View Full Version : Consiglio acquisto fotocamera
Salve a tutti!
Innanzitutto tanti auguri per un felice Natale!
Posto perchè vorrei avere delle dritte riguardo l'acquisto di una fotocamera digitale, che abbia una qualità foto/video molto buona, che non dia troppo ingombro, il tutto spendendo un max di 200-250€.
Ciao e grazie in anticipo!
Ho trovato una nikon s7 su e**y a 265€, che dite?
Poi vorrei acquistare anke una stampante multifunzione, con la quale possa stampare degnamente le foto fatte con la fotocamere. Che mi consigliate?
di mandarle da un fotografo, anche online ;)
spendi meno e il risultato é migliore
di mandarle da un fotografo, anche online ;)
spendi meno e il risultato é migliore
Già hai ragione. Ho visto un pò in rete e addirittura c'è che le fa pagare 1cent l'una!Ottimo! E invece x una multifunzione da non usare per le foto?
E della fotocamera che ne pensi?
Allora? Che ne dite di questa Nikon s7c?
Sarebbe la mia prima fotocamera, quindi vorrei acquistare un buon prodotto.
Allora, ho visto 1pò in giro per Internet: sono indeciso tra la Nikon s7c e la SONY CYBERSHOT DSC-T10. Che mi consigliate?
canon ixus65
Quali sono le caratteristiche che ne decretano la vittoria sugli altri 2modelli, secondo te?
Ragazzi ho visto la SONY CYBERSHOT DSC-T50.Che ne pensate?
Esteticamente mi sembra ottima, ha anche il desplay touchscreen. Ma dal punto di vista qualitativo delle immagini e dei video che ne pensate? Ne ho letto bene su internet, ma attendo una vostra ulteriore conferma.
AIUTOOO!!!! Ho trovato sul sito della Sony la nuova serie W. Su e**y ho visto la w100 a 279€!! Che dite?? Non ci sto capendo niente + cn ttt qst modelli!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.