View Full Version : [ME] KIT DDR2 CORSAIR TWIN2X1024-pc8500
Vendo questo kit DDR2 composto da due moduli da 512 Mb pc 8500.
Il kit è pari al nuovo, utilizzato per qualche prova e poi sostituito con un kit 2x1gb. Lo cedo al prezzo di 160 inclusa spedizione in raccomandata! :read: Vi ricordo che è in vendita anche presso altri canali, per cui mi riservo la facoltà di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
Per il pagamento accetto solo anticipato con ricarica postepay.
Punitore
28-12-2006, 11:35
ma è un 2x512?
Punitore
28-12-2006, 11:36
c'è pure scritto che cretino scusa :D non mi interessa :)
up... forza! a nessuno interessa? :help:
cristyano
29-12-2006, 16:09
in coda, mandami qualche foto e dai una limatina tipo 140 spese incluse con pacco celere assicurato!:D
TI chiedo troppo??? :D
Liteon^Xp
07-01-2007, 12:56
sei di messina?
se possiamo eventualmente testare la merce sarei semi interessato, ti posso far sapere entro due gg.
saluti
sto in provincia... per quanto riguarda il test non ci sarebbero problemi ma puoi stare tranquillo che è tutto ok! ;) cmq dovrei aver chiuso la vendita tramite altro canale, aspetto il pagamento, per cui se non va in porto ne possiamo riparlare altrimenti sorry e alla prox! :) ciaoo
Liteon^Xp
08-01-2007, 07:37
sto in provincia... per quanto riguarda il test non ci sarebbero problemi ma puoi stare tranquillo che è tutto ok! ;) cmq dovrei aver chiuso la vendita tramite altro canale, aspetto il pagamento, per cui se non va in porto ne possiamo riparlare altrimenti sorry e alla prox! :) ciaoo
d'accordo, la prova mi serviva solamente per stabilire una compatibilità, non perchè non mi fidassi della ram o della sua buona fede :)))
venduto, si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.