View Full Version : Nokia 6288 Commenti dai possessori
nicola5154
24-12-2006, 17:21
Chi di vuoi possiede questo telefono?
Volevo raccogliere esperienze e commenti perchè ne ero molto interessato!
http://www.mobilnegyed.hu/newskepek/nokia62883.jpg
nicola5154
26-12-2006, 14:24
up
volevo prenderlo brand tre perchè no brand non lo avevo trovato ma poi ho optato per un z560 per lo hsdpa che a me serve devo dire che quel nokia è fantastico il display pazzesco la morbidezza del materiale se fosse stato hi-speed avrei preso sicuramente il nokia devo dire molto simile se non uguale al 6280 ripeto principalmente l avrei preso per il display e per l estetica comunque ha classe
nicola5154
26-12-2006, 22:44
volevo prenderlo brand tre perchè no brand non lo avevo trovato ma poi ho optato per un z560 per lo hsdpa che a me serve devo dire che quel nokia è fantastico il display pazzesco la morbidezza del materiale se fosse stato hi-speed avrei preso sicuramente il nokia devo dire molto simile se non uguale al 6280 ripeto principalmente l avrei preso per il display e per l estetica comunque ha classe
ho letto in alcuni forum stranieri che si lamentavano della scarsa qualità dello slide, ma non ho capito il motivo.
da quello che ho capito non eccelle la qualità dell'assemblaggio, soprattutto dello slide questo è sicuro non è il suo punto di forza però se non ci fai troppo caso è un bel cellulare tutto sommato ripeto attualmente trovi di meglio sul mercato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.