PDA

View Full Version : problema scheda madre Asrock dual 915gl 775- non va come mai?

pisolo125
25-12-2006, 09:15
ciao allora o montato la asrock 915gl dual serie agp 8x e pci exspress 4x
allinizzio tutto bene ma da quanto gli o caricato il programma TWEA xp.
non mi e piu anato il pc e che non mi carica piu . non riesco ad andare su bios probabilmente se riuscissi a riportare il bios da defaul.io non so cosa sia successo ma la scheda e nuova con un software non credo che possa aver fatto danni grossi cosa ne pensate? o una scheda ati 180xt 16x la scheda tiene i 4x pci exspress cosa dite puo aver influito con il programma che o scaricato,? comunque la schda va bene. se qualcuno puo darmi qualche consiglio o un prescott 2,8ghz con alimentatore 550w

pisolo125
29-12-2006, 14:22
qualcuno che puo aiutarmi, sono confuso, vorrei sapere se una scheda come la mia AsRock 915gl dual series 775/ con doppio slot uno per agp 8x ed uno per pci exspress 4x mi chiedevo regge una scheda grafica ati 1800xt 256mb?
perche nel manuale non ce scrito il nome della 1800xt ,ce quella della 1600xt ecc. solo che mi chiedo per 10 giorni a funzionato tutto bene, o installato un programmino, TWEA xp. lo caricato e da quel momento non riesco piu a far partire il pc. la scheda va bene lo installata in una A8N sli hard disk uguale .
mi chiedevo per ripristinare da defaul il bios ce un modo? perche non riesco ad entrare nel bios il pc parte ma rimane blocato come se non si dovesse spegnere mai. gazie