PDA

View Full Version : [BO] N70 Nuovo da esposizione. Tutto a prezo pazzo!

avetax2
24-12-2006, 18:26
ACCETTO PROPOSTE.

Ciao a tutti

Vendo Cellulare Nokia N70 TIM prodotto da ESPOSIZIONE VETRINA.
Il cellulare è perfetto e completo in ogni sua parte e accessori originali.
Non ha alcun graffio e naturalmente ha ancora la pellicola che protegge il display.
Ha il Firmware aggiornato alla ultima versione di Ottobre 2006, ed ha ancora 1 anno e 4 mesi di garanzia. (Acqustato Maggio 2006)
inoltre…. Aggiungo:

Tastiera di colore NERO (valore 10€)
Custodia ORIGINALE CP-17 (valore 25€)
Memoria MC da 1 Giga Byte (valore 45€)
Cover Frontale ORIGINALE e dico ORIGINALE (non di quelle acquistate su Ebay a 9€) ancora Sigillata comprata in NOKIA POINT (valore 40€)

Vendo il tutto a 200€ SPEDITO IN PACCO CELERE E MONITORAGGIO ONLINE.

PS. NON VENDO SEPARATAMNTE

worms
24-12-2006, 18:38
hai foto? è vero ke gli N70 e tutti i cel sol symbian V3 soffrono del fatto ke ci si può installare solo programmi certificati nokia e non tutti gli altri?

pagamento posticipato al ricevimento della merce? sei nuovo, di me ti puoi fidare, ho molte compravendite alle spalle

avetax2
24-12-2006, 20:23
Mi spiace solo pagamento anticipato...
Anche se nuovo, ho già concluso ottime vendite.

Per le foto... sono inutili... il cell è praticamente nuovo.
E' come prendere un cellulare dalla vetrinetta del negozio e metterlo in vendita.

Grazie.

avvelenato
25-12-2006, 05:48
capirai, con quattro post, tutti dedicati a questo "fantomatico"
nokia, come può uno crederti e sganciarti 200 saccocce così alla cieca? Un po' di scetticismo è giustificato, anche tenendo conto dei casi di truffe su questo stesso mercatino.
Ti dico solo una cosa: ccà, nisciuno è fesso :)

btw, io sono interessato, pagamento posticipato previo scambio dati personali. Ho fatto parecchie trattative, anche di persona, e se cerchi sul mercatino (spec. quello informatico) troverai sicuramente chi ti parlerà bene di me.

Ti informo che sono uno che ama le trattative spicciole e più di una volta dal mio inserimento in coda o dalla mia messa in vendita, alla conclusione dell'affare, è stato questione di minuti, di conseguenza riceverai eventualmente i soldi in tempi ristrettissimi; tuttavia, anche per questo, non voglio perdere tempo, sto cercando un cell e se trovo un offerta più allettante: ciao ciao. :)

poi vedi te... buona vendita !

edit: non più interessato.

avetax2
25-12-2006, 10:57
come dici tu... kà nisciun è fess...
vendo da anni su ebay - controllate i miei feedback (m4rktiello - licangelo)

avanti un altro...

mett64
27-12-2006, 22:45
se smembri sono interessato.