antivirus stesso. Se poi vedi che con quello non riesci, allora ti informi e cerchi se esiste un tool apposito. E poi scusa, ogni tool vale al suo virus, e per ogni tool ci sono istruzioni d'uso. Certo che tu comunque sei proprio fissato con questa storia... :mbe:
informatico123
25-12-2006, 14:14
Il problema è che voglio farmi una cultura su come togliere virus, trojan ecc è forse una colpa ?
Il problema è che voglio farmi una cultura su come togliere virus, trojan ecc è forse una colpa ?
si ma!!!!!!! Ti Abbiamo già detto 10000 volte nella discussione che hai aperto anche prima che non esistono delle procedure prefissate!!! Dipende dal virus che prendi, e ti ho detto che la maggior parte delle volte ci pensa la virus, non so più come dirtelo!!!! :mad:
informatico123
25-12-2006, 14:34
AHHHHH voglio morire, mi sto uccidendo ahh
quando sarai infetto, e se lo sarai, allora forse capirai cosa intendo. Per ora non posso farti la pappardella, visto che poi non mi dai nemmeno retta. Ti è già stato detto che questa non è una scuola di pc
come al solito avevo ragione.. mi arrabbio quando vedo 3d come il tuo, visto che vuoi la risposta che vuoi tu.. nn quella che corrisponde a realtà.....
e se qualcuno ti ripete x al ennesima volta la verità, tu nn ti accontenti.....
prima impara ad usare il buon senso, e poi passa ad usare il pc.... nn si diventa tecnici semplicemnte leggendo o imparando a memoria manuali..... sempre che possano esistere manuali su come togliere i virus et simili.... mi sembra di aver già sentito questa cosa... sarà uno dei tanti deja-vu che ultimamente ho.... :rolleyes:
ps
se nn lo avessi ancora capito,
NON ESISTONO MANUALI SU COME TOGLIERE VIRUS ET SIMILI.... OGNI VIRUS O SIMILE è UN INSIEME A Sè DI ISTRUZIONI DATE AL PC, E VISTO CHE LE COMBINAZIONI SONO INFINITE NN PUò ESISTERE UN METODO STANDARD X TOGLIERE TUTTI I VIRUS ET SIMILI........
arips
la prossima volta mettiti a ridere solo di te stesso, nn degli altri che si fanno il culo al posto tuo x imparare, che usano e sanno usare google x cercare informazioni......
come al solito avevo ragione.. mi arrabbio quando vedo 3d come il tuo, visto che vuoi la risposta che vuoi tu.. nn quella che corrisponde a realtà.....
e se qualcuno ti ripete x al ennesima volta la verità, tu nn ti accontenti.....
prima impara ad usare il buon senso, e poi passa ad usare il pc.... nn si diventa tecnici semplicemnte leggendo o imparando a memoria manuali..... sempre che possano esistere manuali su come togliere i virus et simili.... mi sembra di aver già sentito questa cosa... sarà uno dei tanti deja-vu che ultimamente ho.... :rolleyes:
ps
se nn lo avessi ancora capito,
NON ESISTONO MANUALI SU COME TOGLIERE VIRUS ET SIMILI.... OGNI VIRUS O SIMILE è UN INSIEME A Sè DI ISTRUZIONI DATE AL PC, E VISTO CHE LE COMBINAZIONI SONO INFINITE NN PUò ESISTERE UN METODO STANDARD X TOGLIERE TUTTI I VIRUS ET SIMILI........
arips
la prossima volta mettiti a ridere solo di te stesso, nn degli altri che si fanno il culo al posto tuo x imparare, che usano e sanno usare google x cercare informazioni......
straquoto in pieno e ovviamente quoto anche black
purtroppo le persone ostili e che non vogliono ascoltare non vanno da nessuna parte, compreso con il pc. Visto che quello che ti ho detto io non ti è bastato, hai avuto altre conferme dai miei colleghi.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
vero!
informatico123
25-12-2006, 23:26
Perchè vi accanite contro di me sono solo un povero ignorante informatico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.