View Full Version : IL cubo che non legge
ho una iso di un gioco jap per gamecube e una volta masterizzato con nero a 1x su un supporto mini-dvd-r,operazione eseguita con successo.quando vado ad inserirlo nel cubo parte il filmato iniziale e poi crasha di brutto e sento il cubo macinare come uno schiacciasassi
volevo sapere se il nero è sbagliato per la masterizzazione e/o ho sbagliato qualcosa nel masterizzare?
Anodaram
25-12-2006, 10:44
la lente del cubo è molto schizzinosa......Io per esempio uso solo tdk +r 1-16x scritti a 2,4 con nero...tutti gli altri supporti a me han dato noie.....
Hai già provato a settare bene la lente del cubo??
io monto un cobra con firmware 1.2. in effetti ho un tdk con mario sunshine e mi funzia benissimo.la iso jap(naruto clash of ninja 4) l'ho masterizzata su un sony a 1X.
che dici che sia la velocità di masterizzazione troppo bassa o il nero che lagna?
cosa provare?
DaK_TaLeS
25-12-2006, 11:21
:asd:
ok che è natale, ma leggere il regolamento no eh?
Qui non si può parlare di iso scaricate e di nulla che sia illegale.
Buon BaNatale.
potrebbe essere anche un backup no? :D
cmq tornando al discorso il nero non so perche masterizza solo a 1x l'achool invece solo a 8x ma per me non è normale,voi cosa consigliate per masterizzare queste copie di backup?
potrebbe essere anche un backup no? :D
Questa frase dimostra che non hai letto il regolamento nemmeno dopo il consiglio di DarK_TaleS :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.