View Full Version : canon powershot a630,che ne dite?
ciao a tutti ragazzi,sono nicola,da tutte le discussioni che ho potuto leggere sul forum,e' davvero difficile scegliere una digitale,giustamente molti pareri a differenza delle proprie esigenze.io da poco mi sono affacciato alla fotografia e qualcuno mi ha indirizzato sulla canon a630,macchina precisa e ben affidabile.io gentilmente da voi vorrei qualche consiglio/parere specie da chi gia' ce l'ha,oppure qualche altra macchina anche di altra marca simile 300/350 € .intanto vi ringrazio e auguro BUON NATALE a tutti.ciao ;)
Se le dimensioni nn sono un problema la A630 è una gran macchina ;)
ciao a tutti ragazzi,sono nicola,da tutte le discussioni che ho potuto leggere sul forum,e' davvero difficile scegliere una digitale,giustamente molti pareri a differenza delle proprie esigenze.io da poco mi sono affacciato alla fotografia e qualcuno mi ha indirizzato sulla canon a630,macchina precisa e ben affidabile.io gentilmente da voi vorrei qualche consiglio/parere specie da chi gia' ce l'ha,oppure qualche altra macchina anche di altra marca simile 300/350 € .intanto vi ringrazio e auguro BUON NATALE a tutti.ciao ;)
A 360 € trovi la Canon PowerShot S3 Is.
BUON NATALE.
Mi è arrivata da poco, gran bella macchina, sono rimasto davvero contento, NON c'è confronto con Fuji F11 come qualità d'immagine, e pure ad iso alti si difende benissimo, sono molto contento a differenza di quando avevo la F11 che è stata una delusione.
Buon Natale.
hai potuto riscontrare difetti nella canon?grazie
NickyYellows
26-12-2006, 14:12
Se non hai particolari problemi di ingombro, ci sono la Canon S3 o anche la Sony H2 che sono ottime macchine, stabilizzate (e potrebbe essere un vantaggio per te), con un superzoom da 12x. La Sony costa molto meno della Canon, ha due batterie già incluse con il caricatore e fa foto almeno al pari della Canon, se non migliori addirittura.
La A630 ha il sensore più grande della S3 e della H2. Le foto sono migliori, ma non hai né stabilizzatore né uno zoom spinto, che non so se può farti comodo.
Vaglia anche l'acquisto di una Canon A710 is, che ha un sensore più piccolo di quello della A630, ma ha lo zoom 6x ed è stabilizzata.
Nicola
hai potuto riscontrare difetti nella canon?grazie
PER ORA no, però devo ancora testarla bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.