PDA

View Full Version : Nascondere il proprio IP e scappare da CoPeerRight Agency

latuaombra
24-12-2006, 11:45
Ma un programma che maschera l'ip e quindi non puoi essere tracciato esiste?? come si chiama ???
Nessuno si preoccupa delle conseguenze causate dallo scarico di programmi e software , film protetti da copiright scaricati con il p2p ????
leggevo proprio su questo forum l'agenzia CoPeerRight Agency cosa fa a chi scarica illegalmente.
Visto che anch'io scarico voglio non essere visibile da nessuna agenzia e altri intoppi.

brucewillis71
24-12-2006, 12:22
Ma un programma che maschera l'ip e quindi non puoi essere tracciato esiste?? come si chiama ???
Nessuno si preoccupa delle conseguenze causate dallo scarico di programmi e software , film protetti da copiright scaricati con il p2p ????
leggevo proprio su questo forum l'agenzia CoPeerRight Agency cosa fa a chi scarica illegalmente.
Visto che anch'io scarico voglio non essere visibile da nessuna agenzia e altri intoppi.
Un ottimo programma (tra le altre cose free) che utilizzo di quando in quando è JAP.
Ciao ;)

blackbit
24-12-2006, 12:23
allora ti consiglio di non parlarne più su nessun forum xkè TUTTI i forum possono essere controllati dalle forze dell'ordine.

rubare mp3 è reato ma non sto qui a fare le prediche a nessuno. nn ti si può aiutare xkè è contro il regolamento di questo forum... quindi ti consiglio vivamente di porre la domanda in un'altro modo.

Se poi ti interessa soltanto la privacy e non scarichi niente di illegale puoi sempre usare client peer to peer anonimi come Mute oppure ad alto coefficiente di dispersione come i .torrent

Se proprio non puoi fare a meno del tuo mulo usa la crittografia e spostalo a funzionare su porte non standard tipo 35530 o 35066 (anzichè i default 4662 ecc)

;)

Dan16
24-12-2006, 12:23
usa Peerguardian il blocca IP pericolosi per la privacy

Toni85
24-12-2006, 12:32
Il mio pensiero è se uno usa il mulo per scaricare anche cose coperte da diritti d'autora per poche ore al giorno non gli succederà mai niente, al contrario di uno che tiene attaccato il mulo 24 ore su 24 che potrebbe rischiare qualcosina...

blackbit
24-12-2006, 12:36
Il mio pensiero è se uno usa il mulo per scaricare anche cose coperte da diritti d'autora per poche ore al giorno non gli succederà mai niente, al contrario di uno che tiene attaccato il mulo 24 ore su 24 che potrebbe rischiare qualcosina...

questo è vero, ma attenti che spesso è lo scaricatore occasionale a farne le spese ingiustamente

brucewillis71
24-12-2006, 12:44
Premesso che il mulo lo uso pure io non mi sembra corretto dire (come fanno in tanti) che lo si usa per scaricare cose legali....la stragrande maggioranza scarica films, canzoni, programmi craccati....e chi più ne ha più ne metta.
Quindi se viene "beccato" anche l'utente occasionale non è che sia commessa un'ingiustizia, anche lui agisce illegalmente, non è che se (per fare un esempio soltanto) uno ruba o uccide solo una volta è da meno di uno che ruba o uccide per "professione", vi pare ?
A proposito....non c'entra nulla ma....Buon Natale a tutti ! :)

blackbit
24-12-2006, 13:15
Premesso che il mulo lo uso pure io non mi sembra corretto dire (come fanno in tanti) che lo si usa per scaricare cose legali....la stragrande maggioranza scarica films, canzoni, programmi craccati....e chi più ne ha più ne metta.
Quindi se viene "beccato" anche l'utente occasionale non è che sia commessa un'ingiustizia, anche lui agisce illegalmente, non è che se (per fare un esempio soltanto) uno ruba o uccide solo una volta è da meno di uno che ruba o uccide per "professione", vi pare ?
A proposito....non c'entra nulla ma....Buon Natale a tutti ! :)

si, senza dubbio hai ragione, xò mi sembra ingiusto ke ad esempio un ragazzino di 16 anni venga querelato e multato x due film quando magari nel palazzo di fronte c'è un quarantenne che continua a scaricare indisturbato da anni materiale di qualsiasi tipo... solo xkè ha usato un pò più di prudenza.

`CrAcK`
24-12-2006, 13:28

ti pongo la risposta in modo diverso...Relakks.com è un'ottima soluzione per quanto riguarda il discorso di privacy su internet...non è un programma ma un servizio VPM...costa 50 euro l'anno ma è l'unica soluzione...

brucewillis71
24-12-2006, 14:50
si, senza dubbio hai ragione, xò mi sembra ingiusto ke ad esempio un ragazzino di 16 anni venga querelato e multato x due film quando magari nel palazzo di fronte c'è un quarantenne che continua a scaricare indisturbato da anni materiale di qualsiasi tipo... solo xkè ha usato un pò più di prudenza.
Caro Blackbit, in linea di massima il tuo discorso è giusto....ricorda però che purtroppo il mondo di oggi è fatto per i furbi ! :(

magnetex
25-12-2006, 00:10
Caro Blackbit, in linea di massima il tuo discorso è giusto....ricorda però che purtroppo il mondo di oggi è fatto per i furbi ! :(

Quoto in pieno............ :mad:

baila
25-12-2006, 17:06
Ma di questo Relakks.com c'è qualcuno che lo usa?
Se si com si trova?
Ps:Auguri a tutti! :)