View Full Version : [ PARMA + sped ] x1950 XTX CF e x1900 xtx
battalion75
24-12-2006, 20:02
[ PARMA + sped ] HIS 1950 XTX CF solo scambio
salve signori,
causa regalo/acquisto errato vendo x conoscente questo gioiellino...e non mi dite che non sapete cosa è...entrambe da 512mb
ecco la 1950xtx che è anche CROSSMASTER
HIS 1950 CrossFire CF retail con garanzia poki gg di vita ...
http://italy.hisdigital.com/html/product_ov.php?id=262&view=yes
HIS X1950 CrossFire Edition 512MB GDDR4 PCIe
* Powered by ATI Radeon X1950XTX - 650MHz
* 512MB-256bit 8 channel GDDR4 memory - 2.0GHz
* 48 Pixel shader processor
* 8 Vertex shader processor
* 8 Geometry Pipelines
* Ultra-threaded SM 3.0 Engine
* 512-bit Ring-bus
* ATI Avivo™/li>
* High Precision Architecture
* CrossFire™/Support
* PCI Express® x16 lane native support
come potete vedere ha solo il difetto di essere una XTX NATIVA :D 650mhz gpu e 2ghz ddr4 sulle ram
e come molti sanno le HIS sono molto tolleranti nell'oc :P
scambio solo con x1950pro con garanzia dimostrabile o 1900gt possibilmente moddabile a XT ( anche 2 eventualmente ) o x1800 preferibilmente GTO e con hd da 250-300-320gb sata o sata2 sempre in garanzia
prossibile che ce ne siano un'altra...
inoltre x amico metto in vendita una x1900xtx club 3d scontrinata settembre 2006 a 305€ +ss
a voi la parola
solite regole
1-se non gradisco le offerte posso ritirare e vendere altrove
2-fà fede ora di prenotazione siccome la propongo anche fuori forum
3-sotto casa mia con consegna a mano
4-ss a carico e responsabilità vostra
5-disponibile dal 27 dicembre siccome non ho le chiavi di casa dell'amico altrimenti me la gustavo 2 gg
6-la coda la stilo in base alle migliori offerte di scambio che mi vengono proposte...
7-naturale conguaglio da stabilire in base ai modelli e dotazioni oltre che permute proposte
il primo che scrive in pvt lo siluro scrivete in mail X FAVORE
naturalmente kiudo l'altro 3d e mantengo le eventuali code che cercheremo fra panettoni e spumanti di rendere snelle tipo 24/48ore
code eventuali da chiarire : IASUDORU e XFREE
grazie x la collaborazione e il torrone :sofico:
Posso proporti una Sapphire X1950xt 256 mb con due settimane di vita e conguaglio da concordare.
Ciao e buon natale
battalion75
24-12-2006, 20:19
Posso proporti una Sapphire X1950xt 256 mb con due settimane di vita e conguaglio da concordare.
Ciao e buon natale
hum...sarebbe meglio una pro...
garanzia presso?
scrivimi in mail quanto conguaglio e quale vuoi
auguri e che il capitone sia con voi! :D
iasudoru
24-12-2006, 20:59
Ciao Battalion.
Non vorrei arrivare a spendere la cifra che hai indicato tu, anche se trattabilina..
Se diventasse trattabile ne potremmo parlare.
Ciao e Buon Natale!
:)
battalion75
24-12-2006, 21:02
Ciao Battalion.
Non vorrei arrivare a spendere la cifra che hai indicato tu, anche se trattabilina..
Se diventasse trattabile ne potremmo parlare.
Ciao e Buon Natale!
scrivi in mail qual'è la tua idea di cifra e io passo parola che mercoledì ho le sk tra le mani
PS : la 1900xtx salikkia che è un piacere...appena so le freq te le posto
kolzig12
25-12-2006, 09:13
c'é QUALCOSA DI QUELLO CHE VENDO (IN FIRMA) CHE TI INTERESSA?
SE NON CI FOSSE DIMMI COSA TI SERVIREBBE HO UN POCHINO DI ROBA IN AVANZO!
CIAO
E AUGURI
GIGI
battalion75
25-12-2006, 09:47
c'é QUALCOSA DI QUELLO CHE VENDO (IN FIRMA) CHE TI INTERESSA?
SE NON CI FOSSE DIMMI COSA TI SERVIREBBE HO UN POCHINO DI ROBA IN AVANZO!
CIAO
E AUGURI
GIGI
ti ringrazio ma i prezzi dei tuoi oggetti sono altucci ;)
le 2 vga in vendita sul forum dalla stessa persona le ha a circa 240 e cmq nessuno le chiappa ( non è difficile capire xkè :P )
ottimo blocco cpu e mobo ma a quel punto e con quella cifra preferisco conroe che ha + longevità
kolzig12
25-12-2006, 10:45
FATTI UN GIRO SU EPRICE E GUARDA COSA HANNO DISPONIBILI A LIVELLO DI SOCKET 479...DUAL CORE CON DOPPIA CACHE L2 DA 4MB, ALLA FACCIA DELLA
LONGEVITA'! COSTANO UN'IRA DI DIO, MA STI CAVOLI!
PER LE DUE SCHEDE IO MI SONO ANCHE BASATO SUL PREZZO DEL NUOVO E SULLE PRESTAZIONI; RAGGIUNGONO QUELLE DI UNA X1900XTX AL 3D MARK 05 (11000 PTI);
QUINDI SE VENDONO UNA X1900XTX A 320€ SUL FORUM, NON VEDO PERCHE' LE MIE DUE ABBIANO UN PREZZO ELEVATO A 300€.
PURTROPPO SUL FORUM SI HA LA TENDENZA DA PARTE DI ALCUNI A: VENDERE SENZA GARANZIE, TIRARE GIU' I PREZZI ALLO SPASIMO E BASTA!
ANCORA BUON NATALE E
NO PROBLEM!
P.S. SU EBAY LE VENDI COMUNQUE.
battalion75
25-12-2006, 10:54
FATTI UN GIRO SU EPRICE E GUARDA COSA HANNO DISPONIBILI A LIVELLO DI SOCKET 479...DUAL CORE CON DOPPIA CACHE L2 DA 4MB, ALLA FACCIA DELLA
LONGEVITA'! COSTANO UN'IRA DI DIO, MA STI CAVOLI!
PER LE DUE SCHEDE IO MI SONO ANCHE BASATO SUL PREZZO DEL NUOVO E SULLE PRESTAZIONI; RAGGIUNGONO QUELLE DI UNA X1900XTX AL 3D MARK 05 (11000 PTI);
QUINDI SE VENDONO UNA X1900XTX A 320€ SUL FORUM, NON VEDO PERCHE' LE MIE DUE ABBIANO UN PREZZO ELEVATO A 300€.
PURTROPPO SUL FORUM SI HA LA TENDENZA DA PARTE DI ALCUNI A: VENDERE SENZA GARANZIE, TIRARE GIU' I PREZZI ALLO SPASIMO E BASTA!
ANCORA BUON NATALE E
NO PROBLEM!
P.S. SU EBAY LE VENDI COMUNQUE.
non ho detto ke fanno schifo anzi...
poi x prima cosa scrivi in minuscolo...il CAPS attivo equivale a urlare...vekkia netiquette... :rolleyes:
su ebay una 850CF è finita a 93€ ieri...ma non è indicativa...
come ti ho detto le tue cose non mi interessano perchè a quel prezzo prendo altro che è sicuramente + rivendibile fra le altre cose...come comprare un'audi e una saab...stessa qualità ma una crolla di prezzo e l'altra mantiene il valore...
io faccio 10k con una x1900gt su centrino+915 e nemmeno su conroe...quindi non mi pare ci siano paragoni con le XTX anzi...quelle vanno a 15-16k se tirate a dovere su conroe...
buone feste allora
darkstar00
25-12-2006, 11:46
se ti può interessare una ATI X1800XT BBA 512MB dissipatore originale ATI versione PCB 109-A52031-20 dotata ovvero di 6 mosfets e quindi frequenze di default **core 700 / mem 800**, per me si può fare
battalion75
25-12-2006, 11:56
se ti può interessare una ATI X1800XT BBA 512MB dissipatore originale ATI versione PCB 109-A52031-20 dotata ovvero di 6 mosfets e quindi frequenze di default **core 700 / mem 800**, per me si può fare
freq in oc?garanzia quanta e presso chi?
proponi in mail quanto conguaglieresti e vediamo ;)
salud
bb75
un up per le schedozze...
ma leggiti questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=930729
battalion75
25-12-2006, 12:16
un up per le schedozze...
ma leggiti questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=930729
scusa e quindi? :confused: la prima vga è solo scambio...
la seconda non mi pare sfori il prezzo...se hai prezzo da segnalare manda mail col link e lo valuto...fa le altre cose ho visto solo delle 1900xt a oltre 400€ o delle x1900CF
no flames inutili...o giustifichi il post o lo editi
thanks e auguri ;)
kolzig12
25-12-2006, 14:35
TRA AUDI E SAAB QUALE SI SVALUTA PRIMA NEL TEMPO?
IO HO CAPITO L'AUDI è COSI'?
battalion75
25-12-2006, 14:43
TRA AUDI E SAAB QUALE SI SVALUTA PRIMA NEL TEMPO?
IO HO CAPITO L'AUDI è COSI'?
la SAAB...meno richiesta,meno venduta e si svaluta molto nel tempo...
kolzig12
25-12-2006, 16:49
Anch'io sapevo di questo...ma da ciò che avevi scritto non si capiva!
Saluti
P.S. Comunque forse non è il forum adatto per parlare di auto...usate!
coda, hai mail con proposta :)
microcip
25-12-2006, 17:29
scambi con una 7800gtx ko edition??
ps:tiene frequenze altissime in oc!!!!(505/1400)
michele809
25-12-2006, 17:35
scambi con una sapphire x1900xt@ 710-1800 + zalman c vf900cu
fammi sapere
battalion75
25-12-2006, 18:19
scambi con una 7800gtx ko edition??
ps:tiene frequenze altissime in oc!!!!(505/1400)
no grazie
mi pare di esser stato kiaro sulle vga che chiedo in permuta
no nvidia ;)
battalion75
25-12-2006, 18:22
scambi con una sapphire x1900xt@ 710-1800 + zalman c vf900cu
fammi sapere
dalla tua sign mi pare di capire che si tratta della 512mb...
garanzia?fammi proposta di conguaglio in mail...e vediamo che succede ;)
microcip
25-12-2006, 18:36
no grazie
mi pare di esser stato kiaro sulle vga che chiedo in permuta
no nvidia ;)
beh provare non nuoce.
ciao!
Dragonero87
25-12-2006, 18:59
ciau ti puo interessare una x1900gt sapphire di 1 mese di vita? per la x1950 ovviamente :p
battalion75
26-12-2006, 01:50
ciau ti puo interessare una x1900gt sapphire di 1 mese di vita? per la x1950 ovviamente :p
sì proprio quel che cercavo
garanzia della tua?
scrivimi in mail quanto conguaglio daresti che giro voce ;)
salud
bb75
Ciao, ho ricevuto il tuo PVT e ti rispondo qui:
Mi potrebbe interessare la X1900XTX se il tuo amico accetta lo scambio con la mia X850XT-PE (monto lo zalman VF700Cu) + diciamo un €170 di conguaglio?
Fammi sapere
posso darti una HIS x1900xt + conguaglio.fammi sapere via pvt se ti interessa e l'entità del conguaglio che vorresti.
battalion75
26-12-2006, 11:52
Ciao, ho ricevuto il tuo PVT e ti rispondo qui:
Mi potrebbe interessare la X1900XTX se il tuo amico accetta lo scambio con la mia X850XT-PE (monto lo zalman VF700Cu) + diciamo un €170 di conguaglio?
Fammi sapere
la 1900 è solo in vendita
la 1950 in permuta...cmq provo a sentire una cosa da un'altro personaggio che potrebbe volere la tua vga...al max paga direttamente lui e aggiungendo il tuo conguaglio si potrebbe pagare la 1900 anche se la tua proposta è bassina ;)
battalion75
26-12-2006, 11:55
posso darti una HIS x1900xt + conguaglio.fammi sapere via pvt se ti interessa e l'entità del conguaglio che vorresti.
la tua è 256 mb come da sign?garanzia?
scrivimi in mail con la tua proposta di conguaglio...dipende tutto dalla garanzia in particolare
ho i pvt pieni...
battalion75
26-12-2006, 15:01
blackxx e dragonero lasciano
avanti gli altri che domani la ho...
forza signori altrimenti la mollo fuori dal forum...forza vincete a tombola che così vi pagatela nuova vga :D
battalion75
26-12-2006, 19:12
up
Ok, forse e dico forse potrei fare la pazzia.
Quanto vorresti di conguaglio? Mi diresti inoltre presso chi è in garanzia?
battalion75
28-12-2006, 19:26
Ok, forse e dico forse potrei fare la pazzia.
Quanto vorresti di conguaglio? Mi diresti inoltre presso chi è in garanzia?
garanzia shop mia città con scontrino...
dalla tua?parli della 1950 vero?in tal caso sui 145€ visto che la mia è crossmaster e la tua è una valida asus ;) e non quelle caccole di sapphire o altre marke da supermercato :doh:
145€ :eek: Svengo! :D
No seriamente, troppo, proprio fuori budget.
battalion75
28-12-2006, 20:10
145€ :eek: Svengo! :D
No seriamente, troppo, proprio fuori budget.
dimmi tu quanto...cmq ricorda che è crossmaster oltre che XTX
maurice72
28-12-2006, 20:17
IO HO UN X 1950 PRO 256MB!SE TI INTERESSA FAMMI SAPERE
battalion75
28-12-2006, 20:47
IO HO UN X 1950 PRO 256MB!SE TI INTERESSA FAMMI SAPERE
se mi dici marca e garanzia...
aragorn85
30-12-2006, 11:51
scambieresti la xtx con una 1900crossmaster dell'asus?
oppure con una x1950xt 256mb (710-2000) della sapphire?
superCippo
30-12-2006, 16:18
Sei interessato a una X1950 Pro 512Mb della Club-3D 10 giorni di vita x la 1950xtx ?
battalion75
01-01-2007, 11:28
scambieresti la xtx con una 1900crossmaster dell'asus?
oppure con una x1950xt 256mb (710-2000) della sapphire?
no thanx sono troppo grosse e quindi poco conguaglio x il mio amico
io domani parto,al max conduce trattativa amico locale...
x cui affrettatevi che una 1950xtx è stata piazzata extra forum e la seconda è l'ultima rimasta
con LIGOS la trattativa non và in porto
avanti chi offre una 1900gt o 1950pro ...fatevi coraggio :D
battalion75
01-01-2007, 11:33
Sei interessato a una X1950 Pro 512Mb della Club-3D 10 giorni di vita x la 1950xtx ?
ciao
sì mi interessa
garanzia presso?scrivi pure in mail e dimmi quanto offri di conguaglio
salud
bb75
superCippo
01-01-2007, 13:06
no guarda lascio, guardo se rieco a prendere una gts :sofico:
un up per te ;)
ciao
sì mi interessa
garanzia presso?scrivi pure in mail e dimmi quanto offri di conguaglio
salud
bb75
SCUSA TU CHE RISPONDI PURE QUI,XCHE NON RISPONDI A I MIEI PMS??
MI HAI CHIESTO PAGAMENTO POSTICIPATO(L'UNICA VOLTA CHE L'HO ACCETTATO ),HAI RICEVUTO IL PACCO IL 20 DIC,E ANCORA NON MI HAI PAGATO..SEI IRRESPONSABILE..TU CHE MI DICEVI CHE HO SOLO 700 POST(CHE TU HAI 10K+10MOD CONCLUSIONI) CHE NON PUOI FIDARSI DI ME...
CHIEDO UN INTERVENTO DEI MOD...
SONO 15 GIORNI CHE NON MI HA PAGATO QUESTO UTENTE..(40 EURO)
NON SO PERCHE CON LUI HO ACCETTATO PAGAMENTO POSTICIPATO..DICEVA CHE HO POCHI POSTS..DAL 20 DEC HA RICEVUTO IL PACCO..LA ULTIMA SETTIMANA NON RISPONDE NE I PMS ECC.
5 GIORNI FA HO SEGNALATO IL MIO THREAD E HO SPIEGATO IL PROBLEMA A I MODS NESSUNO MI HA RISPOSTO..
LO RIFARO ORA...
E PER QUESTA VENDITA:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1355769
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15198783&postcount=74
NESSUNO HA I SUOI DATI COSI CONTATTO CON LUI?
NON SO PERCHE CON LUI HO ACCETTATO PAGAMENTO POSTICIPATO..DICEVA CHE HO POCHI POSTS..DAL 20 DEC HA RICEVUTO IL PACCO..LA ULTIMA SETTIMANA NON RISPONDE NE I PMS ECC.
5 GIORNI FA HO SEGNALATO IL MIO THREAD E HO SPIEGATO IL PROBLEMA A I MODS NESSUNO MI HA RISPOSTO..
LO RIFARO ORA...
E PER QUESTA VENDITA:
che sia in ferie fino alla befana?
A lavoro da me siamo chiusi fino a lunedi...ci sta che uno a sciare o in vacanza non abbia un hot spot wi-fi con cui collegarsi o vada in un internet point per controllare le trattative del forum, avessi un portafoglio titoli da millemila euri si :O ....
e poi togli il caps... ;)
contatta un mod che provvede a sollecitarlo...
Allora ho contattato 7 giorni fa i moderatori,nessuno mi ha risposto...
Lui dal 20 dec mi doveva pagare!A me non rispondeva ma li post gli faceva..
Scusa ma se uno decide di andare in viaggio per un mese
1)In nessun modo non deve lasciare non venditore non pagato
2)Doveva informarmi...
Almeno cosi farei io e tu penso..
Hai perfettamente ragione,10000 post di spam non vogliono dire nulla...
Hai perfettamente ragione,10000 post di spam non vogliono dire nulla...
Grazie
Aggiungo che questo utente tranne che mi ha detto che non può fidarsi di me perche ho pochi post e trattative che lui ha 10k e 140 trat,mi ha detto che ha concluso anche con 10 moderatori a mano che loro possono garantire per lui...
Questi mod mi possono garantire per lui ora???
LO RIFARO ORA...
E PER QUESTA VENDITA:
come ti ho detto in pvt, conosco l'utente battalion75 bene e ti garantisco che non è fuggito chissà dove con la tua roba.
per quanto ne so, doveva andare via per lavoro sotto le feste (infatti non risponde nemmeno su skype).
in ogni caso se hai problemi esistono i pvt, dove quando mi hai contattato ti ho risposto nel giro di poche ore.
come ti ho detto in pvt, conosco l'utente battalion75 bene e ti garantisco che non è fuggito chissà dove con la tua roba.
per quanto ne so, doveva andare via per lavoro sotto le feste (infatti non risponde nemmeno su skype).
in ogni caso se hai problemi esistono i pvt, dove quando mi hai contattato ti ho risposto nel giro di poche ore.
Scusa,ma non mi e' venuto nessun messaggio privato tuo...
Percio chiedo se qualcuno ha il suo cell per esempio cosi contatto con lui e mi spiega la situazione..
so che non centro niente ma mi viene una domanda spontanea, tu hai per caso fatto contrassegno? xkè se si non c'è tanto da sfuriarsi :)
Eh certo,agiscono in nome proprio per conto altrui!
è ora di finirla con queste storie( ti puoi fidare di me...100 trattative concluse...etc etc),bisogna accettare il rischio e non c'è scritto da nessuna parte che chi ha tanti post è per forza di cose più affidabile da ciò ne consegue che non hanno più opzioni nella trattativa.
Sono altre secondo me le forme di garanzia che vanno offerte :ciapet:
No niente contrassegno...
è ora di finirla con queste storie( ti puoi fidare di me...100 trattative concluse...etc etc),bisogna accettare il rischio e non c'è scritto da nessuna parte che chi ha tanti post è per forza di cose più affidabile da ciò ne consegue che non hanno più opzioni nella trattativa.
ma scrivi tanto per scrivere? o stai cercando far partire un flame?
Ha ragione su quello che scrive ,lo sbaglio era mio,che ho accettato spedire,solo perché aveva 11k posts e volevo far vedere che non ho niente da nascondere..
Mai più pagamenti posticipati..
DURONMEN
05-01-2007, 00:20
Ha ragione su quello che scrive ,lo sbaglio era mio,che ho accettato spedire,solo perché aveva 11k posts e volevo far vedere che non ho niente da nascondere..
Non preoccuparti che appena ritorna battalin75 ti manderà i soldi che ti deve.
E' un utente serio e affidabile che conosco molto bene, perciò non preoccuparti.
E' all'estero per lavoro da qualche giorno, e so che nel periodo di Natale aveva problemi con l'accesso al sito delle poste per utilizzare la postepay (per poter fare anche il tuo pagamento...), e se non ricordo male mi ha detto di averti mandato anche un PVT per avvisarti di questo suo problema.
Cmq tranquillo che appena torna dall'estero (credo domenica o lunedì) ti manderà i soldi che ti deve. ;)
Anche se non c'e' ne' bisogno.....
confermo che l'utente, altresi' amico, Battalion75 e' serio ed affidabilissimo.
Confermo pure che attualemnte si trova all'estero per lavoro e quindi voglio rassicurare ReDBouL, in quanto vedrai che al piu' presto avrei l'accredito della somma a te dovuta.
Ciao Fabrizio
eventualmente, se la permanenza all'estero dovesse protrarsi, sono disponibile ad anticiparti io la somma. nessun problema ;)
Non preoccuparti che appena ritorna battalin75 ti manderà i soldi che ti deve.
E' un utente serio e affidabile che conosco molto bene, perciò non preoccuparti.
E' all'estero per lavoro da qualche giorno, e so che nel periodo di Natale aveva problemi con l'accesso al sito delle poste per utilizzare la postepay (per poter fare anche il tuo pagamento...), e se non ricordo male mi ha detto di averti mandato anche un PVT per avvisarti di questo suo problema.
Cmq tranquillo che appena torna dall'estero (credo domenica o lunedì) ti manderà i soldi che ti deve. ;)
Ok allora,posso aspettare fino Lunedi/Martedi,meno male che avete risposto,altrimenti non avessi avuto notizie da 2 settimane..
se ancora disponibile
scambio la mia x1800xt(quella a 6 mosfet) con dissi zalman fatality con la x1950xtx?
se sei interessato dimmi eventualmente quanto di conguaglio :)
ciao
Luke1973
05-01-2007, 12:59
Mi accodo a Misto con un'offerta analoga: Sapphire X1800XT - (6 mosfet) - 512 MB - regge tranquillamente i 700/1600 di O/C (non ho provato ad andare oltre) - E' CF ready, se non ricordo male è una Master. Se ti interessa fammi sapere quanto vorresti di conguaglio :)
Ciao!
Andre_Santarell
06-01-2007, 02:14
scambi con una 760gt nuova ?
ciauz
battalion75
07-01-2007, 14:34
sicuramente io con te non tratterò mai...e finisci sicuro nella mia black list...
10.000 post di spam?certo tutti nel mercatino...
450 trattative coi + grossi nomi e non solo del forum...
spero di non aver mai a ke fare con te...
battalion75
07-01-2007, 15:21
sono tornato stanotte come ti ho scritto in pvt dove ti ho spiegato cosa è successo
ringrazio chi mi ha dato una mano scrivendo sul 3d
sono stato via x lavoro dal 2 gennaio a ieri notte in slovacchia (magari fosse stato x piacere/vacanza o donzelle...lì meritano :D )
ho avuto così tanto tempo che ancora non ho potuto cercare una sostituta alla scheda dove dovevano andare che non ne vuole sapere di partire...
il ritardo era dovuto al mio pagamento su postepay online che ho nei bookmarks/preferiti di FFox
il sito poste italiane ha rinnovato la grafica ma il bookmarks non viene aggiornato e io dal 22-12-2006 vedevo segnalato come errori sul sito "stiamo lavorando x voi" di tipo tecnico etc...
sono stato niubbo a non pensarci e non sapete il nervoso x aver creato tutto sto casotto x l cifra ma cmq la figurella di c@cc@ non me la leva nessuno
ringrazio anche il mod che ha testimoniato x un pluripregiudicato come me :banned: :oink: ...mi devo ricordare di aumentargli la mazzetta :read:
scherzi a parte come potete vedere ho perso anche 2 ottime vga ad ottimi prezzi a causa del lavoro e al non avere ADSL là...
battalion75
07-01-2007, 15:23
se ancora disponibile
scambio la mia x1800xt(quella a 6 mosfet) con dissi zalman fatality con la x1950xtx?
se sei interessato dimmi eventualmente quanto di conguaglio :)
ciao
garanzia della tua?
conguaglio proponi tu in mail :fagiano:
battalion75
07-01-2007, 15:24
Mi accodo a Misto con un'offerta analoga: Sapphire X1800XT - (6 mosfet) - 512 MB - regge tranquillamente i 700/1600 di O/C (non ho provato ad andare oltre) - E' CF ready, se non ricordo male è una Master. Se ti interessa fammi sapere quanto vorresti di conguaglio :)
Ciao!
garanzia?
stessa cosa...scrivi in mail coi dettagli della vga
salud
bb75
battalion75
07-01-2007, 15:29
scambi con una 760gt nuova ?
ciauz
ti ringrazio solo ati ;)
iasudoru
07-01-2007, 15:38
Hai un pvt per eventuale scambio + soldini con altra ATI....
inviata mail come richiesto :)
offro sapphire x1900gt poche settimane di vita + quanto conguaglio vorresti?
battalion75
08-01-2007, 17:26
inviata mail come richiesto :)
hai risposta...
battalion75
08-01-2007, 17:27
offro sapphire x1900gt poche settimane di vita + quanto conguaglio vorresti?
interessante
garanzia presente?
ti aspetto in mail x il conguaglio
interessante
garanzia presente?
ti aspetto in mail x il conguaglio
ha due settimane di vita quindi pienamente in garanzia!! ;)
hai pvt!
battalion75
08-01-2007, 19:12
ragazzi io sabato parto
mi avete fatto perdere un sacco di tempo e per di + mi fate delle proposte assurde...almeno mi fate ridere un pò :D anzi alcuni mi fanno sganassare proprio
per favore almeno evitate di farmene perdere ancora
se entro 2 gg non le vendo qui (e credetemi che vi faccio un favore visto che sono con 15 min di vita oltre che buona marca) le vendo anche altrove e le levo da qui
saluti
battalion75
08-01-2007, 19:13
lascio
tranquillo che non ne dubitavo...
battalion75
09-01-2007, 12:34
venduta altrove la 1900xtx e venduta anche 1 1950 CF XTX
ne resta 1...
ANZI NE RESTERA' SOLO 1 :D
(by highlander...)
scusa, quale ti è rimasta?
scambi con qualcosa che ho in vendita io?
avrei da scambiare anche la mia x850 pro che ho montata attualmente
e se vuoi la posso moddare @ xt..
fammi sapere
Io ho la sapphire in firma se ri interessa.
La scheda avrà poco più di un mese aquistata in un negozio online completa di tutto, scatola accessori e fattura.
battalion75
09-01-2007, 22:11
scusa, quale ti è rimasta?
scambi con qualcosa che ho in vendita io?
avrei da scambiare anche la mia x850 pro che ho montata attualmente
e se vuoi la posso moddare @ xt..
fammi sapere
agp o pci-ex?garanzia?
in base a quello chiedo conguaglio
RESTA SOLO 1 1950 XTX crossmaster CF marcata HIS
battalion75
09-01-2007, 22:14
Io ho la sapphire in firma se ri interessa.
La scheda avrà poco più di un mese aquistata in un negozio online completa di tutto, scatola accessori e fattura.
interessante
sui 265 di conguaglio che dici?
salud
bb75
interessante
sui 265 di conguaglio che dici?
salud
bb75
Dico che magari vanno bene, (purtroppo la tua scheda non riesco a trovarla da nessuna parte) però io non ci arrivo. Pensavo di cavarmela con meno di 200€ ma il fatto che sia CF Master, incide di più di quello che mi aspettavo.
Mister_Satan
10-01-2007, 15:39
mi accodo :D interessato
battalion75
10-01-2007, 17:01
mi accodo :D interessato
se hai vga che chiedo da permutare ok ;)
Mister_Satan
11-01-2007, 00:04
se hai vga che chiedo da permutare ok ;)
:cry:
IL LEVRIERO
15-01-2007, 18:07
sono molto interessato alla tua scheda.....
ti offro la mia scheda Ati Radeon X1650pro 256Mb acquistata 2 mesi fa + mio conguaglio.....
che ne dici??? ripeto sono molto interessato.....
IL LEVRIERO
18-01-2007, 13:29
allora??? non accetti scambi???
oltre alla scheda ho altre cose da scambiare ;)
L'amico Batta... e' all'estero per lavoro e non credo proprio sia in grado di collegarsi. Dovrebbe, se rammento bene, rientrare per il 20 circa.
Ciao Fabrizio
battalion75
20-01-2007, 20:16
allora??? non accetti scambi???
oltre alla scheda ho altre cose da scambiare ;)
ekkime!!! :D
niente abbronzatura ma x il resto ok!!!
interessante vga dipende da quanto conguagli
ti aspetto in mail x offerte ;)
IL LEVRIERO
20-01-2007, 20:43
hai il pvt pieno...
cmq ti propongo la mia scheda + 100 E.... so che è poco... quindi offri tu.....
inoltre ho una hercules dj console mk1 valida anche come scheda audio... può interessarti???
battalion75
20-01-2007, 21:01
hai il pvt pieno...
cmq ti propongo la mia scheda + 100 E.... so che è poco... quindi offri tu.....
inoltre ho una hercules dj console mk1 valida anche come scheda audio... può interessarti???
sorry è na miseria 100€ x una vga che nuova costa oltre 350€...quindi non se ne fà nulla
no sk audio...non sono audiofilo :(
mmm....ho acquistato 30' fa' una Sapphire x1950pro 512MB ddr3 PCI-exp a 225 eurozzi ancora da montare al posto di una x1650pro 512 ddr2 usata 3 settimane....(ora la monto).....
.....mi stuzzica l'idea dello scambio, ma non conosco la differenza tra la CF e una xtx normale. Vuoi mandarmi un pvt col conguaglio che vorresti da parte mia (x1950pro 512ddr3 PCI-exp per x1950xtx cf PCI-exp) ?
Io ho la scheda in firma, garanzia in Italia da settembre, se lo scambio è ragionevole mi metto in coda.
kelendil
27-01-2007, 21:03
Io vorrei permutare la mia x1950Pro 256 con quasi 2 anni di garanzia con la seconda che proponi+ ovviamente conguaglio. Poi i tuoi due amici li metti a posto da te :D
akira2002
28-01-2007, 02:59
io sono interessato allo scambio con x1950 xtx cf! ho 3 x1950pro una asus e 2 sapphire heheheh le uso per il crossfire!
qanto vuoi di differenza a le schede la + vecchia una sapphire ha 1 settimana di vita.
ciao
battalion75
28-01-2007, 14:38
Io ho la scheda in firma, garanzia in Italia da settembre, se lo scambio è ragionevole mi metto in coda.
ti ringrazio ma sarebbe troppo la tua vga...cerco qualcosa di basso x avere + conguaglio...
x farti esempio...x le 1950pro e GT chiedo almeno 200€ di conguaglio
fammi proposta in mail e vediamo
salud
bb75
battalion75
28-01-2007, 14:47
Io vorrei permutare la mia x1950Pro 256 con quasi 2 anni di garanzia con la seconda che proponi+ ovviamente conguaglio. Poi i tuoi due amici li metti a posto da te :D
ciao
resta solo la 1950xtx CF e chiedo 200€ di conguaglio su vga come la tua ma cambierebbe se mi dici marca ;)
salud
bb75
battalion75
28-01-2007, 14:49
io sono interessato allo scambio con x1950 xtx cf! ho 3 x1950pro una asus e 2 sapphire heheheh le uso per il crossfire!
qanto vuoi di differenza a le schede la + vecchia una sapphire ha 1 settimana di vita.
ciao
come sopra...preferisco la asus e chiedo sui 200€ di differenza
la sapphire dipende se retail o light retail ma la valuto un pelo meno
garanzie scritte?
darkstar00
28-01-2007, 15:24
la vendi solo con conguaglio?
non si può acquistare senza dare qualcosa in cambio?
battalion75
28-01-2007, 15:32
la vendi solo con conguaglio?
non si può acquistare senza dare qualcosa in cambio?
no in quanto ci perderebbe troppo il mio amico a causa della dura ma giusta legge del mercatino del prezzo + basso online - iva
fammi offerta in mail ma non credo arrivi alla cifra che intende realizzare
salud
bb75
darkstar00
29-01-2007, 11:12
è disponibile la xtx cf?
darkstar00
03-02-2007, 12:04
lascio
l'ho trovata
Morphina19
17-02-2007, 12:35
c'è ancora la scheda?
io avrei una 1900gt rev2 nuova nuova...
battalion75
18-02-2007, 01:59
signori restano solo delle XTX ....se leggete sono state fumate da tempo ;)
Saintxxx
18-02-2007, 08:31
signori restano solo delle XTX ....se leggete sono state fumate da tempo ;)
hai pm :)
darkstar00
18-02-2007, 17:56
ce l'hai una x1950xtx disponibile subito?
battalion75
18-02-2007, 18:48
ce l'hai una x1950xtx disponibile subito?
sì...
darkstar00
20-02-2007, 14:10
a quanto la vendi? condizioni? bundle?
dfrtsvabz
25-02-2007, 19:06
[ PARMA + sped ] HIS 1950 XTX CF solo scambio
salve signori,
causa regalo/acquisto errato vendo x conoscente questo gioiellino...e non mi dite che non sapete cosa è...entrambe da 512mb
ecco la 1950xtx che è anche CROSSMASTER
HIS 1950 CrossFire CF retail con garanzia poki gg di vita ...
http://italy.hisdigital.com/html/product_ov.php?id=262&view=yes
HIS X1950 CrossFire Edition 512MB GDDR4 PCIe