View Full Version : NETGEAR EMULE
asdasdutasdopiaasdxxasdx
25-12-2006, 00:44
SALVE a tutti.. e scusa se forse riprendo un vecchio argomento ma non trovo la soluzione a questa cosa nemmeno in questo forum
posseggo alice 4,8 mega che non sono mai tali !!! cmq avevo un modem usb che mi faceva fare le mie belle cose anke con il mulo nonostante tutto..
oggii ho installato un router modem netgear adsl2 e in 3 secondi mi sono trovato on line in ogni angolo della casa, con il segnale eccellente..
PURTROPPO emule si collega sempre conn Id basso e non credo scarichi mai nulla cosi'..,
ho cambiato le porte del mulo ma non cambia nulla sempre idbasso.. devo cambiare le porte nelrouter.. ? se si COME ? NON LO CAPISCO ! attraverso un sito .. se si quale trattandosi di netgear .. ?
non is tratta di libero che filtra il p2p come fare in questo caso ?
grazie e cortesi della risposta.
|utopia|
www.utopiaxxx.splinder.com
asdasdutasdopiaasdxxasdx
25-12-2006, 17:15
aggiungo informazioni:
forse ho trovato lalguida su emule ma pare il problema non essere risolto al meglio..
quando inserisco un ip statico non mi funziona internet al meglio:)
POI PERCHè NON MI RICORDA I LOGIN DA QUANDO HO ILROUTER nemmeno se setto l'opzione di ricordarmi ?
settaggi del router se si quali ?
utopia
asdasdutasdopiaasdxxasdx
26-12-2006, 13:19
vabè niente grazie ho provato anche il tutorial di emule.it che era precisoper il mio modello..
non funziona niente..
QUI NON SI RISPONDE..TANTa aria..
scusate il disturbo
addio
che modem/router hai preso?
vabè niente grazie ho provato anche il tutorial di emule.it che era precisoper il mio modello..
non funziona niente..
QUI NON SI RISPONDE..TANTa aria..
scusate il disturbo
addio
cosa pretendi che ti rispondano il giorno di natale? :D
avranno altro da fare, io compreso :D
e poi MAI pretendere risposte, questo è un forum non un help desk
comunque tornando alla tua domanda
1. alice 4.8Mega non esiste, semmai è la 4 mega
2. che porte hai aperto sul router?
DarkAngel1
26-12-2006, 17:49
Magari apri le porte di Emule e vedrai che si collegherà con ID alto! :)
asdasdutasdopiaasdxxasdx
26-12-2006, 20:18
il router è un netgear DG834G,ho seguito la procedura che c'è in questo link
http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/Netgear_DG834G.asp
sembra semplice.. e kosi ho fatto.. hoanzi messo una range di ip per utenti WAN che credo essere gli utenti lan via wireless però no ?..
cmq le porte aperte come servizi sono quelli di default di emule..
servizio in ingresso e in uscita impostate nel router tcp udp porte di default ..
ho disattivo il dcph e dato la possibilità solo ad un range piccolo di ip.
ho inserito l'ip statico nei pc che devo far partire.. e tutto infatti funziona.. tranne EMULE ID BASSO..
come si procede ?
diddevil
26-12-2006, 20:58
Ho lo stesso router ed ho risolto impostando il DMZ sull'ip interno del pc dove uso emule.
Ossia, devi entrare nelle impostazioni del router, andare in "Impostazioni WAN" e alla voce DMZ metti l'ip interno(192.168.0.xxx) sostituendo la casella dove non c'è numero col numero finale ovviamente! :D
Se non l'hai già fatto ti consiglio di mettere ip fisso alla scheda di rete
1- pannello di controllo
2- connessioni di rete (oppure rete e connessioni internet e dopo connessioni di rete. Se hai la visualizzazione per categorie)
3- clicki sulla connessione della scheda di rete collegata al router col tasto destro e clicki proprietà
4- clicki su protocollo internet e poi proprietà
5- ip metti un ip 192.168.0.xxx (al posto di xxx un numero da 2 a 254)
6- subnet mask 255.255.255.0
7- gateway(l'ip del router, di solito 192.168.0.1)
come si procede ?
legegndo la guida sul thread ufficiale di questo router
usare la ricerca PRIMA di postare
>bYeZ<
asdasdutasdopiaasdxxasdx
26-12-2006, 22:19
allora.. proverò con questa altra soluzione DEL DMZ per continuare..
MA DIMMI se gli ip ke usano emule sono due ?
ma iltuo problema qual'era ??
FREEMAN:hai una software che ti fa loop cointinuamente o hai un punto di vista un po' prevenuto ?
il mio post se l'avessi letto calma e meno oppressione sul petto è nato perkè la GUIDA UFFICIALE di emule.it per il mio router non ha funzionato . chieedevo se fosse mio errore e dove oppure se ci fosse qualke altro metodo..
POI. anche iltuo consiglio era vuoto ed effimero NON ESISTONO GUIDA UFFICIALE della csa produttrice CHE TI DICANO COME FAR GIRARE EMULE.
cmq.. presto le cose ti andranno meglio :)
FELICE FELICE PROVO CON IL DMZ.
asdasdutasdopiaasdxxasdx
26-12-2006, 22:21
DIDDEVIL spuntando semplicemente DMZ e provando mi ha connesso con Id alto . OK
PROBLEMA RISOLTO ALMENO IN PARTE,,
mi sipieghi cos'è esattamente dmz ? perchè non posso usarlo su due ip differenti della stessa rete ?
diddevil
26-12-2006, 22:25
mi sipieghi cos'è esattamente dmz ? perchè non posso usarlo su due ip differenti della stessa rete ?
DMZ sta per demilitarized zone
-------------------------------------
Server DMZ predefinito
Specificando un server DMZ predefinito, si potrà impostare un computer o un server utilizzabile da qualsiasi utente di Internet per servizi che non sono stati definiti. Questa operazione implica dei rischi per la sicurezza, pertanto deve essere eseguita soltanto se si opta deliberatamente per un accesso libero. Se non si assegna un server DMZ predefinito, il router ignora qualsiasi richiesta in ingresso di servizi non definiti. Trattandosi di un problema di sicurezza, si consiglia di selezionare questa casella esclusivamente per particolari motivi.
--------------------
Se non ho capito male, questo dmz apre tutte le porte su quell'ip(infatti tengo sempre un firewall software)
leggeteli i post altrui.. di norma è così che funziona un forum
cliccare a caso è pericoloso.. come in questo caso
>bYeZ<
asdasdutasdopiaasdxxasdx
26-12-2006, 22:36
si holetto ingiro.. anche il nome indica proprio quello..
uhm a questo punto sarebbe meglio usare un desktop solo per far girare emule o quasi ..
ma questo implica anche falle nella PDEUDO sicurezza della chiave wep inserita ?
se quell'ip è sempre connesso a quali rischi incorre ? quelli normali di qualsiasi pc con le porte aperte ?
che poi facenbdo un port scan sull' ip settato con dmz non mi rileva kosi tante porte aperte.. mi sa che è un port scan TAROCCO :)
evidentemente vi piace tirare ad indovinare e la verità non la cercate veramente
il pc è vostro
>bYeZ<
diddevil
26-12-2006, 22:44
evidentemente vi piace tirare ad indovinare e la verità non la cercate veramente
il pc è vostro
>bYeZ<
eh? :confused:
leggete i miei post.. scritti per voi.. e arriverete alla soluzione dei vostri problemi invece di tentare soluzioni PERICOLOSE
>bYeZ<
asdasdutasdopiaasdxxasdx
26-12-2006, 22:51
uhm tradotto nell suo pseudo ermetismo da siti di terzolivello :P vuol dire..
che inserire la chiave Dmz non è la soluzione.
ma un modo per aggirare tutto.
in realtà serve cheio abiliti al megliole porte del mio router non adottare un dmz merda generale:)
ma ancora il cuccuiolo spirituale non ha compreso che la superbia è uno stato di coscienza tipicamente fuori rotta con il suo atteggiamento saggio :)
la il punto di vista dipende dall'osservatore quindi per questo siamo tutti fighi !
TRoVARSI UNA DONNA RISOLVE MOLTI PROBLEMI :)
CMQ APPARTE SPRECATE BYTE INUTILI e lanciare pseudo frasi checche occorrerebbe ottimizzare cio' che si decide di comunicare.. se è effimero e lo si scrive soloper se stessi MEGLIO TACERE .. alla fine c'èo non c'è non avrà cambiato l'armonia dell'universo . Om.
utopia
asdasdutasdopiaasdxxasdx
26-12-2006, 22:52
ottima la severità alla dr HOUSE.
uhm tradotto nell suo pseudo ermetismo da siti di terzolivello :P vuol dire..
che inserire la chiave Dmz non è la soluzione.
ma un modo per aggirare tutto.
in realtà serve cheio abiliti al megliole porte del mio router non adottare un dmz merda generale:)
ma ancora il cuccuiolo spirituale non ha compreso che la superbia è uno stato di coscienza tipicamente fuori rotta con il suo atteggiamento saggio :)
la il punto di vista dipende dall'osservatore quindi per questo siamo tutti fighi !
TRoVARSI UNA DONNA RISOLVE MOLTI PROBLEMI :)
CMQ APPARTE SPRECATE BYTE INUTILI e lanciare pseudo frasi checche occorrerebbe ottimizzare cio' che si decide di comunicare.. se è effimero e lo si scrive soloper se stessi MEGLIO TACERE .. alla fine c'èo non c'è non avrà cambiato l'armonia dell'universo . Om.
utopia
guarda che se non capisci quello che ti viene detto è un tuo problema.. vi ho chiaramente scritto che c'è un thread ufficiale con tanto di guida/faq sull'uso del router e dove viene spiegato ANCHE come usare il DMZ oltre che come configurare emule e tutti gli altri programmi... senza contare che è stato qui riportato da diddevil anche la parte di faq già presente all'interno della GUI del router..
cmq questi toni non sono permessi sul forum e certe considerazioni personali (oltre che infamanti) te le dovresti tenere per te
sospeso 5gg e thread chiuso.. è ridondante visto che (e lo ripeto ancora) c''è il thread ufficiale + GUIDA
CLOSED!!
>bYeZ<
ATTENZIONE
reiscriversi sotto sospensione è ovviamente VIETATO
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=170683
e di norma viene aumentato il periodo di sospensione.. cosa che farò al prossimo clone
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.