drowning man
25-12-2006, 00:29
da 20 giorni non riesco a giocare pių a pes6. i giocatori si bloccano improvvisamente, la connessione sembra interrompersi, ma poi il gioco riprende a volte anche pių rapidamente. spesso i giocatori sembrano impazziti, subisco gol senza neanche vederli. ma la cosa pių fastidiosa č il blocco dei giocatori per alcuni secondi. ho visto che non tutti hanno questi problemi, il sospetto ricade sempre pių su alice. chi ha alice potrebbe segnalarmi se ha lo stesso problema?
raga ho provato anche con call of duty e spesso la connessione si interrompe. č alice. non caoisco eppure il ping č normale e pure la navigazione. che cosa mi consigliate di fare? č pių di 1 anno che ho alice e non mi aveva mai dato sti problemi. e mi hanno aggiornato a 2 mega da 2 mesi. sigh
grazie.
raga ho provato anche con call of duty e spesso la connessione si interrompe. č alice. non caoisco eppure il ping č normale e pure la navigazione. che cosa mi consigliate di fare? č pių di 1 anno che ho alice e non mi aveva mai dato sti problemi. e mi hanno aggiornato a 2 mega da 2 mesi. sigh
grazie.