PDA

View Full Version : BootCamp: tastiera luminosa su xp

sfsdfsfafsgdfser
25-12-2006, 00:11
...

NY0
25-12-2006, 00:28
semplice, usa Mac OS X, è il sistema progettato per quella macchina...il resto è sfizio

Fez
25-12-2006, 08:49
x sfsdfsfafsgdfser:
Cercavo anch'io la stessa cosa ma per ora non sembra possibile...
tu non hai avuto problemi di perdita di tastiera e mouse sotto windows?? Sto impazzendo con questa cosa... ok che boot camp è in beta ma questo è un baco grande come una casa...

x NY0:
E' evidente dalla tua risposta che probabilmente hai all'incirca 12 anni ed il mac te lo ha regalato il papi vero?

Pelino
25-12-2006, 09:07
semplice, usa Mac OS X, è il sistema progettato per quella macchina...il resto è sfizio

che spreco di polpastrelli :(

NY0
25-12-2006, 12:40
x NY0:
E' evidente dalla tua risposta che probabilmente hai all'incirca 12 anni ed il mac te lo ha regalato il papi vero?

se lo dici tu... si il papi mi ha regalato un mac pro, una ducati, una golf da tamarrizate e mi ha pure pagato la donna perchè non riuscivo a trovarmela da solo :D

stop FLAME

alanturing2
25-12-2006, 13:03
X NY0 : ma ti paga la Microsoft per far odiare la apple , odiando i Mac-funboy
sei uno spreco di byte nella rete...

Fez
25-12-2006, 15:38
x digitaldesigner85:
nel cercare una soluzione alla perdita di tastiera e touchpad ho trovato questo... magari ti interessa... :)

http://dmitri.v.googlepages.com/macbooktraytools

Ciaooo

sfsdfsfafsgdfser
25-12-2006, 23:00
...

sfsdfsfafsgdfser
26-12-2006, 00:00
...

Fez
26-12-2006, 09:33
sono davvero contento che funzioni... riguardo il mio problema, vediamo se riesci tu ad aiutarmi...
Ti spiego:
macosx liscio, bello pulito, installo boot camp, installo xp pro originale, installo i driver di boot camp, faccio qualche update di win e fin qui TUTTO benissimo, macchina veloce e reattiva, etc, vanno su perfettamente antivirus office 2003 originale, etc etc... uso la macchina per un giorno e tutto va che è una meraviglia...
ieri mi serviva la macchina windows, accendo il mac e... ne il touchpad ne la tastiera rispondono più... zero, nulla... nel device manager di win, che raggiungo grazie ad un mouse logitech usb, la tastiera NON è rilevata e non viene più rilevata, l'utility di controllo della tastiera indica che NON è installata alcuna tastiera nel sistema [per la cronaca parliamo di un macbook pro...].
preso dallo sconforto decido di rifare la macchina win [4a volta, sempre lo stesso problema], caccio dentro il cd di win che fa normalmente il boot, ma quando mi chiede l'inserimento del seriale mi accorgo che la tastiera NON va proprio!!!
disinstallo boot camp, lo reinstallo rifaccio tutto, stesso problema.
morale della favola per avere la tastiera anche su win mi tocca rifare anche la macchina mac, va bè che è un sw in beta ma così mi pare troppo!!!
Si accettano suggerimenti!

Personalmente il prossimo esperimento che farò oggi pomeriggio sarà di rifare il mac, installare boot camp, installare xp e poi installare a mano i driver delle periferiche senza l'utilizzo del cd dei driver...

scusate la lungaggine
FEz

sfsdfsfafsgdfser
26-12-2006, 10:27
...

night8314
26-12-2006, 12:27
raga scusate l'ignoranza...ma il macbook ha la tastiera retroilluminata..no perchè io ce l ho da qualche mese e non l'ho notato :rolleyes:

matcy
26-12-2006, 12:44
raga scusate l'ignoranza...ma il macbook ha la tastiera retroilluminata..no perchè io ce l ho da qualche mese e non l'ho notato :rolleyes:
solo il PRO

night8314
26-12-2006, 13:08
ma perchè in quel link che hanno postato su questo thread c'è scritto

Drivers for keyboard backlight and sensors of your MacBook / Pro <--

Come se fosse per tutti e 2 i modelli?