PDA

View Full Version : [BO] N70 Nuovo da esposizione. Tutto a prezo pazzo!

avetax2
24-12-2006, 19:26
ACCETTO PROPOSTE.

Ciao a tutti

Vendo Cellulare Nokia N70 TIM prodotto da ESPOSIZIONE VETRINA.
Il cellulare è perfetto e completo in ogni sua parte e accessori originali.
Non ha alcun graffio e naturalmente ha ancora la pellicola che protegge il display.
Ha il Firmware aggiornato alla ultima versione di Ottobre 2006, ed ha ancora 1 anno e 4 mesi di garanzia. (Acqustato Maggio 2006)
inoltre…. Aggiungo:

Tastiera di colore NERO (valore 10€)
Custodia ORIGINALE CP-17 (valore 25€)
Memoria MC da 1 Giga Byte (valore 45€)
Cover Frontale ORIGINALE e dico ORIGINALE (non di quelle acquistate su Ebay a 9€) ancora Sigillata comprata in NOKIA POINT (valore 40€)

Vendo il tutto a 200€ SPEDITO IN PACCO CELERE E MONITORAGGIO ONLINE.

PS. NON VENDO SEPARATAMNTE

worms
24-12-2006, 19:38
hai foto? è vero ke gli N70 e tutti i cel sol symbian V3 soffrono del fatto ke ci si può installare solo programmi certificati nokia e non tutti gli altri?

pagamento posticipato al ricevimento della merce? sei nuovo, di me ti puoi fidare, ho molte compravendite alle spalle

avetax2
24-12-2006, 21:23
Mi spiace solo pagamento anticipato...
Anche se nuovo, ho già concluso ottime vendite.

Per le foto... sono inutili... il cell è praticamente nuovo.
E' come prendere un cellulare dalla vetrinetta del negozio e metterlo in vendita.

Grazie.

avvelenato
25-12-2006, 06:48
capirai, con quattro post, tutti dedicati a questo "fantomatico"
nokia, come può uno crederti e sganciarti 200 saccocce così alla cieca? Un po' di scetticismo è giustificato, anche tenendo conto dei casi di truffe su questo stesso mercatino.
Ti dico solo una cosa: ccà, nisciuno è fesso :)

btw, io sono interessato, pagamento posticipato previo scambio dati personali. Ho fatto parecchie trattative, anche di persona, e se cerchi sul mercatino (spec. quello informatico) troverai sicuramente chi ti parlerà bene di me.

Ti informo che sono uno che ama le trattative spicciole e più di una volta dal mio inserimento in coda o dalla mia messa in vendita, alla conclusione dell'affare, è stato questione di minuti, di conseguenza riceverai eventualmente i soldi in tempi ristrettissimi; tuttavia, anche per questo, non voglio perdere tempo, sto cercando un cell e se trovo un offerta più allettante: ciao ciao. :)

poi vedi te... buona vendita !

edit: non più interessato.

avetax2
25-12-2006, 11:57
come dici tu... kà nisciun è fess...
vendo da anni su ebay - controllate i miei feedback (m4rktiello - licangelo)

avanti un altro...

mett64
27-12-2006, 23:45
se smembri sono interessato.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.