View Full Version : prendere un N80 o suicidarsi?
avvelenato
25-12-2006, 07:25
Perdonate i toni tragici ma dopo aver cercato di raccapezzarsi tra 4000 post del thread "ufficiale", il suicidio è il pensiero che per primo balza in mente... :D (modalità polemico on: forse se la gente non partecipasse a tali thread solo per dire iscritto/fico/lo voglio/altro post da 2 righe scarse e inutili, sarebbe meglio :rolleyes: )
btw, sto cercando un cellulare a colori così posso avere con me le foto della mia ragazza (la quale mi ha "incastrato" 3 giorni fa :D ), e già che c'ero cercavo:
utms
schermo adatto alla navigazione web
wi-fi
possibilità di installare un sw di navsat (tom tom meglio)
fotocamera, anche non pretenziosa
varie ed eventuali.
e per queste caratteristiche il N80 come lo vedete? A me pare che abbia tutto.
alternative?
è vero che ci sono problemi col tom tom?
a bug come siamo, con le ultime revision è una situazione tollerabile, o fa girare il qatso?
La chiusura è affidabile?
Se è vero che il symbian s60 accetta solo appz registrate e firmate digitalmente, è vero che nokia stessa firma digitalmente e in maniera gratuita il sw non commerciale (freeware) di chi si registra nel suo developer center? Mi piacerebbe poter svilupparci su delle cose, in futuro, e non vorrei dover pagare per eseguire i miei programmi, sarebbe stupido :)
Alternative meno costose e massicce (soprattutto a livello di spessore)?
Grazie a chiunque risponderà, buon natale! :)
l' n80 è perfetto. e il tomtom va da dio. ;)
ci navigo benissimo col wi-fi.
per quanto riguarda il discorso del software non saprei risponderti. io comunque ci ho installato un bel po' di applicazioni.
comunque se questo post lo scrivevi nel 3d ufficiale ti sarebbe stata data comunque risposta. ;)
avvelenato
25-12-2006, 13:28
l' n80 è perfetto. e il tomtom va da dio. ;)
ci navigo benissimo col wi-fi.
per quanto riguarda il discorso del software non saprei risponderti. io comunque ci ho installato un bel po' di applicazioni.
grazie mille.
comunque se questo post lo scrivevi nel 3d ufficiale ti sarebbe stata data comunque risposta. ;)
non riesco proprio a destreggiarmi, mi fa paura! 3700 post te ne rendi conto!
Vabbé hai ragione anche te. :D
di cellulari con schermo non a colori non credo ne facciano più
chargundam
25-12-2006, 14:18
Non è vero, il nokia 1100 mi pare non sia a colori
se pensi di ascoltare almeno una volta musica non prendere n80, non ha plug da 3.5"... Ti conviene se non hai urgenza aspettare il secondo trimestre 2007, visto che ne usciranno di nuovi, tutti expressmusic :)
avvelenato
25-12-2006, 17:58
se pensi di ascoltare almeno una volta musica non prendere n80, non ha plug da 3.5"...
non me ne frega niente, ho l'ipod per la musica, dove and rei senza i miei 40 gb di musica (a breve 80)? :)
Ti conviene se non hai urgenza aspettare il secondo trimestre 2007, visto che ne usciranno di nuovi, tutti expressmusic :)
quando arriverà, se trovo qualcosa di meglio, vendo l'n80 e compro, se invece mi ci trovo bene, tengo e basta :)
Se dovessi aspettare ogni novità nell'ambito tecnologico non dovrei comprare nulla!
avvelenato
25-12-2006, 18:00
:) spiritoso.
cmq mi sembra di aver elencato caratteristiche ben superiori tra quelle richieste.
Mi preoccupa la durata della batteria in modalità wi-fi, ma al peggio me ne compro un'altra di scorta, oppure mi costruisco il solito gruppo di continuità a pile stilo ni-mh come avevo fatto per il palmare....
allora prendilo :)
è il primo cellulare che tengo per piu di 3 mesi :cool:
Washakie
25-12-2006, 18:32
suicidarsi
Non è vero, il nokia 1100 mi pare non sia a colori
ah ok, però alla fine è uno solo :D
ah ok, però alla fine è uno solo :D
Però esiste! E secondo me non è il solo, qualche altro modello ci sarà sicuramente!
avvelenato
26-12-2006, 15:12
suicidarsi
direi, suicidarsi dopo averlo preso, visto il prezzo :sofico:
Btw, un ultimo dubbio:
internet edition, ha solo delle appz in più, giusto?
Vale la pena o sono inutilities o peggio, cazzate, un po' come un pc da supermercato Norton Antivirus incluso?
Senza Fili
26-12-2006, 15:42
A parte lo slide un po ballerino da chiuso per il resto è ottimo come telefono (n80 nero no brand import), te lo consiglio ;)
A parte lo slide un po ballerino da chiuso per il resto è ottimo come telefono (n80 nero no brand import), te lo consiglio ;)
è l'aggettivo "un pò" che mi preoccupa, poichè è soggettivo :(
più che ballerino, vorrei sapere se è talmente "molle" da aprirsi da solo se lo si mette in tasca
Senza Fili
26-12-2006, 15:47
è l'aggettivo "un pò" che mi preoccupa, poichè è soggettivo :(
più che ballerino, vorrei sapere se è talmente "molle" da aprirsi da solo se lo si mette in tasca
No, ti spiego...per ballerino intendo che a slide chiuso se con il pollice faccio destra-sinistra lo slide balla un pò sulle guide, problema che affligge anche altri n80 che ho toccato...mentre da aperto è ok, e da chiuso non mi si è mai aperto in tasca :)
ficofico
26-12-2006, 16:28
Perdonami la battuta, ma "suicidati avvelenandoti", così tutti i tuoi dubbi sul perchè hai scelto il tuo nick verranno sciolti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.