PDA

View Full Version : BIGLIETTO DI NATALE PER EX RAGAZZA...

necrid
25-12-2006, 09:58

Xile
25-12-2006, 10:23
Uhm nella lettera vedi di metterci un 100 vedrai come ti amerà, è un segno che non scorderà.

P.S. Ovviamente fallo se sei ricco!!!

necrid
25-12-2006, 10:32
...

GILGALAD
25-12-2006, 10:36
c'è già un bracciale d'oro bianco e perle...

te stai male...le ex non meritano nulla

aLLaNoN81
25-12-2006, 10:36
Infilati una scopa in culo e ramazzagli la stanza.

necrid
25-12-2006, 10:37
...

aLLaNoN81
25-12-2006, 10:38
ma è una storia particolare...al di la di questo...il messaggio cosa dite è scritto bene?
No, è un biglietto di auguri, mica un post di un forum da cerebrolesi. Le risatine vanno tolte ed inoltre magari le regole della punteggiatura e della sintassi vanno rispettate.

anyanka
25-12-2006, 10:44
Sarà il sonno... ma non ho capito niente! :stordita: spero lo capisca lei! :boh: :sofico: :fagiano:

nyneve
25-12-2006, 10:46
Prova a togliere un po' di puntini di sospensione, questi ...
danno un'idea di incertezza e di indecisione.

Beelzebub
25-12-2006, 10:48
Versione corretta:

NATALE 2006

E’ passato poco più di un anno dalla prima volta che ti ho conosciuta; era una serata unica, ad inizio Dicembre… la ricordo ancora troppo bene. Speciale. Un po’ come te, eppure da come sono andate le cose ultimamente, non avrei mai pensato di trovarmi a Natale a darti il mio regalo. Per questo sono già più che felice…

Sinceramente, dopo quello che ti ho detto, ero convinto che non ti avrei più rivista; quanto ho sofferto... Mi dispiace ancora. Purtroppo io sono così: certe volte troppo impulsivo e probabilmente troppo attaccato, avrei venduto l’anima per te. Ma sarebbe potuta andare diversamente? Credo proprio di no… anzi ne sono sicuro!

Tu non puoi rendertene conto, io che ho potuto starti accanto invece si: la tua dolcezza, il tuo modo di fare, il tuo carattere lunatico, a volte tenerissima, splendida e a volte stronza… Lontana dalla perfezione... Ma è giusto così, mi sei sempre piaciuta non perché non hai difetti ma perché sei naturale, sei te stessa. Sempre.

Ti dico tutto questo perché a volte, ne sono certo, non avrai capito i miei modi di fare… è anche tanto difficile staccarsi da una persona come te… è durissima, non potrei mai dimenticarti.
Non ti starò più addosso, non insisterò più, era solo questione di accettare le cose, ma per come sono io, così testardo… Dovevo solo accorgermi che tu puoi avere qualsiasi cosa, non ti deve mancare nulla e non sono certo io a poterti dare tutto ciò.

Ma ora basta parole, apri il tuo regalo!
E’ solo un piccolo pensiero, (ne manca ancora un pezzo... piccolo ritardo) davvero, spero che ti piaccia.

DOLCE NATALE! TI VOGLIO BENE!

Bollita
25-12-2006, 10:49
secondo me dovrebbe lasciarlo com'è alla fine è un biglietto/lettera che esprime un suo stato d'animo ed è giusto che sia scritta a modo suo con puntini e risatine :D

aLLaNoN81
25-12-2006, 10:51
Prova a togliere un po' di puntini di sospensione, questi ...
danno un'idea di incertezza e di indecisione.
Più che altro danno l'idea che tu non sappia scrivere in italiano correttamente :O

ozeta
25-12-2006, 11:41
mai inviare lettere alle ex :O

mai sentire le ex :O

mai fare gli auguri alle ex :O

mai regalare cose alle ex :O

S@ra
25-12-2006, 11:44
Lo prendo io il bracciale se vuoi :O

Acqui
25-12-2006, 12:15
ioi la preferivo prima, con le risatine..
è meno pesante..

paditora
25-12-2006, 12:25
Un biglietto d'auguri per una ex? :mbe:

Bè il regalo se siete rimasti amici ci può anche stare ma non capisco tutte quelle sdolcinature.
Zerbin man?

paditora
25-12-2006, 12:30
c'è già un bracciale d'oro bianco e perle...
:eek:
ma scherzi o sei serio.

Capirossi
25-12-2006, 13:17
:eek:
ma scherzi o sei serio.
Mi pare ovvio che scherza . :wtf:

SunShine_3
25-12-2006, 13:32
mai inviare lettere alle ex :O

mai sentire le ex :O

mai fare gli auguri alle ex :O

mai regalare cose alle ex :O
E soprattutto:
Far finta che le ex siano morte :O

ozeta
25-12-2006, 13:46
dopo aver letto il testo non posso fare altro che sconsigliare questa cosa :O

è tempo sprecato, trova un altro passatempo :O

zerotre
25-12-2006, 14:20

Quoto...
Se son ecs ci sara' un perche'...
Ciao.
Zerotre.

Amodio
25-12-2006, 14:23
spero che l'autore del thread leggendo che sono TUTTI contrari ad una zerbinatura da parte della ex sia fuori luogo e comunque inutile

spero che ci pensi 2 volte prima di tirare le somme

se si è lasciato ovviament c'era un motivo e questo motivo non puo' essere ignorato!!!!!!

p.s.
una volta mi feci zerbinare anche io, ero ancora accecato dall'amore... :mbe: ora ho imparato la lezione!!!! :O

Beelzebub
25-12-2006, 14:27
ora ho imparato la lezione!!!! :O
Suppongo grazie alla famosa testata contro il palo... :asd:

rdefalco
25-12-2006, 14:38
Potrei essere d'accordo solo nel caso si verificassero i seguenti eventi contemporaneamente

1) l'avevi lasciata tu
2) ti sei reso conto che i motivi per cui l'avevi lasciata non sussistevano
3) sei certo che lei voglia tornare con te
4) sei certo che ne valga davvero la pena
5) non sei succube della relazione come sembra da quanto finora emerso dal thread

kusiman
25-12-2006, 15:09
quoto e sottoscrivo e le incido sulla nuda pietra ste parole :D per i posteri