View Full Version : (NAPOLI) vendo amd sempron 64 bit SK 939 PERMUTO CON AMD X2
gianluca.789789
25-12-2006, 13:26
vendo processore amd sempron 64 bit SK 939 con dissipatore ancora in garanzia 30 euro !!!! O PERMUTO CON AMD SK 939 X2 DA ALMENO 3800+ CON CONGUAGLIO A DARE OVVIO!!!! FATEMI SAPERE AMICI!! CIAO
in coda, guardo un po' di cose e ti faccio sapere al + presto
Gianluca ma che tipo di Sempron è?
3000 ? :)
lele.miky
26-12-2006, 11:55
coda
ciao
battalion75
26-12-2006, 13:38
vendo processore amd sempron 64 bit SK 939 con dissipatore ancora in garanzia 30 euro !!!! O PERMUTO CON AMD SK 939 X2 DA ALMENO 3800+ CON CONGUAGLIO A DARE OVVIO!!!! FATEMI SAPERE AMICI!! CIAO
coda a mano x amico...
coda e quando arriva il mio turno fatti sentire in pvt....
gianluca.789789
26-12-2006, 21:29
CIAO FATEMI SAPERE IN PRIVATO PER CHI E' INTERESSATO OK? CIAO IL PROCESSORE E' SEMPRON 3000+ 64BIT CIAOOO
gianluca.789789
26-12-2006, 21:33
RAGAZZI HO ANCHE UN MODEM ADSL DLINK ETHERNET LO DO A 20 EURO USATO POCHE VOLTE PERCHE' NE HO 2 CIAO
battalion75
26-12-2006, 22:50
scrivimi in mail che ho i pvt pieni
salud
bb75
gianluca.789789
27-12-2006, 10:55
RAGA HO PRESU UN IMPEGNO CON SPY, PROCE VENDUTO PREFERITO RITIRO A MANO CIAO CHIUDO QUESTO ANNUNCIO E NE APRO ALTRO CIAO!!!
Hyperion
27-12-2006, 11:02
RAGAZZI VENDUTO AL 99,9% A SPYTECK
Se passa un moderatore dispensa un paio di sospensioni.
Ti consiglio di dare una occhiata al regolamento.
:)
Ciao!!
Mi ero messo in coda.
E abbiamo parlato via Pvt.
Dato che anche io sono di Napoli,dovrei avere la priorità.
Una domanda.
Ma a te interessava il processore?
gianluca.789789
27-12-2006, 11:20
ciao raga, ho fatto qualche fuori regola'??? non so come chiudere il post, mi scuso con chi ho offeso o disatteso, ma preferivo ritiro a mano l'ho scritto
Hyperion
27-12-2006, 11:39
Mi ero messo in coda.
E abbiamo parlato via Pvt.
Direi di no.
Hai fatto 1 domanda sull'oggetto in vendita (il che automaticamente NON ti mette in coda; NB anche se fosse, e non è, saresti 2°), ed hai scritto che avresti contattato il venditore in pvt (cosa espressamente vietata dal regolamento: vedi regola 12).
Dato che anche io sono di Napoli,dovrei avere la priorità.
No, se non esplicitamente espresso nel thread di vendita; e così non è stato.
Una domanda.
Ma a te interessava il processore?
No.
Ma ci tengo alla vivibilità del forum.
Ho contravvenuto ad una delle regole di vendita del mercatino, lo so; avrei dovuto segnalare il thread di vendita, e causare un paio di sospensioni.
Ho pensato di non aumentare il carico di lavoro dei moderatori della sezione, e che visto che alla fin fine non è che sia successo chissà che cosa sarebbe bastato fare notare ai diretti interessati il mancato rispetto del regolamento.
Con un po' di buon senso sarebbe andato tutto liscio.
Ciao!!
JavierCaptain
27-12-2006, 11:46
Hyperion...una sola parola...Perfetto
leggere il regolamento...please
Direi di no.
Hai fatto 1 domanda sull'oggetto in vendita (il che automaticamente NON ti mette in coda; NB anche se fosse, e non è, saresti 2°), ed hai scritto che avresti contattato il venditore in pvt (cosa espressamente vietata dal regolamento: vedi regola 12).
No, se non esplicitamente espresso nel thread di vendita; e così non è stato.
No.
Ma ci tengo alla vivibilità del forum.
Ho contravvenuto ad una delle regole di vendita del mercatino, lo so; avrei dovuto segnalare il thread di vendita, e causare un paio di sospensioni.
Ho pensato di non aumentare il carico di lavoro dei moderatori della sezione, e che visto che alla fin fine non è che sia successo
Ciao!!
Si mi sono reso conto che ho infranto il regolamento.
Preferirei che certe cose mi venissero dette dai moderatori e non quelli ke si spacciano per pseudomoderatori,soprattutto non interessati!
Chiedo venia ai mod e le persone interessate
Hyperion
27-12-2006, 13:07
Preferirei che certe cose mi venissero dette dai moderatori e non quelli ke si spacciano per pseudomoderatori,soprattutto non interessati!
Chiedo venia ai mod e le persone interessate
Non ti è ancora chiaro il fatto che se il mio intervento lo avesse fatto un moderatore avrebbe dovuto sospendere 2 persone.
E se questa deve essere la reazione dei diretti interessati, la prossima volta schiaccio il tasto "Segnala", e seguo le normali procedure.
Ciao!!
Non ti è ancora chiaro il fatto che se il mio intervento lo avesse fatto un moderatore avrebbe dovuto sospendere 2 persone.
E se questa deve essere la reazione dei diretti interessati, la prossima volta schiaccio il tasto "Segnala", e seguo le normali procedure.
Ciao!!
A te non ti è chiaro l'undicesimo comandamento.
Se vuoi te lo fornisco in Pvt!
Comunque per ovviare al mio sbaglio cedo tranquillamente a chi,come da regolamento,si è messo in coda prima di me.
Quindi io lascio e auguro al venditore buona vendita :)
Ciao;nella speranza che tu possa diventare un buon moderatore con i controfiocchi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.