View Full Version : La morte in faccia alla vigilia di natale
Stavamo ritornando dalla disco con 2 macchine quando alla nostra a un certo punto si è spezzato il freno e fortunatamente ci siamo accostati subito sulla destra, andavamo piano e non stavamo facendo un paio di giochetti che abbiamo fatto prima con l'altra macchina.
Alla partenza, la cosa strana è che all'ultimo momento ho cambiato macchina, scambiando il posto con una ragazza e andando quindi nella macchina in cui il freno si era rotto.
Tutto questo verso l'1:30 :ciapet: (beh anche se la serata è stata un mezzo fiasco: siamo arrivati alle undici ma poi la serata organizzata da certi è finita a mezza notte e mezza :rolleyes: )
E son 3 o 4...
spero che hai acceso un cero a qualche santo :O
Alcor_81
24-12-2006, 10:22
Stavamo ritornando dalla disco con 2 macchine quando alla nostra a un certo punto si è spezzato il freno e fortunatamente ci siamo accostati subito sulla destra, andavamo piano e non stavamo facendo un paio di giochetti che abbiamo fatto prima con l'altra macchina.
Alla partenza, la cosa strana è che all'ultimo momento ho cambiato macchina, scambiando il posto con una ragazza e andando quindi nella macchina in cui il freno si era rotto.
E son 3 o 4...
Cosa da FINAL DESTION :eek:
Al mio amico invece l'altra sera che stavamo ritornando da amici, si e rotta la pompa della benzina ti lascio immaginare cosa poteva succedere se tutto ad'un tratto non abbiamo sentita la puzza che entrava da tutte le parti! :rolleyes:
spero che hai acceso un cero a qualche santo :O
al massimo farei un rito per il solstizio d'inverno:O
Happy Yule :fagiano:
rdefalco
24-12-2006, 10:33
:mbe: :mbe: :mbe:
hai mangiato qualche lettera :asd: forse era Final Destination :asd:
la mia ragazza 2 anni tornava da una disco.. 2 macchine.. lei all'ultimo momento prima di tornare a casa ha fatto cambio di macchina con una ragazza.. il guidatore della macchina con la ragazza dentro ha perso il controllo tornando a casa davanti agli occhi dei ragazzi dell'altra macchina(mia ragazza compresa).. sono morti tutti tranne il guidatore.. lei poteva essere nell'altra macchina non avesse fatto cambio di macchina..
Alcor_81
24-12-2006, 10:40
:mbe: :mbe: :mbe:
hai mangiato qualche lettera :asd: forse era Final Destination :asd:
:asd:
Stessa cosa dai, mica si deve scrivere così tutto per bene e cosi tutto alla lettera! E poi scrivo così velocemente che la tastiera gioca brutti scherzi! :doh: :D
BTinside
24-12-2006, 10:41
Al mio amico invece l'altra sera che stavamo ritornando da amici, si e rotta la pompa della benzina ti lascio immaginare cosa poteva succedere se tutto ad'un tratto non abbiamo sentita la puzza che entrava da tutte le parti! :rolleyes:
azz :stordita:
BTinside
24-12-2006, 10:42
Tutto questo verso l'1:30 :ciapet: (beh anche se la serata è stata un mezzo fiasco: siamo arrivati alle undici ma poi la serata organizzata da certi è finita a mezza notte e mezza :rolleyes: )
E son 3 o 4...
Ma almeno, quando ti sei accostato, hai poi frenato delicatamente l'auto col freno a mano?
come ha fatto a spezzarsi il freno :confused: :confused:
come ha fatto a spezzarsi il freno :confused: :confused:
si è rotto il filo dei tamburi a comando meccanico...grazie alla nuova finanziaria dobbiamo girare con le auto degli anni '40... :O
ricordo che a mio padre si è rotta la pompa dei freni sulla Renault 11...meno male che andavamo piano e che il freno a mano qualcosa faceva.... :(
Ma almeno, quando ti sei accostato, hai poi frenato delicatamente l'auto col freno a mano?
certo proprio delicatamente :O
comunque il freno motore alla fine funzionava e siamo riusciti ad arrivare a casa sua per cambiare macchina
Legolas84
24-12-2006, 11:27
Anche a me la pompa dei freni ha perso pressione mentre ero in frenata decisa (non di emergenza ma comunque molto decisa). Purtroppo essendo che la macchina all'inizio a frenato e poi improvvisamente ha smesso non sono riuscito a usare il freno a mano abbastanza in fretta da evitare di tamponare l'amico che avevo davanti -_- Fortunatamente non troppo forte....
Legolas84
24-12-2006, 11:29
Tra l'altro era un'Alfa 155 che si è fatta dei numeri davvero impossibili per altre macchine :D
He he a me una volta si stacco il ripartitore di frenata dall'ax mentre andavo a 90-100 km/h :D :D .... non vi dico le mutande come me le sono ritrovate :cry: :cry:
Angie_Ramone
24-12-2006, 12:28
He he a me una volta si stacco il ripartitore di frenata dall'ax mentre andavo a 90-100 km/h :D :D .... non vi dico le mutande come me le sono ritrovate :cry: :cry:
rdefalco
24-12-2006, 12:38
Anche tu stai rischiando la morte, paisa' :O hai la firma irregolarissima :asd:
Angie_Ramone
24-12-2006, 12:57
Anche tu stai rischiando la morte, paisa' :O hai la firma irregolarissima :asd:
:eek:
innovatel
24-12-2006, 12:58
Immagino che non sia stata una bella esperienza :(
A me una volta è successo che frenando andava giù tutto a vuoto per una bolla d'aria. Dando 3 o 4 colpi a vuoto poi partiva l'inchiodata -.-
Cmq penso che vedere la macchina con cui viaggi in certe situazioni e te sei lì vicino e non puoi farci nulla sia davvero brutto :(
( ho avuto esperienze simili ma non in macchina )
Hai controllato che non sia tato qualche sudamericano incazzato a sabotarti i freni dopo che aveva cambiato anticipatamente tutti i suoi soldi in dollari in previsione della nuova valuta per poi aver scoperto che ti eri sbagliato? :D :D
p.s. fortunatamente tutto bene, buon natale
A me una volta è successo che frenando andava giù tutto a vuoto per una bolla d'aria. Dando 3 o 4 colpi a vuoto poi partiva l'inchiodata -.-
a un amico di mio papà è capitato in superstrada :eek: :help:
FA.Picard
24-12-2006, 17:37
la mia ragazza 2 anni tornava da una disco.. 2 macchine.. lei all'ultimo momento prima di tornare a casa ha fatto cambio di macchina con una ragazza.. il guidatore della macchina con la ragazza dentro ha perso il controllo tornando a casa davanti agli occhi dei ragazzi dell'altra macchina(mia ragazza compresa).. sono morti tutti tranne il guidatore.. lei poteva essere nell'altra macchina non avesse fatto cambio di macchina..
Oh merda... :eek:
praticamente quasi la stessa storia senza l'incidente nel caso mio (poi se ne è accorto anche subito che si erano rotti e ci siamo fermati all'istante) :eek:
mi son chiesto se gli eventi fossero andati diversamente: cioè se io fossi rimasto nell'altra macchina visto che non è la prima volta che evito di morire
IO ero in auto con un mio amico, era piovuto molto, c'èra molta breccia sulla strada, arrivati allo stop lui è andato a frenare, ma è entrato stranamente abs e la macchina non si arretava, stavano sovraggiungendo delle auto a forte velocita..... lui ha avuto la prontezza di tirare il freno a mano e sterzare andando a finire nel bordo della carreggiata, non vi dico la paura
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.