View Full Version : [RM+SP]PSP1.50 VALUE PACK COME NUOVA+GIOCO+CUSTODIA IN PELLE
rusudanion
24-12-2006, 20:41
Vendo PSP VALUE PACK ITALIANA ceramic white(bianca) usata pochissimo(2 ore)pari al NUOVO in garanzia in garanzia per altri 22mesi
la console ha 2 soto pixel bloccati sul bianco(light pixel).si vedono appena solo sullo sfondo nero.la console ha il firm 1.50
il pacco contiene
- Console PSP
- Panno per pulire la PSP
- Batteria
- Caricabatteria (Adattatore AC)
- Cuffie originali modifficate(si sentono piu forte) con comando a distanza
-Memory stick 32mb
- Manuale d’istruzione
-UMD demo
purtroppo manca la Custodia morbida, ma agiungo un altra rigida in vera pelle nuova imballata
in regalo :
un gioco in formato UMD Archer Maclean's Mercuryancora siggillato (valore di mercato 40-50 euro)
chiedo 220 euro spedita oppure 210 euro a mano
no scambi in vendita anche fuori di qui
spedisco solo se ricevo la riccarica su postepay o paypal
25-12-2006, 09:05
interessato se scendi di molto con il prezzo (e se puoi smembrare, non mi interessano il gioco e le cuffie) 210 euro sono troppi, la psp è stata in offerta a 150, e di prezzo sta a 160-170 compreso un gioco, quindi...contanto che è usata, e i 2 pixel...
rusudanion
25-12-2006, 09:38
quanto costa una psp white con firm 1.50 adesso?
guardati un po i prezzi in giro.
a 180 euro trovi la stand alone vers 2.80 con ta082 e ta086.
i pixell non sono un difetto e una cosa normale per la sony :mad:
posso scendere al max 200 euro ma niente di meno la console e stata pagata 230 euro senza gioco.
.:StEfAnO:.
25-12-2006, 09:43
quanto costa una psp white con firm 1.50 adesso?
guardati un po i prezzi in giro.
a 180 euro trovi la stand alone vers 2.80 con ta082 e ta086.
i pixell non sono un difetto e una cosa normale per la sony :mad:
posso scendere al max 200 euro ma niente di meno la console e stata pagata 230 euro senza gioco.
il firmware non cambia molto, perchè per ora fino alla 2.71 è downgradabile facilmente, comunque spero che qualcuno te la compri, magari qualcuno che è patito per quella bianca.
rusudanion
25-12-2006, 09:46
ho messo il prezzo giusto del bundle(value pack+ gioco).e mi sembra anche giusto visto quanto costa in giro la value pack bianca.e poi mica siamo al negozio il prezzo e trattabile.
ma devo valutare anche le offerte.dimmi il tuo prezzo senza cuffie e gioco. :mc:
25-12-2006, 09:55
ho messo il prezzo giusto del bundle(value pack+ gioco).e mi sembra anche giusto visto quanto costa in giro la value pack bianca.e poi mica siamo al negozio il prezzo e trattabile.
ma devo valutare anche le offerte.dimmi il tuo prezzo senza cuffie e gioco. :mc:
ho visto un po di prezzi, la white costa anche 185 con 1 gioco. ti darei 150 euro, contando che dovrei comprarmi la memory...
rusudanion
25-12-2006, 10:06
se arrivi a 180 potrei anche dartela ma a 150 non posso.
grazie comunque
peppecbr
25-12-2006, 10:12
ho visto un po di prezzi, la white costa anche 185 con 1 gioco. ti darei 150 euro, contando che dovrei comprarmi la memory...
per prima cosa buon natale , quoto quanto scritto , si trova a 185€ e basta con sta storia del firmware , sono quasi tutti modificabili a 1.50 :rolleyes: io sono interessato ma a prezzo regolare :read: ha pure 2 pixel guasti dai!!
rusudanion
25-12-2006, 10:19
ciao buon natale a tutti. voglio vedere qui un link dove la value pack costa 180 euro.io non lìho mai visto.per il discorso dei pixell devi chiedere a sony,come ripetto per loro e tutto normale.
25-12-2006, 10:25
ciao buon natale a tutti. voglio vedere qui un link dove la value pack costa 180 euro.io non lìho mai visto.per il discorso dei pixell devi chiedere a sony,come ripetto per loro e tutto normale.
fa una ricerca con kelkoo e trovaprezzi. Per quanto riguarda i pixel, non è una cosa normale...possono anche non dare molto fastidio ma sono comunque un difetto. è normale che la casa produttrice dica che non sono un problema...cmq ogni casa ha un limite di pixel guasti per richiedere la garanzia (per esempio mi pare che la samsung dica che se si hanno più di 4 pixel rovinati si può richiedere il cambio in garanzia altrimenti ti attacchi)
rusudanion
25-12-2006, 10:33
ho fatto la ricerca con kelkoo ma non ho visto la value pack bianca meno di 220 euro. ci sono a 200 euro le versioni stand alone.
venduta qui la mia value pack ceramic qhite con mmory stich da 2 giga + braccio porta psp x auto e sitno fm a 240 euro..fors e dico forse sei proprio fuori prezzo.
Una nera value con stick da 2 giga su you buy costa 250.
è un cosiglio se nn ti frega pedilo com un up..buon natale.
kingvisc
25-12-2006, 10:47
attendo in privato il link di cui parlate.
nel frattempo, ricordo che il firmware non porta a maggiorazioni di prezzo, e che a mio parere 2 pixel danneggiati dovrebbero portare a uno sconticino
rusudanion
25-12-2006, 11:01
attendo in privato il link di cui parlate.
nel frattempo, ricordo che il firmware non porta a maggiorazioni di prezzo, e che a mio parere 2 pixel danneggiati dovrebbero portare a uno sconticino
aspetto anche io il link comunque il prezzo lo fatto da regolamento.
230 euro la console 15 euro custodia e 40 euro gioco =285 euro
meno l'iva 20% sono 220-225 euro e io ho chiesto 210 euro.
quindo sto a posto.
comunque per i pixell non sono daccordo con voi visto che se la vai a comprare al negozio o al centro comerciale non te la fanno accendere.e poi se la trovi con pixell loro ti dicono che euna cosa normale e non te la cambiano neloro e ne la sony se non ha piu di 7 pixell.
ripeto youbuy.
poi nn ha un lcd perfetto..quindi..
kingvisc
25-12-2006, 13:15
su quel sito non c'è quella bianca. attendo ancora in privato i link dalle 2 persone che hanno scritto prima
rusudanion
25-12-2006, 13:17
ripeto youbuy.
poi nn ha un lcd perfetto..quindi..
si ma non vedo la value pack bianca che normalmente costa 20 euro in piu di quella nera. :D :)
il discorso con loschermo n0on vale perche e una cosa normale.e poi i pixell sono light sono dei sottopixell blocati sul bianco che si vedono appena sullo sfondo nero.
comunque chi non e interessato prenderlo qui puo benmissimo comprarlo su ebay ebuy youbuy o altri siti.
nessuna vale pack bianca costa in +.
poi t ho parlato della mia venduta qui..cmq se la vendi alt uo prezzo buono x te ciao. :)
kingvisc
25-12-2006, 20:00
invito il venditore ad aprire una discussione nuova visto i molti ot di questa.
questa intanto la chiudo e ora esco di casa; se per quando torno non avrò ricevuto in privato i link che dimostrino le affermazioni di chi è intervenuto, saranno presi provvedimenti. mi spiace dover esser duro anche a Natale, ma vi siete tutti collegati più volte dopo la mia richiesta, senza farvi sentire.
kingvisc
26-12-2006, 10:24
sospesi 3 giorni .:StEfAnO:. e peppecbr per i motivi sopra menzionati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.