View Full Version : [invasioni Barbariche] La signora Clio non ci fa una bella figura.
Ho letto su Libero (ma su internet non ho trovato quasi nulla, a parte qualche blog che riporta la cosa, magari se qualcuno riesce a trovare un articolo lo può postare?) che durante la puntata delle "Invasioni Barbariche", Dolce&Gabbana hanno raccontato un aneddoto pauroso sulla signora Clio Napolitano che apostrofa la Campbell come Negra di merda e i suddetti Dolce&Gabbana come criminali.
Ditemi che esiste un filmato o un articolo dettagliato su questa cosa, perchè le invasioni barbariche le ho perse e ci sarebbe da cappottarsi :O
reptile9985
24-12-2006, 11:59
Ho letto su Libero[...]
:rotfl:
fsdfdsddijsdfsdfo
24-12-2006, 12:01
Ho letto su Libero (ma su internet non ho trovato quasi nulla, a parte qualche blog che riporta la cosa, magari se qualcuno riesce a trovare un articolo lo può postare?) che durante la puntata delle "Invasioni Barbariche", Dolce&Gabbana hanno raccontato un aneddoto pauroso sulla signora Clio Napolitano che apostrofa la Campbell come Negra di merda e i suddetti Dolce&Gabbana come criminali.
Ditemi che esiste un filmato o un articolo dettagliato su questa cosa, perchè le invasioni barbariche le ho perse e ci sarebbe da cappottarsi :O
ma libero è l'unico giornale che leggi?
:rotfl:
L'ho letto sull'Unità, va meglio?
ma libero è l'unico giornale che leggi?
No, anche il Carlino, e La Repubblica (al bar) :read:
fsdfdsddijsdfsdfo
24-12-2006, 12:04
No, anche il Carlino, e La Repubblica (al bar) :read:
no seriamente.
Capisco chi compra libero pensando di allargare le proprie vedute... ma leggere solo quello? :O:O
poi non ti stupire le notizie non hanno riscontri reali...
no seriamente.
Capisco chi compra libero pensando di allargare le proprie vedute... ma leggere solo quello? :O:O
poi non ti stupire le notizie non hanno riscontri reali...
No, seriamente, il Carlino e La Repubblica (al bar) :fagiano: .
In ogni caso di riscontri reali ne ho trovati, volevo solo sapere se qualcuno ha visto la puntata, sa se su Yotube ad esempio si trova :fagiano:
anzitutto i due ragazzotti non mi sembrano una fonte molto affidabile.
Oltretutto hanno insultato la moglie del presidente ("vecchia pazza"), come dire.
secondo, io ho visto l'intervista e i due, al di là di quell'episodio, hanno raccontato cose ALLUCINANTI, erano in difficoltà con questioni piuttosto semplici come "libertà di stampa" (sembra abbiano tolto 150.000 € di pubblicità a un giornale che aveva scritto che la cotoletta fatta nel loro ristorante era cattiva :rolleyes: ).
totalmente autoreferenziali, totalmente scollati dalla realtà, sembravano due ragazzetti capricciosi.
con ciò non tolgo che l'episodio possa essere vero, cmq i due, che già stimavo poco, hanno guadagnato il mio disprezzo.
fsdfdsddijsdfsdfo
24-12-2006, 12:08
No, seriamente, il Carlino e La Repubblica (al bar) :fagiano: .
In ogni caso di riscontri reali ne ho trovati, volevo solo sapere se qualcuno ha visto la puntata, sa se su Yotube ad esempio si trova :fagiano:
ma se li hai trovati come mai vieni a chiederli a noi?
ma se li hai trovati come mai vieni a chiederli a noi?
Ripeto, ho trovato riscontri reali su Blog, ma non più di qualche riga. Volevo sapere se qualcuno aveva visto la puntata, aveva a disposizione articoli su questa cosa o un video su Yotube, perchè c'era da ridere.
Tutto qui.
Scollati.
(Grazie Lorekon ;) )
fsdfdsddijsdfsdfo
24-12-2006, 12:15
Ripeto, ho trovato riscontri reali su Blog, ma non più di qualche riga. Volevo sapere se qualcuno aveva visto la puntata, aveva a disposizione articoli su questa cosa o un video su Yotube, perchè c'era da ridere.
Tutto qui.
Scollati.
(Grazie Lorekon ;) )
La prima tua fonte è libero, poi ci sono i blog su internet.
E il terzo chi è? Bondi?
luigiaratamigi
24-12-2006, 12:16
anzitutto i due ragazzotti non mi sembrano una fonte molto affidabile.
Oltretutto hanno insultato la moglie del presidente ("vecchia pazza"), come dire.
secondo, io ho visto l'intervista e i due, al di là di quell'episodio, hanno raccontato cose ALLUCINANTI, erano in difficoltà con questioni piuttosto semplici come "libertà di stampa" (sembra abbiano tolto 150.000 € di pubblicità a un giornale che aveva scritto che la cotoletta fatta nel loro ristorante era cattiva :rolleyes: ).
totalmente autoreferenziali, totalmente scollati dalla realtà, sembravano due ragazzetti capricciosi.
con ciò non tolgo che l'episodio possa essere vero, cmq i due, che già stimavo poco, hanno guadagnato il mio disprezzo.
Senza scordare che i due sono dichiaratemente di destra ed hanno ammesso più volte di ammirare l'unto di Arcore.
P.S.: Vedere la stampa di destra utilizzare le parole di due omosessuali per spalare merda sul CSX è impagabile!
P.P.S: Ma Dolce&Gabbana non erano stilisti?
Da quando fanno le portinaie?
E il terzo chi è? Bondi?
Come hai potuto notare l'episodio è stato raccontato veramente (che poi sia vero o no tutto sta nel fidarsi della parola dei due stilisti), quindi smetto di risponderti (non ti blocco perchè non sono solita farlo, mi piace ridere ogni tanto, fai simpatia) per non scatenare flame inutili il 24 di dicembre.
(Grazie Lorekon ;) )
grazie a te di aver scritto correttamente il mio nick :p
(non siete mica in tanti a riuscire, eh? :asd: )
fsdfdsddijsdfsdfo
24-12-2006, 12:19
Come hai potuto notare l'episodio è stato raccontato veramente (che poi sia vero o no tutto sta nel fidarsi della parola dei due stilisti), quindi smetto di risponderti (non ti blocco perchè non sono solita farlo, mi piace ridere ogni tanto, fai simpatia) per non scatenare flame inutili il 24 di dicembre.
non è che se ne parla D&G diventa vero...
Te lo ripeto: Continua a fidarti di libero.
ti faccio ridere? Son felice, è bello distribuire felicità.
Senza scordare che i due sono dichiaratemente di destra ed hanno ammesso più volte di ammirare l'unto di Arcore.
P.S.: Vedere la stampa di destra utilizzare le parole di due omosessuali per spalare merda sul CSX è impagabile!
e soprattutto , da quando cucinano cotolette ?
:O
coaozoaoza
uhm... magari le stai simpatico..sai com'e'..da cosa nasce cosa... :O
ciaiozoaoza
Quindi ovviamente li rende meno attendibili di tutti gli altri. Cioè chi non la pensa ocme me spara cavolate a prescindere.
(in ogni caso Dolce è più su AN che su FI)
Perchè?
Non tutta la destra è contro gli omosessuali. Fini stesso ha aperto alle unioni omosessuali.
Smettiamola di generalizzare :muro:
Hannos emplicemente raccontato un aneddoto che dovrebbe far pensare.
E' meglio essere dei non-razzisti dichiarati (anche se la Signora Clio non so se e quando si sia mai dichiarata come tale), e poi dare della "Negra di merda" a Naomi, o essere dichiaratamente razzisti, tanto per evitare, almeno, di essere ipocriti?
non è che se ne parla D&G diventa vero...
Te lo ripeto: Continua a fidarti di libero.
ti faccio ridere? Son felice, è bello distribuire felicità.
Non è che se lo dicono D&G sia automaticamente falso ;)
Seriamente ileana , prima di prendere per vera una cosa , o si trova un dato oggettivo ( chesso' un filmato dove la signora napolitano dice quella cosa ) oppure si ascolta anche l'altra campana...
Coaozoapza
:p
fsdfdsddijsdfsdfo
24-12-2006, 12:24
Perchè?
Non tutta la destra è contro gli omosessuali. Fini stesso ha aperto alle unioni omosessuali.
Esatto, ha detto che magari la prossima volta chiameranno l'ambulanza dopo avergli spaccato le reni...
Si sa che Fini fa di tutto per lavarsi il sangue dalle mani... Ciò non vuol dire che esista anche una piccola corrente interna alla destra a favore della tolleranza e rispetto....
fsdfdsddijsdfsdfo
24-12-2006, 12:24
Non è che se lo dicono D&G sia automaticamente falso ;)
:D:D
però lo dicono in modo chic.
Seriamente ileana , prima di prendere per vera una cosa , o si trova un dato oggettivo ( chesso' un filmato dove la signora napolitano dice quella cosa ) oppure si ascolta anche l'altra campana...
Coaozoapza
Non credo che qualcuno l'abbia filmata nel momento (anche se nois iamo soliti filmare la vecchietta del secondo piano che ci viene a urlare dietro cose irripetibili ogni volta che prolunghiamo le feste oltre una certa ora, ma perchè è imperdibile e dopo si sghignazza in maniera allucinante :D )
COmunque non vedo perchè la cosa non possa essere vera :rolleyes:
Esatto, ha detto che magari la prossima volta chiameranno l'ambulanza dopo avergli spaccato le reni...
Si sa che Fini fa di tutto per lavarsi il sangue dalle mani... Ciò non vuol dire che esista anche una piccola corrente interna alla destra a favore della tolleranza e rispetto....
Ti pregherei di moderare i toni. Sia com'è, non tutti hanno stereotipi mentali tatuati nelle meningi, :rolleyes:
Consiglio anche io di avere cautela prima di dare credito a certe voci, e soprattutto fonti AFFIDABILI e certe , anche perchè in questo caso la cosa imputata è molto grave.
Altrimenti di cosa discutiamo?
Non credo che qualcuno l'abbia filmata nel momento (anche se nois iamo soliti filmare la vecchietta del secondo piano che ci viene a urlare dietro cose irripetibili ogni volta che prolunghiamo le feste oltre una certa ora, ma perchè è imperdibile e dopo si sghignazza in maniera allucinante :D )
puo' essere tutto a sto mondo.
tu parti dal presupposto che sia probabile che lo sia.
io parto dal presupposto che abbiano detto na cazzata.
tutto qui.
Ciaozoaiza
fsdfdsddijsdfsdfo
24-12-2006, 12:26
perchè sono persone di dubbia moralità e intelligenza che cercano di diffamare una persona antipatica?
leggasi: Bambini che fanno i capricci.
fsdfdsddijsdfsdfo
24-12-2006, 12:27
Ti pregherei di moderare i toni. Sia com'è, non tutti hanno stereotipi mentali tatuati nelle meningi, :rolleyes:
è vero, non tutti odiano gli omosessuali.
perchè sono persone di dubbia moralità e intelligenza che cercano di diffamare una persona antipatica?
leggasi: Bambini che fanno i capricci.
Beh anche io la vedo così.
Quelle persone secondo me hanno cercato di diffamare.
E il terzo chi è? Bondi?
:rotfl: :rotfl:
Sarà una vecchia aterosclerotica e rompicoglioni, e allora? Mica è lei Presidente della Repubblica. Poi i dolcini sono pure loro due stronzi decadenti, quindi... La verità probabilmente sta nel mezzo.
Consiglio anche io di avere cautela prima di dare credito a certe voci, e soprattutto fonti AFFIDABILI e certe , anche perchè in questo caso la cosa imputata è molto grave.
Altrimenti di cosa discutiamo?
Ripeto, non cerdo ci siano filmati, altrimenti sarebbe una delle cose più spassose circolate negli ultimi tempi. Ma non perchè sia lei a farlo, proprio per l'episodio in sè :fagiano:
Sarà una vecchia aterosclerotica e rompicoglioni, e allora? Mica è lei Presidente della Repubblica. Poi i dolcini sono pure loro due stronzi decadenti, quindi... La verità probabilmente sta nel mezzo.
Ripeto, a me che sia stata lei importa poco (anche se una donna nella sua posizione dovrebbe mantenere un certo contegno). Mi importava dell'episodio perchè è lollosissimo :D
cmq restando IT, sembra che i vigili urbani dell'isoletta, chiamati dalla signora Clio se non mi sbaglio, hanno successivamente confidato agli stilisti che la moglie del presidente è molto "esigente" (leggi "rompiscatole") e che li chiama spesso anche per un nonnulla.
Credo che un buon giornalista, un paio di telefonate ALMENO prima di scrivere un pezzo così, avrebbe dovuto farle.
Se non altro per sentire i vigili ;)
reptile9985
24-12-2006, 12:35
Volevo sapere se qualcuno aveva visto la puntata
L'ho vista ma mi sono volontariamente perso la parte in cui intervistava i due...mi dispiace :stordita:
cmq restando IT, sembra che i vigili urbani dell'isoletta, chiamati dalla signora Clio se non mi sbaglio, hanno successivamente confidato agli stilisti che la moglie del presidente è molto "esigente" (leggi "rompiscatole") e che li chiama spesso anche per un nonnulla.
Credo che un buon giornalista, un paio di telefonate ALMENO prima di scrivere un pezzo così, avrebbe dovuto farle.
Infatti c'è scritto, è che non ho copiato l'articolo :fagiano:
I quali avrebbero sicuramente tenuto un atteggiamento omertoso... ops, riservato. :p
LOL
c'hanno appena fatto un servizio a studio aperto :D :D :D
Coiaozoaza
:.Blizzard.:
24-12-2006, 12:38
Dolce&Gabbana sono due perfetti imbecilli. Ciò non toglie che qualora fosse vero quanto da loro affermato si tratterebbe di un episodio gravissimo. Ma sinceramente ci credo meno di zero.
LOL
c'hanno appena fatto un servizio a studio aperto :D :D :D
Coiaozoaza
Ah beh allora... :asd: :asd:
eoropall
24-12-2006, 12:51
Ehm, è più probabile che invece sia tra gli omosessuali ad esistere una "media" corrente a favore della libera fiscalità forzista :fiufiu: :stordita: :p
Sono certo che D&G pagano ogni centesimo di tasse :O
luigiaratamigi
24-12-2006, 12:53
Quindi ovviamente li rende meno attendibili di tutti gli altri. Cioè chi non la pensa ocme me spara cavolate a prescindere.
(in ogni caso Dolce è più su AN che su FI)
Non ho detto che sono inattendibili.
Forse quello che hanno detto è vero, e sarebbe molto triste.
Però prima di prendere per oro colato le parole di due individui che vivono di gossip, aspetterei qualcosa di più di un titolo di Libero e di un paio di blog.
Perchè?
Fini chi?
Quello che non manderebbe mai suo figlio in una scuola se l'insegnante fosse omosessuale?
Hannos emplicemente raccontato un aneddoto che dovrebbe far pensare.
E' meglio essere dei non-razzisti dichiarati (anche se la Signora Clio non so se e quando si sia mai dichiarata come tale), e poi dare della "Negra di merda" a Naomi, o essere dichiaratamente razzisti, tanto per evitare, almeno, di essere ipocriti?
Certo che l'aneddoto fa pensare.
Fa pensare che certa gente, prima di lanciare accuse gravi ed infamanti, dovrebbe avere almeno la decenza di portare uno straccio di prova a supporto.
Altrimenti restiamo a livello di chiacchere da portineria.
reptile9985
24-12-2006, 13:00
alcune perle dal forum della trasmissione (persone diverse):
Sono letteralmente esterefatta...Pochi minuti nell'intervista a D&G ho avuto un vero colpo allo stomaco.
Avendo letto in molte occasioni le idee di questi due stilisti mi aspettavo qualcosa di meglio, almeno qualcosa di intelligente.
Quando sento dire da entrambi che la critica culinaria che ha stroncato il loro ristorante deve essere per forza " BRUTTA E CICCIONA".
E quando alla domanda sul limite alla magrezza delle modelle in passerella sento dire che non si possono far sfilare le "CICCIONE", allora io vedo rosso.
Scusate il termine forte ma se io in televisione apostrofassi i due stilisti come FROCI, in quel caso io sarei omofoba.
Invece loro che appellano le persone sovrappeso con termini di CICCIONE non fanno niente di male.
Mi chiedo cosa pensano quelle ragazze che loro dicono di non influenzare quando sentono questo termine in relazione a chi non ha la 40, mi chiedo se non è una forma di razzismo avere un'idea di bruttezza e di schifo rispetto a chi per tante ragioni porta i chili di troppo come una seconda pelle.
Beh io ce li ho quei chili di troppo, e non ho mai pensato che gli immigrati, i gay, i malati di Aids, o chi non la pensa come me fosse brutto o schifoso.
Un ultimo appello, prima di abbellire il corpo, pensiamo ad ripulire la mente, almeno quella, chiedere di abbellire l'anima sarebbe troppo.
Un bacio a chi porta la 40 e a chi porta la 56.
Precisato questo, sono completamente d'accordo con te. Anche io li ho trovati antipatici e supponenti. Non hanno mostrato rispetto verso nessuno (forse pensavano di passare per persone senza macchia e senza paura??), e quando si sono mostrati indifferenti al problema dell'anoressia, declinando ogni responsabilità, era da prenderli a schiaffi. Certo, tanto loro ci guadagnano...Tipici stilisti che fanno i miliardi sulla pelle di chi non sta bene e degli ingenui. Sempre detto che non bisogna seguire la moda!
Mi domando come abbia fatto Daria a mantenere sangue freddo.Co me sempre resta fedele al suo stile di lasciare l'ospite libero di esprimersi senza giudicare, fedele al suo ruolo di giornalista. Sempre brava!:)
Ho seguito tutte le procedure per registrarmi nonostante sia molto stanca ma non potevo restare in silenzio dopo aver seguito l'intervista a D&G.
Quale infinita insensibilità hanno dimostrato questi due personaggi che vogliono vedere riconosciuti diritti che assolutamente spettano loro. Bravi a cercare giustizia per loro stessi ma cosa avranno pensato tutte quelle persone non più giovani che hanno sentito più e più volte denigrare il fatto di aver raggiunto una certa età! La moglie di Napolitano alla quale si rivolgono con un "lei potrebbe essere mia nonna", il - se non ricordo male - presidente della camera di commercio che tanto ormai ha 85 anni!
Mai prima d'ora avevo scritto ad una trasmissione per fare un commento ma mai prima d'ora ero rimasta così negativamente colpita da qualcuno in televisione. (e sì che se ne potrebbero citare di casi!).
Vedo, anzi leggo con piacere di non essere l'unica ad essere rimasta molto sfavorevolmente colpita dalla "performance" di questi due individui con un ego spropositato, autoreferenziale e così fragile da impedire loro di incassare una recensione da parte di una critica gastronomica senza cadere all'infantile tentazione di bollarla subito (trattandosi di una donna) di frustrata e probabilmente grassa. Perché per questo vaso vuoto di nome Stefano Gabbana la vita si esaurisce e tutto si liquida con valutazioni estetiche ed esteriori. Condivido assolutamente le critiche mosse loro per le parole spese per la moglie di Napolitano. Proprio perché poteva essere al massimo "sua madre" e non sua nonna come questo ridicolo dandy non più di primo pelo ha affermato ne doveva parlare in altri termini. A prescindere dal ruolo professionale della signora in questione (che mi sembra di capire meriti qualche considerazione in più di quello di "autori" di discutibili creazioni di moda).
E cosa dire dei commenti sulla politica? Che vadano a chiedere a Casini cosa ne pensa dei loro progetti di farsi una famiglia o magari a qualche altro esponente del centro destra- destra che due giorni fa li hanno chiamati "froci" e hanno promesso loro un trattamento a suon di cesoie???!!! Ovvero il centro sinistra va bene per i diritti che interessano LORO e per gli interessi economici si riprendiamo il centro destra. E cosa dire poi dell'illuminato e profondo commento di Gabbana sulla Moratti (che peraltro non riscuote le mie simpatie). Faccia una dieta? Gli avevano chiesto come migliorare l'immagine di Milano.... il che ci porta inesorabilmente all'altra felice uscita sempre dell’elegantissimo Gabbana sulle “ciccione” che certo “nessuno” vorrebbe vedere sfilare in passerella. Immagino parlasse di taglie 42 oppure (anatema) 44. Evidentemente queste due insulsi esseri sono indispettiti dalle donne dotate di seno, fianchi e altro (tutte connotazioni della femminilità e che piaccia a loro no dell’essere donne) perché le loro creazioni (ma le avete mai viste le schifezze che fanno?) a palloncino, a tubetto, a museruola, ecc. si inceppano sulle donne vere e non scivolano via con eleganza come sulle grucce che sfilano per loro. E quali altri cose sono stqati capaci di dire all’indirizzo dell’universo femminile, del quale, per inciso campano? Le donne si dividono nelle loro modelle o simili e tutte le altre ciccione, logie (cioè zoccole come sono state altrettanto amabilmente definite coloro che si accompagnano a qualcuno che li aveva criticati). Forse hanno una problema irrisolto con la loro femminilità e odiano le donne il cui aspetto non rassomigli a quello di spaventapasseri bisognosi di cure immediate. Inverosimile poi il commento sulle spese astronomiche sostenute per il buffet e quella secondo cui a 17, 18, 20 anni ti strafoghi e non ingrassi. Un’altra prova della loro totale ignoranza di tutto quanto non appartienga al loro piccolo, meschino, corrotto mondo. Sono sotto gli occhi di tutti (coloro che lo vogliono sapere) le dichiarazioni di tante ragazze oltre i 20 (quindi sul viale del tramonto per loro) che per essere come loro le vogliono campano a base di integratori vitaminici e diuretici e se per disgrazia prendono un chilo fuori e avanti la prossima (anoressica). Ho una nipotina di 13 anni appunto anoressica e in cura che ha sempre accarezzato (neanche troppo dissimulatamene) il sogno di salire su una passerella grazie al suo “fisico” filiforme. Sperava che la sua mancanza di tutto (purtroppo anche di uno sviluppo che a causa del suo peso ancora non c’è stato) le avrebbe aperto le porte di athelier di altri insensibili deficienti come i nostri due. Ma è stata fortunata, vive in Spagna e lì (qualcuno che ha aperto la strada all’iniziativa della Melandri) oggi il suo rapporto statura, massa corporea non è più accettato (troppo esiguo) e guarda caso si è rimessa a mangiare. E questi due spocchiosi individui osano dire che la moda non ha colpe? Si e colgono l
sono contenta di riscontrare il disgusto per le parole di due stilisti che si sono rivelati campioni di ignoranza..avete gia elencato ogni maleducata esternazione , percio non ripeterò. non sono rimasta stupita in quanto avevo gia letto,purtroppo, le dichiarazioni di stefano gabbana in seguito alla morte per anoressia di una modella. è allucinante notare come si professino non colpevoli,esterni ai fatti. come se potessero davvero chiamarsi fuori dalla grande questione della comunicazione di massa e della conseguente problematica della produzione dei modelli..influiscono sulle dinamiche di crescita **** poterlo negare. ciò non significa che le cause dei disturbi alimentari siano da ricercarsi unicamente nella moda, nella pubblicita o nel cinema. e anche la Melandri l'ha precisato, piu volte in trasmissioni come otto e mezzo e porta a porta, dedicate al problema. hanno parlato esperti, hanno spiegato.. ci sono molte cause: la famiglia, la società , l'individuo.
per esperienza personale - bulimica da 5 anni- posso dire solo che sono davvero di un'ignoranza stratosferica, annegano nella spocchiosità , e non riescono neppure a mascherare l'egoismo opportunistico, motore delle loro scelte politiche e non.
non vogliono mascherare.provocano. si permettono di fare i simpatici, offendendo. poi da che pulpito domenico dolce esprime giudizi estetici . voglio dire.. tutti possono esprimersi. ma dire che lui è bello!..e ne è convinto.
per non parlare della storia della cotoletta! un comportamento di un palese infantilismo.
io non trovo il loro stile molto elegante e non compro nulla del loro brand- ma i gusti sono soggettivi. sicuramente ora, avendo conosciuto minimamente il loro pensiero, non spendo un euro per loro.per principio.
massimo disprezzo per i due individui...se veramente Clio Napolitano li ha definiti criminali non posso biasimarla
dantes76
24-12-2006, 13:01
puoi vedere qui, cmq che puntanta era? dico la data
http://la7.it/invasioni/archivio.asp
Ecco , trovata!!!
http://la7.it/tv/programmi/puntata_dettaglio.asp?id=103&prog=16574
Video
http://la7.it/pop_video.asp?id_video=389
Cmq nessun aneddoto...nemmeno nella parte trascritta
reptile9985
24-12-2006, 13:13
puoi vedere qui, cmq che puntanta era? dico la data
http://la7.it/invasioni/archivio.asp
Ecco , trovata!!!
http://la7.it/tv/programmi/puntata_dettaglio.asp?id=103&prog=16574
Video
http://la7.it/pop_video.asp?id_video=389
Cmq nessun aneddoto...nemmeno nella parte trascritta
no no...quella è del 2005
si sta parlando della puntata del 22/12/2006
deve ancora essere messa on-line
dantes76
24-12-2006, 13:17
no no...quella è del 2005
si sta parlando della puntata del 22/12/2006
deve ancora essere messa on-line
Sorry :D
infatti avevo chiesto la data,
24-12-2006, 13:17
alcune perle dal forum della trasmissione (persone diverse):
:eek:
Mamma mia che schifo.
dantes76
24-12-2006, 13:19
Moment!! trovato qualcosa , pero prima deve passare l'esame del Politburo :asd:
Come non detto, avevo controllato su youtube, nada, era la puntanta del 2005
Ripeto, a me che sia stata lei importa poco (anche se una donna nella sua posizione dovrebbe mantenere un certo contegno). Mi importava dell'episodio perchè è lollosissimo :D
scusa ma quando ho letto questa frase mi sono ricordato di te che difendevi la santanchè per il famoso gesto del dito medio..
buon natale anche a te :D
franklar
24-12-2006, 16:00
Vero o falso che sia, tu hai aperto un topic con una affermazione sicura al 100%
"La signora Clio non ci fa una bella figura."
E poi il topic consiste in nient'altro che in una domanda "è vero che Clio ha insultato Tizio e Caio ? Dicono che l'abbiano scritto sul Tempo ( :asd: ) e sul blog della sorella dell'amico della ex di mio cuggino.
Niente di male nel topic, ma come minimo un cambio di titolo ci sta.
Oggi sò pignolo... :asd:
HenryTheFirst
24-12-2006, 16:22
Gli insulti a personaggi pubblici non sono consentiti.
"Onorevole buttijone.... l'artro giorno, m'hanno detto che mi cugino m'avrebbe detto che l'onorevole craxi j'avrebbe detto che lei me vole da un carcio ner di dietro.... io me ce so fatto un nodo su sta cosa, che faccio, o sciorgo?!?!?!?" :D
E il terzo chi è? Bondi?
Naaa, il terzo sono i "riscontri reali", la sciura al bar :)
LuVi
Ah poi, sarebbe il caso di tirare fuori la discussione in cui i tanti del forum ci volevano dimostrare che "negro di merda" non è un offesa :asd:
LuVi
Vista pur io la puntata (tra poco dovrebbe esserci pure il podcast sull'itunes store credo).
SE fosse confermata la sceneggiata con tanto di "lei non sa chi sono io" la tollerante sig.ra Clio (che aveva imposto ai servizi di non spostare la macchina che il vicinato aveva comprato al barbone che sostava sotto il palazzo) non ne esce benissimo..anzi.
Spero per pietà di carica istituzionale (seppur indirettamente) che sia un episodio inventato da D&G.
reptile9985
29-12-2006, 18:47
giudicate voi chi ci fa una bella figura e chi no...
http://www.la7.it/invasioni/interviste.asp?id=919
:Puke:
OT: uff ma perchè col plugin del vlc non va???? :cry: :cry: :cry: :cry: non voglio installare il merda player!! :mad:
reptile9985
29-12-2006, 19:21
OT: uff ma perchè col plugin del vlc non va???? :cry: :cry: :cry: :cry: non voglio installare il merda player!! :mad:
io lo uso solo per vedere i video in internet il merda player...installatelo :p
29-12-2006, 19:31
"Possiamo portare in passerella le ciccione?"
:rolleyes:
Mamma mia che schifo di gente. Cmq ... aldilà di tutto ... la questione secondo me è passata troppo in maniera inosservata. Se è vero quello che dicono loro due lei è da querelare e mettere in mezzo a una strada, viceversa sono loro due a dover pagare per diffamazione.
franklar
30-12-2006, 00:36
giudicate voi chi ci fa una bella figura e chi no...
http://www.la7.it/invasioni/interviste.asp?id=919
:Puke:
Mi fai un riassuntino che stasera la adsl mi va lenta ? :D
Visto. Non credo che D&G ci facciano una brutta figura, anzi. Loro (soprattutto Gabbana), sono così, amano dire le cose in faccia, ma IMHO sono 2 persone molto intelligenti: preferirei fare una chiacchierata con loro piuttosto che con un qualunque esponente del parlamento... Non mi sembra abbiano detto nulla di scandaloso. Io alla storia della moglie di Napolitano ci credo. Quello che dicono sulla Chiesa è assolutamente condivisibile, così come la storia delle modelle grasse. Sono i primi del settore che sento parlare senza ipocrisia. Anche a me quella storia faceva ridere. :rolleyes:
non ho visto il programma e non ho intenzione di vederlo, ma sui due "signori" ho sentito storie abbastanza squallide... sul modo nel quale scelgono giovani ragazzi e cosa gli fanno fare per farli diventare (o sperare di diventare) modelli
con mio cugino (non cuggino) hanno tentato, ma non gli è andata bene
sarà anche normale in quell'ambiente, ma resta cmq un comportamento schifoso
Permettimi di dubitare della tua storia...
non ho visto il programma e non ho intenzione di vederlo, ma sui due "signori" ho sentito storie abbastanza squallide... sul modo nel quale scelgono giovani ragazzi e cosa gli fanno fare per farli diventare (o sperare di diventare) modelli
con mio cugino (non cuggino) hanno tentato, ma non gli è andata bene
sarà anche normale in quell'ambiente, ma resta cmq un comportamento schifoso
eh?
Matrixbob
30-12-2006, 09:59
A me D&G paiono 2 vecchie zie che sparano a 0 su tutti, ma dietro alle spalle.
Davanti IMHO si cicatrizzano la bocca.
reptile9985
30-12-2006, 10:47
Visto. Non credo che D&G ci facciano una brutta figura, anzi. Loro (soprattutto Gabbana), sono così, amano dire le cose in faccia, ma IMHO sono 2 persone molto intelligenti: preferirei fare una chiacchierata con loro piuttosto che con un qualunque esponente del parlamento... Non mi sembra abbiano detto nulla di scandaloso. Io alla storia della moglie di Napolitano ci credo. Quello che dicono sulla Chiesa è assolutamente condivisibile, così come la storia delle modelle grasse. Sono i primi del settore che sento parlare senza ipocrisia. Anche a me quella storia faceva ridere. :rolleyes:
niente di scandaloso sulle modelle scheletriche mandate in passerella? mica possono vestire le ciccione loro...ma che cacchio volete che ne capiscano la melandri e la pollastrini di moda!
per quando riguarda il motivo d'apertura di questo thread...la storiella è tutta da verificare... :rolleyes:
FrancescoSan
30-12-2006, 10:47
Se dubiti della storia di coldd permettici di dubitare della storia raccontata da D&G su Clio Napolitano...
MA LOL! :D
Assolutamente impagabile! :asd:
Cosa si inventa pur di parlar male di un avversario politico.....
E questo vale anche per molti utenti di questo forum!
Senza Fili
30-12-2006, 13:10
Le notizie di libero sono attendibili come quelle diffuse dal tgcom o da eva tremila :cool:
Le notizie di libero sono attendibili come quelle diffuse dal tgcom o da eva tremila :cool:
Eva 3000 almeno ogni tanto azzecca la notizia di qualche flirt!
mortimer86
30-12-2006, 15:22
Ho letto su Libero (ma su internet non ho trovato quasi nulla, a parte qualche blog che riporta la cosa, magari se qualcuno riesce a trovare un articolo lo può postare?)
http://fainotizia.radioradicale.it/2006/12/26/gaffe-della-first-lady
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2006/12/24/5453244
L'avevo letta su un articolo di Repubblica.it, ma non lo ritrovo
fai come vuoi
nothinghr
30-12-2006, 16:01
Ho letto su Libero
La notizia ha già perso ogni credibilità
blamecanada
30-12-2006, 16:31
Ah poi, sarebbe il caso di tirare fuori la discussione in cui i tanti del forum ci volevano dimostrare che "negro di merda" non è un offesa :asd:
Negro di merda è sicuramente un'offesa, ma negro da solo non è un'offesa, anche se purtroppo è sentita come tale.
Se leggi un libro di almeno quarant'anni fa noterai che "negro" era utilizzato semplicemente per indicare le persone con i tratti somatici tipici delle persone di origine africana.
Negli ultimi quarant'anni purtroppo la parola è stata utilizzata come corrispondente italiano del "nigger" americano, che ha invece valenza dispregiativa, nel doppiaggio di film e telefilm americani, e dato che in italia si leggono pochi libri e invece si guardano molti film (molto spesso tradotti coi piedi, tante volte ho rabbrividito sentendo cose come "se io avrei" :eek: ), nel sentire comune la parola "negro" è sentita come un insulto.
Ovviamente mi auguro che la vicenda sia una mera invenzione.
niente di scandaloso sulle modelle scheletriche mandate in passerella? mica possono vestire le ciccione loro...ma che cacchio volete che ne capiscano la melandri e la pollastrini di moda!
Hanno ragione. La storia delle modelle taglia 46 a me fa ridere. Da che mondo è mondo la bellezza è sempre stata un ideale. Altrimenti che modelle sono? Ti immagineresti la Venere di Milo con la cellulite? Se la gente non riesce a distinguere la realtà dalla finzione (cinema, moda, ecc...) vuol dire che c'è qualcosa che non va nella testa della gente. E' la stessa storia dell'incolpare i videogiochi per l'aumento della violenza giovanile. Al massimo ne sono l'espressione. La moda è anche espressione della cultura e dei "valori" di un popolo. Quello che vediamo/leggiamo nelle foto, sui giornali, nei libri, nei film, ecc... è un prodotto della nostra cultura. Controllare anche la taglia delle modelle mi sembra un atto da regime... :rolleyes:
Obbligare ad assumere le ragazze grasse o "normali", non cambierà nulla nel comportamento della gente. Perchè una ragazza di 15 anni sovrappeso sarà comunque a rischio presa in giro (è un atto stupido e da stigmatizzare, ma è così) a scuola. E' quello che poi può spingere a problemi psicologici, non certo le foto patinate di Vogue... :rolleyes:
Senza Fili
30-12-2006, 16:52
OT
di sovrappeso non si muore, di anoressia si
FINE OT
Negro di merda è sicuramente un'offesa, ma negro da solo non è un'offesa, anche se purtroppo è sentita come tale.
Se leggi un libro di almeno quarant'anni fa noterai che "negro" era utilizzato semplicemente per indicare le persone con i tratti somatici tipici delle persone di origine africana.
:mc: I libri di almeno quarant'anni fa non brillavano certo per apertura verso gli stranieri... Che una persona sia nata durante il fascismo certo non la autorizza ad offendere usando termini allora in voga.
Comunque a Gabbana spesso ho sentito dire pettegolezzi su celebrities, eppure nessuno lo ha mai querelato finora, o mi sbaglio (sarebbe sicuramente venuto fuori)?
OT
di sovrappeso non si muore, di anoressia si
FINE OT
D'accordissimo.
Ma secondo te è la moda che spinge le ragazze a diventare anoressiche? Mica tutte le modelle lo sono. Certo è un mondo (come e forse più dello spettacolo in genere) strano con abitudini strane (droga & co.). Sicuramente la percentuale di modelle affette da disturbi dell'alimentazione è più alta che tra le ragazze normali, ma probabilmente lo stesso si potrebbe dire per le attrici. Ciò non toglie che la maggior parte delle vittime di questo problema siano ragazze che nulla hanno a che fare con le passerelle, alle quali probabilmente non frega nulla di essere assunte per la prossima campagna di Dior, ma che invece sono fragili e non si piacciono per ben altri motivi. Ci sono persino ragazze magre che diventano anoressiche, se è per questo. Forse dovremmo capire quali sono quei motivi. Forse se diamo ai media il ruolo di essere un esempio per i nostri figli è solo colpa nostra.
anonimizzato
30-12-2006, 17:11
Però libero questa volta ha riportato il vero, si lo sò sembra incredibile ma ho visto la puntata è hanno detto proprio quelle cose.
Spero vivamente che sia un'ivenzione di Stefano Gabbana perchè mi riesce molto difficile pensare che la moglie del presidente della Repubblica apostrofi così un ragazza ... anche se ... tutto può essere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.