PDA

View Full Version : AIUTO per Acer Aspire 5680

alvire
25-12-2006, 08:19
Per favore se qualcuno possedesse il notebook in oggetto potrebbe gentilmente contattarmi? Purtroppo ho combinato un grosso guaio. Non ho creato il Recovery Disk come richiesto all'avvio del portatile pensando che ci fosse il CD nella scatola, invece così non è. Infatti l'Acer non fornisce più il CD di ripristino nella confezione ma bisogna crearlo all'avvio :doh:
Ho anche contattato l'assistenza dell'Acer, ma mi è stato detto che trattandosi di un nuovo modello il cd di ripristino non è ancora disponibile e chissà quando lo sarà :confused:
Grazie anticipatamente per l'eventuale aiuto.
Buon Natale a tutti
alfonso

mattia85
25-12-2006, 11:15
ciao,
io ho questo portatile. La versione con 1 GB di ram...
Ho un problema ancora più grande! Non mi funziona il bluetouth dopo aver formattato. A te funziona correttamente?
Cmq i driver li puoi prendere sul sito acer.
Buon natale.
Mattia

alvire
25-12-2006, 11:26
ciao,
io ho questo portatile. La versione con 1 GB di ram...
Ho un problema ancora più grande! Non mi funziona il bluetouth dopo aver formattato. A te funziona correttamente?
Cmq i driver li puoi prendere sul sito acer.
Buon natale.
Mattia

Grazie Mattia per la tua risposta. Il mio Notebook è la versione Aspire 5684 e pur essendoci il tastino è privo del Bluetouth.
Hai provato a verificare se ripristinando il SO dal recovery disk ti funziona? Se si, significherebbe che c'è un problema di drivers.
Immagino tu abbia creato il recovery disk, ebbene io ne avrei bisogno di una copia perchè desidero avere sempre installato il SO originale. Se non ti è di troppo disturbo fammi sapere come possiamo fare. Grazie.
alfonso

mattia85
25-12-2006, 14:53
Grazie Mattia per la tua risposta. Il mio Notebook è la versione Aspire 5684 e pur essendoci il tastino è privo del Bluetouth.
Hai provato a verificare se ripristinando il SO dal recovery disk ti funziona? Se si, significherebbe che c'è un problema di drivers.
Immagino tu abbia creato il recovery disk, ebbene io ne avrei bisogno di una copia perchè desidero avere sempre installato il SO originale. Se non ti è di troppo disturbo fammi sapere come possiamo fare. Grazie.
alfonso

ma! premesso che sul sito acer IT il mio modello non c'è, a me l'hanno venduto come prodotto con bluetooth e quindi... lo voglio!
Detto questo non so se la cosa che mi chiedi sia fattibile in quanto sul cd è registrato il winzozz a mio nome.
Detto questo bisogna vedere se si trova una soluzione.
Se esiste una soluzione sono + che felice di shararti il cd.
Ciao,
Mattia

alvire
27-12-2006, 07:02
[QUOTE=mattia85]ma! premesso che sul sito acer IT il mio modello non c'è, a me l'hanno venduto come prodotto con bluetooth e quindi... lo voglio!
Detto questo non so se la cosa che mi chiedi sia fattibile in quanto sul cd è registrato il winzozz a mio nome.
Detto questo bisogna vedere se si trova una soluzione.
Se esiste una soluzione sono + che felice di shararti il cd.
Ciao,

Com'è possibile che non ci sia! Ma quale modello possiedi?
Il recovery disk dovresti averlo creato prima di ogni registrazione o sbaglio?
ciao
alfonso