View Full Version : Quale quadro con 300 euri?
Devo comprarmi un nuovo pc per grafica 3d, rendering e company, volevo chiedere a voi esperti un consiglio su quale scheda video comprare; io pensavo a una quadro, poi ditemi voi, con 300 euro circa. Quale?
Dato che prenderò anche una nuova scheda madre, pci-e.
NVIDIA Quadro FX 560
...buon Natale! :)
Grazie, scusa il ritardo, io ti faccio il buon anno. :)
considera anche il software che usi prima di comprare una quadro. io ho la fx560 ed è una bella scheda (ma non fa miracoli...poi ovviamente è una questione di punti di vista). valuta anche che una ati x1900gt al costo di 150€ può essere facilmente moddata @ firegl v7300, una scheda da oltre 1000€. nella mia firma c'è il link alla discussione che indica come fare. la quadro ormai si trova a 250€ ;)
Kharonte85
03-01-2007, 18:04
considera anche il software che usi prima di comprare una quadro. io ho la fx560 ed è una bella scheda (ma non fa miracoli...poi ovviamente è una questione di punti di vista). valuta anche che una ati x1900gt al costo di 150€ può essere facilmente moddata @ firegl v7300, una scheda da oltre 1000€. nella mia firma c'è il link alla discussione che indica come fare. la quadro ormai si trova a 250€ ;)
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.