View Full Version : Sky sul PC
jumpjack
24-12-2006, 15:31
Ho scoperto che è possibile vedere sky sul PC usando la normale smartcard che in genere si infila nel decoder, mettendola invece in una scheda satellitare per PC.
Non capisco pero' perche' tutti ne parlino "sottovoce", come se fosse illegale: e' illegale mettere la MIA scheda nel MIO pc per godere di un servizio per cui pago 30 euro al mese???
Mi aiutate a capire?
fenomeno83
24-12-2006, 16:12
non è illegalòe!!basta 1 smartmouse da attaccare al pc in cui inserire la tua scheda, 1 dvb player tipo prodvb-altdvb-dvbdream-dvbviewer....e plugins come wincsc+newcs
jumpjack
24-12-2006, 16:15
non è illegalòe!!basta 1 smartmouse da attaccare al pc in cui inserire la tua scheda, 1 dvb player tipo prodvb-altdvb-dvbdream-dvbviewer....e plugins come wincsc+newcs
costi e svantaggi?
ho letto di un cambio canale in 13 secondi!!!
fenomeno83
24-12-2006, 17:15
dipende dal software.13 secondi forse 1 volta!costi?devi comprarti 1 scheda sat tipo skystar2 dal costo di 50€ circa...poi per i software credo ke vada + ke bene il free progdvb 4.56.2 (le versioni successive fanno cagare),dvbdream e altdvb(forse tra i free è qyesto il migliore).ma in assoluto il + spettacolre sia come gestione dei canali,qualità,interfaccia ed opzioni infinite è dvbviewer(15€ ma puoi anke trovarlo se cerki bene altrove :D ;ma credo ke 15€ x 1 software con 1 marea di plugins sempre in costante aggiornamento valga la pena spenderli!!)
lo smartmouse con 10-15€ lo prendi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.