View Full Version : Dote Monitor LCD SwitcH VgA a DvI esiste?
PerfektHardwaR
24-12-2006, 11:02
Salve ragazzi :) la mia domanda e' stupida ma non possedendone uno, ho questo dubbio:
I monitor LCD con doppia entrata VGA e DVI hanno uno Switch INTEGRATO che permette di switcchare dalla presa Analogica a quella Digitale?
ES: se attacco 2 Case ad un solo monitor (uno in VGA l'altro in DVI) posso switcchare da uno all'altro?
Grazie Aspetto risposte :D BUON NATALEEE!!!
Bisogna vedere se il monitor permette di farlo
PerfektHardwaR
25-12-2006, 20:48
mmm.. Capisco!!! Un Samsung 971P ha tale caratteristica?
mmm.. Capisco!!! Un Samsung 971P ha tale caratteristica?
Se è come il 970 che ho no, perchè ha un ingresso solo universale
Se è come il 970 che ho no, perchè ha un ingresso solo universale
Sul serio sacd? :eek: Nei miei 2 Sam si switcha tranqui con 2 pc, in entrambi. Pur essendo un poco datati. Col 190P tenendo premuto qualche secondo il tasto di accensione e, col 910T, premendo semplicemente un tastino denominato "source". Lo dico perchè uso spesso questa opzione.
Sul serio sacd? :eek: Nei miei 2 Sam si switcha tranqui con 2 pc, in entrambi. Pur essendo un poco datati. Col 190P tenendo premuto qualche secondo il tasto di accensione e, col 910T, premendo semplicemente un tastino denominato "source". Lo dico perchè uso spesso questa opzione.
NN ho detto che nn fa lo switch, ma avendo un ingresso solo a differenza del 190p che fra l'altro ha un mio amico, nn puoi cambiare fra due ingressi.
Il 970p ha un ingresso solo dvi-i che accetta segnale analogico e digitale e lui cambia solo fra questi due.
Per esempio io ho un cavo comprato a parte dvi-i e nel bios sta in analogico poi in win passa in digitale
L'Eizo S1931 ha ingresso VGA e DVI e con un tastino sul frontale cambi l'ingresso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.