View Full Version : Migthmouse
corrysan
24-12-2006, 18:42
Qualcuno sa come smontarlo aprirlo senza danneggiarlo? mi si inceppa la pallina, non mi scorre bene verso il basso. :cry:
manurosso87
24-12-2006, 18:49
Qualcuno sa come smontarlo aprirlo senza danneggiarlo? mi si inceppa la pallina, non mi scorre bene verso il basso. :cry:
per smontarlo Clicca qui (http://shirster.multiply.com/journal/item/194) ...però se devi pulirlo..prova a metterlo con la pallina su un foglio bianco e fallo muovere..dovrebbe pulirsi..ciao!
corrysan
25-12-2006, 11:04
Grazie con questa piccola guida sono riuscito a salvare il mio MIghtmouse, ora funziona perfettamente, anche se ho dovuto incollare la parte inferiore per chiuderlo
spider-jock
25-12-2006, 14:45
se cercavi in questa sezione avresti trovato già una discussione simile con una soluzione (postata da me e trovata solo dopo che ho aperto il mouse come te :( ) in cui non c'è bisogno di aprirlo come una cozza quindi senza perdita di garanzia :(
edit: forse nella sezione hardware e non in questa software ;)
corrysan
25-12-2006, 16:11
Vabbè dai peccato per la garanzia, ma alla fin fine chi se ne frega, a marzo scadeva cmq se mi dura altri 3 mesi mi sta anche bene, l'importante è che adesso funziona dinuovo.
Sono fiducioso e quindi penso che durerà ancora a lungo e poi lo posso sempre riaprire in caso serva dinuovo.
Mal che vada, mi compo il mighty mouse bluetooth
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.