PDA

View Full Version : funziona wireless assistant di kubuntu!!!!!????

ultrakiller
25-12-2006, 12:01
nemmeno io so perchè ma con la mia 3945abg dell' intel wireless assistant pare funzionare :eekk: , dopo mesi (e diverse formattazioni, sempre con la 6.10) che non andava bene l' altra sera senza motivo ha cominciato a funzionare. :confused:
Prima tentavo la connessione ma falliva sempre, aprivo la konsole e da su lanciavo dhclient e mi veniva attribuito un indirizzo ip.
Insomma ero sicuro che il dhclient andasse male. :mbe:

L' unica cosa che ho fatto è stata aggiornare con il santo adept ciò che c' era da aggiornare, installare aircrack (eheheheh) ;) e scaricare tutti i pacchetti che avevano a che fare con il wireless (!!!!) ihihihi
avete una spiegazione logica per la quale questo ca** di wlassitstant funziona??? (non che mi dispiaccia però questa cosa apparentemente senza spiegazione mi lascia davvero confuso!!!!!)

grazie delle risp....e....Buon Natale!!

ArtX
25-12-2006, 12:48
a me con kubuntu 6.4 funzionava sempre al secondo tentativo, ma funzionava :D
stesso device tuo ipw3945abg

ultrakiller
25-12-2006, 16:13
a me prima almeno per 15 volte dovevo provare prima che si stabiliva...a meno che, come ripeto, non lanciavo da konsole dhclient....mah i misteri....quasi quasi formatto e reinstallo tutti i pacchetto così capirò cosa è successo...... :muro: :muro:

fale
25-12-2006, 18:12
io uso kubuntu 6.10... e una Dlink (il modello non lo ricordo, ma se volete lo vado a vedere)... primo tentativo...