PDA

View Full Version : Consiglio D-Link DSL-G624T + eMule...

Enrico88
24-12-2006, 00:04
Salve a tutti... Sono nuovo... Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno...
Allora, io mi sto apprestando a mettere a casa mia Alice ADSL 2Mega... E ero intenzionato a mettere un router, collegando un portatile via wi.fi e il fisso via cavo ethernet... Nel negozio vicino a casa mi hanno consigliato questo router: D-Link DSL-G624T... Voi che ne dite?? Ho letto in internet che ha qualche problemino, soprattutto con eMule, che io utilizzo parecchio... Voi dite che è un router valido e che i problemi sono risolvibili aggiornando il firmware(che non so bene cosa sia a dir la verità)??
Grazie a tutti
Saluti
Enrico :D

lafrancos
24-12-2006, 00:23
Salve a tutti... Sono nuovo... Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno...
Allora, io mi sto apprestando a mettere a casa mia Alice ADSL 2Mega... E ero intenzionato a mettere un router, collegando un portatile via wi.fi e il fisso via cavo ethernet... Nel negozio vicino a casa mi hanno consigliato questo router: D-Link DSL-G624T... Voi che ne dite?? Ho letto in internet che ha qualche problemino, soprattutto con eMule, che io utilizzo parecchio... Voi dite che è un router valido e che i problemi sono risolvibili aggiornando il firmware(che non so bene cosa sia a dir la verità)??
Grazie a tutti
Saluti
Enrico :D

Se sei niubbo, non è un'offesa, è per dire principiante :D, ti conviene prendere un router nuovo, e metterti a smanettare coi firmware, che dici di non sapere nemmeno cosa siano, appena comprato, rischiando di far danni irreparabili? Orientati verso un netgear Dg 834 Git o Gtit, sono entrambi ottimi, facili da configurare, vanno bene con emule. Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525&page=1&pp=20) trovi il thread ufficiale, con un'ottima guida per la configurazione in prima pagina, leggi un pò e fatti un'idea.
Auguri di buone feste. :)