View Full Version : Come faccio a "sentire" il microfono?
Con la mobo in sign, uso l'audio della mobo stessa: ho inserito un microfono, si è aperto il pannello gestione audio realtek, ha rilevato il mic sulla presa jack rosa, ho spuntato microfono..., ma .... PERCHE' NON SENTO LA MIA VOCE USCIRE DALLE CASSE? Eppure il mic funziona, se faccio la prova hardware e busso sul mic il segnale si "vede" (ma non si "sente" dalle casse), e se lancio il mio programma di editing video (pinnacle studio 10) posso registrare la voce (ma non sentirla "in diretta", solo dopo, in play)
Debbo fare una qualche regolazione che mi sfugge????
mi aiutate?
grazie
e ... auguri!
maurizio
KetchupSuicide
24-12-2006, 15:30
non vorrei dire una stronzata, ma in fase di registrazione è meglio se dalle casse non esce nessun suono, specie se tieni il microfono vicino alle casse stesse, sennò oltre a registrare la voce, registreresti anche quello prodotto dalle casse che, essendo la tua voce stessa, comporterebbe un fastidiosissimo problema di ridondanza.
mmm... risolto da pannello gestione audio realtek, mixer audio: li il connettore rosa non era abiliytato in output ... però sento il microfono basso.... come se avesse bisogno di amplificazione ...
non è in fase di registrazione che mi occorre sentire il micrifono in uscita dalle casse... è per il karaoke di mia filglia ... con vanbasco ... lei canta ma, ripeto, la sua voce che entra nel mic esce troppo bassa dalle casse... ma esistono mic amplificati???? sono totalmente ignorante in materia :what:
grazie
maurizio
nessuno mi aiuta?
up ... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.